[Rece] Raica - Roma - Toptransitalia & Bakeca

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://toptransitalia.com/home_personali.asp?id=4661
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Piazza Tuscolo
NOME INSERZIONISTA: Raica
NAZIONALITA': Brasile – Salvador di Bahia
ETA': 20 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal-Petting-COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Più alta e magra di quel che ti aspetti dalle foto, ma più femminile dal vivo
ATTITUDINE: Educata e gentile, attenta alle precauzioni ma non fredda… Direi prediliga il ruolo passivo.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore o parecchi piani
VOTO PERSONALE: sette meno

RECE

Dopo le ferie, che mi hanno visto a 150 km dalla zoccola più vicina (o, almeno, a 150 km da una zoccola perlomeno passabile), ho ripreso l’attività scaldandomi prima con qualche solita nota per poi affrontare l’ignoto.

La scelta è caduta su Raica di cui si è parlato qua, ma in altre sedi:
viewtopic.php?f=387&t=32967&p=310846&hilit=raica

Grazie alla rece del collega genovese, ho avuto poche sorprese.
Magra ma non secca, alta ma non lunga, gentile e disponibile ma non troppo porca.
Bello il viso, anche se la pelle non è quella di una bambolina, direi però meglio che in foto.
Ho apprezzato molto il fisico, magro ma curvilineo e con una bella pelle liscia e ambrata.
Ottime le tette e il capezzolo scuro, grande ma non enorme.
Rapporto sicuro, tutto coperto tranne una soddisfacentissima venuta “in aere”, preliminari roventi ma senza FK, leccate e baci all-over (ripeto no FK), il tutto previa “derattizzazione” di entrambi in toilet (fruibile).
Prestazione senza fretta e richiesta di regalini… Bene!
Telefono silente… Ottimo.
A chi interessa: pirillo ragionevolmente reattivo, cicciotto ma corticello… Immagino che, se richiesto, non neghi il servizio attivo… Ma ho la netta impressione che non prediliga tale ruolo.

Una personcina gradevole che mi ha fatto trascorrere una mezzora di relax, senza esaltazioni epocali, ma con la serenità di un rapporto coperto e sicuro come si conviene ai punter scrupolosi.

Non posso dire se, in media, mantenga sempre un comportamento così equilibrato (che io comunque gradisco) o se, opportunamente sollecitata da un aitante giovane o da un più pingue regalo, possa essere ancor più “performante”. Comunque, anche assumendo che l’equilibrio dell’incontro sia stato dovuto a carenza di feeling (direi di no, ma va a sapè?) merita lode il fatto che il cliente resti servito di tutto l’essenziale, e di qualcosa in più, senza alcuna fretta e in una location più che accettabile.

Non nella top ten allora.
Ma sicuramente promossa.

E’ una professionista itinerante, ma viene a Roma con regolarità… Dovrebbe fermarsi ancora un po’. Poi… Boh?

________________________de jul

Reaction score
51
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://toptransitalia.com/home_personali.asp?id=4661
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Piazza Tuscolo
NOME INSERZIONISTA: Raica
NAZIONALITA': Brasile – Salvador di Bahia
ETA': 20 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal-Petting-COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Più alta e magra di quel che ti aspetti dalle foto, ma più femminile dal vivo
ATTITUDINE: Educata e gentile, attenta alle precauzioni ma non fredda… Direi prediliga il ruolo passivo.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore o parecchi piani
VOTO PERSONALE: sette meno

RECE

Dopo le ferie, che mi hanno visto a 150 km dalla zoccola più vicina (o, almeno, a 150 km da una zoccola perlomeno passabile), ho ripreso l’attività scaldandomi prima con qualche solita nota per poi affrontare l’ignoto.

