[RECE] Ragazza per massaggi - Catania - Bakeca

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ragazza-per-massaggi-total-bduu125279240
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:No
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
ATTITUDINE: brillante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34540951XX

LA MIA RECENSIONE: Recensione datata, fine maggio. Incontro questa ragazza per un massaggio, l'inserzione citata è attuale, allora parlava di un relax no parti intime e servizi di estetica, anche il numero telefonico era diverso, fisicamente è carina, alta capelli lunghi e un viso interessante. L'ambiente per nulla professionale, un futon in una camera dove presuppongo vivesse, massaggio sensuale ma povero di tecniche con una buona pressione, mi specifica che pur essendo naturalista non va oltre. Alla fine un ottimo social, mi offre un caffè, caramelle, mi rendo conto che non è da molto nel settore, certamente la cifra richiesta la considero alta, suo punto di forza è l'essere una normale ragazza, che non guarda il tempo e una abile conversatrice, insomma sa colmare le lacune. Attualmente mi risulta abbia cambiato location e anche modus operandi nel senso conceda di più a conclusione del massaggio, se qualcuno dei colleghi ha avuto esperienza in tal senso scrivesse!!! Ho fatto queste rece per smuovere questa pagina catanese, spero che accogliate l'invito e ricominciate a scrivere qualcosa. Ciao a tutti e buone vacanze!
 
Alto