[rece] ragazza senza nome - bakeca incontri - Verona

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-ty8x20666049
titolo annuncio "stupenda - 20 anni ( in zona Borgo trento )"
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto Vittoria ma penso si faccia chiamare anche in vari nomi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BJ cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello, direi meglio dal vivo che in foto. Altezza circa 1.65, carnagione mulatta, fisico asciutto e tonico, tette naturali (penso una 3.a), viso carino con 2 labbra molto carnose.
ATTITUDINE: abbastanza gentile e disponibile
REPERIBILITA': abbastanza buona

Preso da voglia di massaggio con happy end chiamo la ragazza e la trovo disponibile dopo 20 minuti circa (il tempo di raggiungerla). Riceve al 4.o piano di un palazzone anni 60 (senza ascensore) in zona Borgo Trento in una via di fronte all’ospedale (sull’angolo vi è un tabaccaio). Location datata ma comunque in ordine e discretamente pulita. Dopo l’uso del bagno (non ho usato doccia perché non ne avevo bisogno) mi fa’ sdraiare su lettino ed inizia un massaggio appena sufficiente, nonostante la ragazza si applichi ed abbia buona volontà. Durata del massaggio circa 25 minuti, seguito dal finale eseguito sul letto dove in modo da stare più comodi. Durante il BJ lei si lascia accarezzare e toccare anche se mantiene un po’ le distanze. Mi fa’ capire espressamente che per andare oltre serve un supplemento (che come primo incontro NON ho voluto lasciare ma che probabilmente approfondirò appena posso). Nel complesso massaggio appena sufficiente finale buono con possibilità di servizi più completi (non so’ se li abbia proposti solo a me o se sia uno standard della ragazza).

Hola massaggianti!

PS se qualcuno ha qualche suggerimenti “happy” lo ringrazio in anticipo.
PS2 non sono capace di fare la matrice, sorry.

Reaction score
548
[spoiler:2xnhf2l6]
78e688bb96e352518651ba6a5ad73e26.upload
[/spoiler:2xnhf2l6]

Commenta
Reaction score
23
Grazie per la gradita segnalazione!
Ma durata totale del tutto?
Si fa toccare sotto i vestiti? Si spoglia?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lozoodi105 ha scritto:
Grazie per la gradita segnalazione!
Ma durata totale del tutto?
Si fa toccare sotto i vestiti? Si spoglia?

La ragazza con me si è spogliata rimanendo in pantaloncini atillati e si è anche fatta toccare senza problemi.
La durata del finale è stata quella sufficiente ad arrivare alla mia completa soddisfazione (non ha messo alcuna fretta)...

[off_tpc:19lz9mk6]Qualcuno ha suggerimenti per altri massaggi a Verona?[/off_tpc:19lz9mk6]

Grazie.

Commenta
Alto