La scelta e' caduta su Raica di cui si e' parlato qua, ma in altre sedi:
http://punterforumitalia.com/main/forum/view ... ilit=raica

Grazie alla rece del collega genovese, ho avuto poche sorprese.
Magra ma non secca, alta ma non lunga, gentile e disponibile ma non troppo porca.
Bello il viso, anche se la pelle non e' quella di una bambolina, direi però meglio che in foto.
Ho apprezzato molto il fisico, magro ma curvilineo e con una bella pelle liscia e ambrata.
Ottime le tette e il capezzolo scuro, grande ma non enorme.
Rapporto sicuro, tutto coperto tranne una soddisfacentissima venuta “in aere”, preliminari roventi ma senza FK, leccate e baci all-over (ripeto no FK), il tutto previa “derattizzazione” di entrambi in toilet (fruibile).
Prestazione senza fretta e richiesta di regalini… Bene!
Telefono silente… Ottimo.
A chi interessa: pirillo ragionevolmente reattivo, cicciotto ma corticello… Immagino che, se richiesto, non neghi il servizio attivo… Ma ho la netta impressione che non prediliga tale ruolo.

Una personcina gradevole che mi ha fatto trascorrere una mezzora di relax, senza esaltazioni epocali, ma con la serenità di un rapporto coperto e sicuro come si conviene ai punter scrupolosi.

Non posso dire se, in media, mantenga sempre un comportamento così equilibrato (che io comunque gradisco) o se, opportunamente sollecitata da un aitante giovane o da un più pingue regalo, possa essere ancor più “performante”. Comunque, anche assumendo che l’equilibrio dell’incontro sia stato dovuto a carenza di feeling (direi di no, ma va a sapè?) merita lode il fatto che il cliente resti servito di tutto l’essenziale, e di qualcosa in più, senza alcuna fretta e in una location più che accettabile.

Non nella top ten allora.
Ma sicuramente promossa.

E’ una professionista itinerante, ma viene a Roma con regolarità… Dovrebbe fermarsi ancora un po’. Poi… Boh?

________________________de jul

Sor Julio ben trovato e poi anche se non in top ten un lido sicuro dove approdare e ricevere le giuste attenzioni e momenti di relax e divertimento che si cercano dalle nostre gentil amiche......quindi verrà presa in considerazione anche da parte mia.....

Ancora bentornato....

Commenta
Reaction score
16
E bravo Ju, hai ripreso il campionato con una prestazione non esaltante ma più che positiva, un 3punti all'esordio stagionale senza strafare è un ottimo inizio, che permette di pensare con ottimismo al proseguio della competizione...pure quest'anno mi sa che lo scudetto sarà tuo!

P.S.
La Signorina era la mia seconda scelta dopo la sola dalla quale mia hai allertato..ma sai come sono fatto, ora mi tocca cercarne una nuova :bye: :bye:

Z.

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
"Julio ha scritto"
"Non posso dire se, in media, mantenga sempre un comportamento così equilibrato (che io comunque gradisco) o se, opportunamente sollecitata da un aitante giovane o da un più pingue regalo, possa essere ancor più “performante"

se la mancata "passionalità" dipendesse dal fatto che non tutti assomigliano a brad pitt ce po stà. ma se dipendesse da un trentino in più o in meno allora,a mio modesto avviso, il giudizio dovrebbe essere più negativo.
saluti

Commenta
Reaction score
16
trinchetto ha scritto:
"Non posso dire se, in media, mantenga sempre un comportamento così equilibrato (che io comunque gradisco) o se, opportunamente sollecitata da un aitante giovane o da un più pingue regalo, possa essere ancor più “performante"
.
se la mancata "passionalità" dipendesse dal fatto che non tutti assomigliano a brad pitt ce po stà. ma se dipendesse da un trentino in più o in meno allora,a mio modesto avviso, il giudizio dovrebbe essere più negativo.
saluti

E perchè? Queste sono semplici leggi di mercato, presenti in ogni settore merceologico, più spendi e più hai....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
trinchetto ha scritto:
sarà che sono rimasto l'ultimo dei "romantici"
...O il primo dei taccagni? :rofl:
zorro ha scritto:
era la mia seconda scelta dopo la sola dalla quale mia hai allertato..ma sai come sono fatto, ora mi tocca cercarne una nuova
E perché? Guarda che io sono sano... E quandanche... Faccio tutto coperto! :rofl:
Ehehehe...
Vabbè. me pare ci sia roba in giro.
Andate e moltiplicatevi.
Poi recensite.

Io non mi schifo se ve ne trombate qualcuna prima voi.

