[RECE] Ragazza orientale vicino stazione - Mestre (VE) - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3248663927-mezz-ora-di-zgra73379623
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masaggio, hj, csc
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 120
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un condominio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757071xx - 32486639xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglia di massaggio e vedo un annuncio che potrebbe confondersi con il centro massaggi Buonumore in quanto c'è scritto che è di fronte alla stazione. Il mio intuito mi suggerisce che potrebbe non essere così. Telefono e in effetti l'indirizzo indicato corrisponde ad un condominio.
Prendo appuntamento e, timoroso di trovare il solito cesso che vuole scopare e basta, le dico che se non è giovane e bella come mi ha detto me ne vado. Parla abbastanza bene l'italiano e mi dice che va bene.
Arrivo in loco e solita prassi ... telefono per avere indicazioni. All'interno del condominio ci sono varie scale, mi indica quella giusta e dopo svariati piani fatti a piedi arrivo.
Mi riceve una china girl decisamente bruttina di viso, ma il fisico è buono (vestita), magra, longilinea ... insomma mi attizzza. Maria.

Mi porta in uno stanzino effettivamente munito di pseudo-futon (credo in realtà fosse un lettino) e olio per massaggi, atmosfera soft, insomma tutto fa pensare che i massaggi li fa, e l'andazzo mi fa intuire che fa anche tutto il resto.

Comincia la trattativa. 50 per massaggio di 1 ora + 20 per hj. Chiedo se fa csc. Mi dice 100 per 1 ora tutta gnuda. Le chiedo lo sconto ma è inflessibile. Sto per accettare ma poi mi dice che vuole anche altri 20 per l'hj. Comincia a diventare antipatica perché se la tira. Le faccio notare che nei centri csc tutto compreso è a 100, insomma cerco di farle capire che è fuori mercato e che nei cenrti massaggi costa addirittura meno. Mi risponde che se non mi va bene posso andare ... e così faccio e anzichè trattenermi come fanno solitamente le sue connazionali, mi dice che non c'è problema.

Fa subito una telefonata (probabilmente al pappone) che mi inquieta un po', per cui accelero la corsa stando attento a non trovare qualcuno che "mi aspetta".

Fine della storia. Questa crede di essere miss China e per me può anche fare la fame!

Olè!

Grazie per la rece, per esperienza posso dire che le chinagirl da appartamento quando un incontro non si concretizza telefonano sempre piu spesso a qualche persona X...

grazie per le info. L'appartamento promette qualcosa in più ma in effetti genera più ansia nel momento in cui si decide di tagliare la corda.
Peccato anche se la zona non è delle più semplici per via del parcheggio.
Il centro buonumore invece com'è ? lo fanno il csc ?

Indietro
Alto