[RECE] Raica trans - OTR - Roma

Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Raica
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, davanti caserma esercito sulla dx andando verso il cenro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Anal (attiva/passiva), 69
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: statua di ebano con culo da paura (ma poche tette)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima, safada, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
TELEFONO: OTR

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di sere fa, verso le 10.30, su via prenestina. Staziona sulla destra andando verso il centro di Roma.
Indossava minigonna nera con giubbino di pelle nero e scarpe con tacco. Un culo, vi ripeto, da urlo. Purtoppo difetta un pò in tetta, ma ha ottimi capezzoli che si lascia ciucciare.
Mi ha portato verso un parcheggio a circa 1 km di distanza dal punto di prelievo.
abbiamo iniziato un buon 69 scoperto ( ci è mancato poco che le venissi in bocca).. succhia molto bene. Poi mi ha incappucciato e ho cominciato a scoparla da dietro perchè ha un culo fantastico, mordendole il collo da dietro e con baci a stampo. Mentre la prendevo si masturbava e voleva venire...siamo rimasti in questa posizione per circa una decina di minuti fino a quando non siamo venuti insieme (lei in un fazzoletto per evitare di sporcare il sedile....).
Nel complesso ottima, penso che ripeterò a casa sua.
Saluti e buon divertimento.

Reaction score
506
Grazie della rece, incuriosito domenica notte (lavora di notte dalle 22.00 circa in poi) aveva una gonnellina scozzese molto carina e molto sexy, tempo di fare inversione alla rotonda di longoni ed era scomparsa !!! Aspettato invano ma niente !!! Se sai gia', eventualmente, dove riceve, grazie

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Scusa, hai ragione. Ovviamente 22.30, nel luogo dove ho scritto. Ciao

Commenta
Alto