[Rece] ragazze distributore di fronte roverella 2000

• Creatore Discussione Creatore Discussione frara
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
70
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Eni di fronte Roverella 2000
NOME: ???
NAZIONALITA': est europa
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RICHIESTO: 100 / 30 / 100
CONCORDATO: 100 / 30 / 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN scarsi
DESCRIZIONE FISICA: belle, giovani more magre abbastanza seno bel lato b.
ATTITUDINE: simpatiche mangiasoldi
ORARIO: fino 1:30 circa.

prima volta

non le conoscevo e mi fermo, 50-10 in macchina. 50 a casa, 50+20 viene anche la mia amica. va bene. poi mentre si va in là viene fuori che (a loro dire) IO mi sono spiegato male e che per BJ + rai1 erano 50 a testa. ok, va bene. arrivate si comincia ma alla fine quando chiedo di cambiare mi dice che era rai 1 + bbj una e solo BBj l'altra... si discute e mi cacciano fuori di casa senza finire.

seconda volta

preso dal loro modo di fare mi faccio convincere a fare BJ in macchina. 30 euro.. mentre lo fa la chiama l'amica, risponde al telefono mentre continua di mano, poi prima di finire, se ne va....

terza volta

mi fermo a fare gasolio di fronte a roverella 2000. la tipa mi salta in macchina perchè voleva fare qualcosa e io le ho detto, ok, cosa? e mi hq proposto 100 euro lei e la sua amica, perchè fa freddo, in casa. le dico che hom solo 80 euro perchè per me è un periodo un po triste e visto che la sua amica l'altra volta ha fatto molto in fretta e lei stessa mi disse "dai prossima volta faccio meglio".. lei mi dice di si.
arrivati in casa si comincia e poi mi fanno "no, sul letto no, abbiamo le mestruazioni tutte e due" .. ma.. ma... io l'ho presa sul filosofico e mi son detto, non discutiamo se è vero, cerchiamo di cambiare rai1 con qualcos altro? No. non c'è stato verso di avere altro, del resto i soldi li avevano già in tasca. alla fine è stata una sega fatta un po da una e un po dall'altra con un pochettino di bocca. zero partecipazione. di gruppo.

responso facendo la media delle 3. Da evitare! Peccato perchè sono veramente belle... spero che qualcuno smentisca e che si sia trovato bene.

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Eni di fronte Roverella 2000
NOME: ???
NAZIONALITA': est europa
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RICHIESTO: 100 / 30 / 100
CONCORDATO: 100 / 30 / 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN scarsi
DESCRIZIONE FISICA: belle, giovani more magre abbastanza seno bel lato b.
ATTITUDINE: simpatiche mangiasoldi
ORARIO: fino 1:30 circa.

prima volta

non le conoscevo e mi fermo, 50-10 in macchina. 50 a casa, 50+20 viene anche la mia amica. va bene. poi mentre si va in là viene fuori che (a loro dire) IO mi sono spiegato male e che per BJ + rai1 erano 50 a testa. ok, va bene. arrivate si comincia ma alla fine quando chiedo di cambiare mi dice che era rai 1 + bbj una e solo BBj l'altra... si discute e mi cacciano fuori di casa senza finire.

seconda volta

preso dal loro modo di fare mi faccio convincere a fare BJ in macchina. 30 euro.. mentre lo fa la chiama l'amica, risponde al telefono mentre continua di mano, poi prima di finire, se ne va....

terza volta

mi fermo a fare gasolio di fronte a roverella 2000. la tipa mi salta in macchina perchè voleva fare qualcosa e io le ho detto, ok, cosa? e mi hq proposto 100 euro lei e la sua amica, perchè fa freddo, in casa. le dico che hom solo 80 euro perchè per me è un periodo un po triste e visto che la sua amica l'altra volta ha fatto molto in fretta e lei stessa mi disse "dai prossima volta faccio meglio".. lei mi dice di si.
arrivati in casa si comincia e poi mi fanno "no, sul letto no, abbiamo le mestruazioni tutte e due" .. ma.. ma... io l'ho presa sul filosofico e mi son detto, non discutiamo se è vero, cerchiamo di cambiare rai1 con qualcos altro? No. non c'è stato verso di avere altro, del resto i soldi li avevano già in tasca. alla fine è stata una sega fatta un po da una e un po dall'altra con un pochettino di bocca. zero partecipazione. di gruppo.

responso facendo la media delle 3. Da evitare! Peccato perchè sono veramente belle... spero che qualcuno smentisca e che si sia trovato bene.

Caro...Errare è unano ma perseverare è diabolico!! :rofl:

piu che altro prima di parlarne male volevo essere sicuro

Beh Frara, allora "at dig grazie" anche perchè avevo intenzione di provarle, o meglio di provare quella col culo sempre di fuori. Mi aveva già sparato una volta 50 in auto e avevo declinato, ora so che posso dirigermi verso altri lidi.

Nel titolo occorre la località... o sbaglio ? Non so se è possibile all' utente. :rtfm: oppure bisogna chiedere all' amministatore.

che 50 in auto è tanto.. ma alcune se li meriterebbero anche. Lei no.

Si era già scritto nel post ferrara di queste due slot macchine ,dove non vinci mai,sono due str..ze,belle per che son belle e lo sanno di essere,però Frara faras incular tre volt ,ta già ciapa' gust............a mi i ma incula na volta,in macchina dopo due colpi mi ha detto basta perché lo avevo troppo grosso.......con tuti i cazz chi ciapa!!!!!!

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto