[RECE] Ragazza russa - Parma - Bakeca.it

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ragazza-russa-effettua-massaggi-ks46112985254
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Russia
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.... niente foto ma propone massaggio invece é una mignotta tradizionale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio erotico e trombata
SERVIZI USUFRUITI:pseudo massaggio, pompino, trombata e bacio in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 50/70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore x primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37114461xx


LA MIA RECENSIONE:
Ero ieri in centro città e, esauriti gli impegni lavorativi, decido di scandagliare il web per cercare di"sparare il missile".....
Metto quindi mano all'iphone e cerco in primis di contattare qualche ragazza che mi proponga un buon massaggio con il solito finalino tanto desiderato!
Mi salta all'occhio questo annuncio che non avevo mai notato: chiamo e mi risponde Alina: sembra molto simpatica e disponibile .... mi propone il massaggio erotico partendo da 50 eurini; Tempo 15 minuti sono da lei in via Anselmi (palazzo già conosciuto per altre vicende equivalenti).
Posteggio in righe blu, richiamo e salgo al primo piano dove la signorina mi aspetta con la porta aperta e agghindata con lingerie nera , mutandine e reggiseno.
Trattasi di milfona bionda di notevole prestanza sui 40 anni con sorriso invitante e di indole simpatica ed accogliente : come dicevo é una russa sui 70 kg , capello biondo , terza di tette nature e culone ... il tutto farcito da abbigliamento sexy che non mi ha lasciato scampo anche se ho compreso subito che codesta di massaggi non ne sa 'na minchia , anche se con quest'ultima avrà notevole confidenza!
Mi fa capire subito che il massaggio non é il suo forte ma prendo la cosa in modo scherzoso e gli chiedo di provare.... lei accetta e mi fa accomodare sul letto ; intanto che mi spoglio e pago anticipatamente (70€) , si ride e si scherza e la cosa prende una piega gradevole:
lavaggio e stesura in pancioni.
Alina ci prova..... spalle, schiena, gambe , ma poi la sua arte prende il sopravvento e comincia a maneggiare l'uccello; mena e succhia !
E" brava e non sembra avere alcuna fretta .
Si passa poi all'ingoldonamento (no rouge): lei che cavalca e poi mission furibonda! rallento e estraggo l'arma per poter saraffare ben bene la topa anche con la lingua ( cosa che sembra apprezzare). Infine riparto alla missionaria per concludere dopo poco con lei discretamente umida tant'é che sento chiaramente il rumore di stracci bagnati ad ogni colpo!
Il post coito è costituito da piacevoli chiacchiere mentre entrambi fumiamo una paglia : mi dice che ritornerà presto a Rimini ove risiede e dove sopratutto non c"è nebbia!!!!
Ho trovato l'esperienza gradevole e soddisfacente anche se non esaltante.
Ci salutiamo con un bacio e me ne vado..... mi fermerò al primo bar dove ordino un macchiatello che mi mette ulteriormente di buon umore.
Salumi a tutti i colleghi.
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #2
Avevo recensito nella sezione delle mignotte classiche in quanto di questo si tratta ..... Ma non cambia nulla !
 
Commenta
Alto