PS/OT: L'anno scorso ho aperto la stagione con Alessandra Nogueira (maximanza da concorso). Fanculo, mi ha portato bene e mi ha lucidato il pingone al meglio per il campionato. Aveva detto che sarebbe tornata... E invece... Chissà, adesso che in Toscana ci sono le sagre del cinghiale... Speriamo bene...

______________masonobastardo_onò???_____________________masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_______________julipet

Commenta

trinchetto

Account sospeso
Reaction score
0
ma quale primo dei taccagni? non mi conosci e non puoi sapere che sono solo il terzo. :w00tmesalia: comunque,il mio era un principio generale:ti chiede x tu dai x senza chiedere sconti.la professionista deve dare il massimo.se poi non scatta il feeling per altre ragioni è tutto lecito.

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
E perché? Guarda che io sono sano... E quandanche... Faccio tutto coperto! :rofl:

Mappercarità Ju! La tua adamantina igiene e attenzione alla sicurezza non si mettono in discussione ma sai...Non vorrei mai farti venire ansie da competizione... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Serio:

Trinché t'ho capito e in parte condivido: IMHO la professionista ha il diritto di chiedere quel che gli pare (anche un botto), il cliente è libero di accettare, ma per quella tariffa ha diritto al meglio e niente di meno del meglio. Per tale motivo, evito incontri "a la carte".

A Zoro... Sai che ti stimo... Ma sai pure che a me le ansie sono sconosciute. I tempi in cui la mia faccia era nota a professioniste e recensori sono ormai lontani. Quei pochi che hanno avuto tale sfiga sono stati pochi e di quei pochi: i più si sono ritirati/e dal web, qualcuno/a s'è levato di culo, qualcuno ha perso la faccia, qualcun'altro avrebbe più da perdere che da guadagnare violando la mia privacy... Qualcuno/a ci ha lasciato per sempre (e a loro vanno sempre i miei pensieri migliori).
Quelli/e che restano (meno delle dita di una mano), o sono Amici, o si fanno i cazzi loro, come me. Potrei dire di averlo lungo 30 cm e essere bello come Brad Pitt (...o come Stefano...).
Smentirmi sarebbe dura...

Un abbraccio

_____________________________________scusate l'OT__________________jullllll!

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:
Serio:

A Zoro... Sai che ti stimo... Ma sai pure che a me le ansie sono sconosciute. I tempi in cui la mia faccia era nota a professioniste e recensori sono ormai lontani. Quei pochi che hanno avuto tale sfiga sono stati pochi e di quei pochi: i più si sono ritirati/e dal web, qualcuno/a s'è levato di culo, qualcuno ha perso la faccia, qualcun'altro avrebbe più da perdere che da guadagnare violando la mia privacy... Qualcuno/a ci ha lasciato per sempre (e a loro vanno sempre i miei pensieri migliori).
Quelli/e che restano (meno delle dita di una mano), o sono Amici, o si fanno i cazzi loro, come me. Potrei dire di averlo lungo 30 cm e essere bello come Brad Pitt (...o come Stefano...).

Un abbraccio

E me rispondi pure!?!?!?! Mi sa che devo ancora fare progressi nel divulgare il mio senso dell'umorismo....a volte fraintendibile, facessi il competitivo non entrerei nemmeno in zona champions! Comunque, bando agli O.T. , devo rimettermi al lavoro e sto notando che su annunciromasexy ce stanno na compilation de fave in esposizione che me sta a venì voglia de pecorin....a....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ho riso, ho riso :biggrin: ... ma ormai avevo scritto che rispondevo serio____________________________jul

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
Serio:

Un abbraccio

E me rispondi pure!?!?!?! Mi sa che devo ancora fare progressi nel divulgare il mio senso dell'umorismo....a volte fraintendibile, facessi il competitivo non entrerei nemmeno in zona champions! Comunque, bando agli O.T. , devo rimettermi al lavoro e sto notando che su annunciromasexy ce stanno na compilation de fave in esposizione che me sta a venì voglia de pecorin....a....
Z.

Buongustaio......

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":1ikxo31x]
Julio ha scritto:
Serio:

Un abbraccio

Z.

Buongustaio......[/quote:1ikxo31x]

Porco.......
Z.

Commenta
Alto