[RECE] Raica Ferrari - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raica Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40629
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde agli annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, femminile e con pelle bella liscia. Mazza molto grossa, corrisponde elle foto e ai video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Provata da attiva, ma forse ha una buona attitudine anche da passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34857894xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando ho visto l'annuncio, le varie foto e video del suo blog, non so perchè ho pensato che fosse un fake, pensavo che qualcuna che si spacciasse per lei...

forse perchè per quello che sono i miei gusti mi sembrava troppo bello per essere vero... fatto stare che ho deciso di rischiare e l'ho chiamata...

Lei si trova a San Giovanni, ottima location facilmente raggiungibile..... quando ha aperto la porta ho subito visto che era lei....

Bellina, con quello viso da bimba, molto femminile e già m'immaginavo quella mazza che tanto contrasta con quell'aspetto femminile che ha :) d'altronde vedendo subito che era lei, non avevo dubbi su quello che conteneva negli slip visto che i video parlavano chiaro....

Comunque prima di scendere sul suo fratellino o fratellone fate voi, mi sono goduto prima quel suo corpicino, forse me l'aspettavo ancora più minuta, ma comunque non è di certo una stangona... ha i fianchi stretti, pancia piatta e un sedere che può sembrare mastodontico rispetto ai fianchi, ma secondo me è grosso il giusto e ben fatto! Seno anch'esso ben fatto e quello che mi è piaciuto tantissimo la pelle, liscia come quella di una ventenne e senza un minimo accenno di peluria.... tanto era femminile che mi era venuta voglia di fare la parte attiva, di possederla di brutto, ero venuto con altri intenti, ma non ci metto niente a trasformarmi :)

dopo che però ha tirato fuori la mazza sono tornato all'idea di partenza :) Ce l'ha veramente grosso, lungo e largo, è grosso c'è poco da fare... io ho delle ottime dimensioni, ma il suo stavolta posso dire con certezza che era più grosso del mio e forse anche un più lungo e quando questo accade mi eccita :w00tmesalia: tende a stringersi alla fine, la cappella ce l'ha stretta, io preferisco la classica forma a fungo, ma mi piaceva comunque tantissimo. L'ho preso in bocca scoperto, non volevo inizialmente, ultimamente ho sempre evitato, ma mi era salita come si dice la scimmia... poi mi sono fatto infilzare, naturalmente coperto, è uscita dopo poco perchè pensava che fossi venuto... allora poi ho continuato a prenderlo in bocca, c'erano parecchi specchi su cui godere la scena! Sono venuto con il suo pisellone in bocca, bello!

Alla fine siamo rimasti a parlare un pò, lei è gentile, ma parla molto poco l'italiano... però siamo riusciti a dialogare.

Non mi ha messo fretta per niente anche dopo aver terminato, insomma dai vale la pena farci una salto!

Ciaoooooo

Reaction score
16.418
davvero bella, salvo le foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    73,1 KB · Visite: 340
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 284
  • 3.jpg
    3.jpg
    67,3 KB · Visite: 374
Commenta
Reaction score
16.418
ok ma sono diverse perchè nelle tue ci sono le foto hot, quindi vanno bene lo stesso :biggrin:

Commenta
Alto