Trans Raica 3388241215

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388241215
Riferimento internet (link): Roma: MASSAGGIATORE TRANS 🇧🇷 CIAO, COME STAI! SONO RAICA HO 22 ANNI, SONO UNA BELLISSIMA BRASILIANA ALTA1,75 E CON 20 MOTIVI PER TE
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Raica
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mulatta, 1,75, bel culo, piccolo seno naturale (ormoni), bel culo e bell'uccello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ++
Attitudine: buona propensione al sesso, sia attiva che passiva
Reperibilità: OTR

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ - ANAL
Servizi usufruiti: BBJ - ANAL - FK
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTR
Igiene dei locali: OTR
Presenza di barriere architettoniche: OTR

LA MIA RECENSIONE
Sabato scorso a Roma durante una perlustrazione della zona tra Pascali, Longoni e Prenestina, davanti alla caserma CC, con gran sorpresa trovo la signorina Raica in attesa del suo prossimo cliente.
Eccola, la cercavo, in mezzo al nulla della desolazione della zona. Frasi di rito, nessuna contrattazione preliminare, anche perché cosa devi contrattare per 20 euro...è già tanto se sale in macchina! Si va verso un parcheggio tranquillo.
Lei è uno dei "transtipo" che mi piace, potrebbe essere trav, ma piccole tettine ormonate si protendono e aspirano alla agognata femminilità.
Disponibile e pronta a soddisfare le mie richieste, inizia subito una buona pompa cabrio. Il suo non lo mostra e sarò io ad andare a cercarlo, frugarlo e invitarlo all'azione.
Non mi bacia, ma lo fa in maniera simpatica, scontrosa ma piacevolmente scontrosa.
Non so come o meglio non lo ricordo mi ritrovo piegato a 90 verso di lei e "zac" mi infilza, lo fa piano, non è grande né grosso, non è durissimo (ammetterà di avere già dato prima di me), ma ciò nonostante me l'ha messa al culo. Non dura tanto e ci fermiamo un po' a scherzare sul fatto che me l'aveva messo dietro, la cosa la divertiva e inorgogliva.
Riprendiamo a giocare, io soprattutto con lei sue tettine (adoro la taglia 1a) e arriva il mio turno. Lo riceve bene e con piacere, in quel momento si accende, diventa molto più coinvolta, si gira cerca la mia bocca e ci infila la lingua di brutto, mi morde le labbra, si eccita come una vera femmina, mi incita a scoparla e morderle schiena e collo...WOW!
Finisco con un coito misto, fatto di pompe, mani, baci profondi e morsi, insomma un petting molto spinto.
Parliamo ancora un po', mi racconta che aveva dovuto sborrare perché un cliente le aveva offerto molti soldi ma che detesta farlo per mantenersi carica e dura. Chiudiamo la sessione e la riporto alla sua mattonella. Per la cronaca dice di vivere in zona tuscolana.
Incontro divertente, passionale, sbarazzino...m'è piaciuto!
Un OTR che poteva finire con una sega in camera mia, svoltato da una carinissima ragazzina travans.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 61.082
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388241215
Riferimento internet (link): Roma: MASSAGGIATORE TRANS 🇧🇷 CIAO, COME STAI! SONO RAICA HO 22 ANNI, SONO UNA BELLISSIMA BRASILIANA ALTA1,75 E CON 20 MOTIVI PER TE
Conformità dell'annuncio: nulla (ma lei e' migliore!)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Raica
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: nera, 180, seno appena ormonato, perfetta nelle forme e nelle consistenze
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in larghezza, duretto
Attitudine: professionale, il giusto
Reperibilità: casa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di domenica, buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale prima dell'ascensore

Ho visto Raica piu' volte in strada e finalmente mi sono deciso ad incontrarla a casa sua. Ebbene ... e' uno spettacolo. E' in transizione ma il punto di partenza e' un fisico abbastanza massiccio, muscoloso il giusto e pieno di curve. Quindi, ad oggi la combinazione e' perfetta. Bonus positivo: il sedere, grande e tonico. Punto debole: il viso, maschile ma ben mascherato dal trucco. Raica e' gentile e generosa. Ben dotata ma non enorme, forte in larghezza e meno entusiasmante in lunghezza. E' molto precisa (attesa solo di qualche minuto), non frettolosa e direi generosa nel servizio. Sa' anche intrattenere con una buona conversazione. Esperienza da ripetere, per i miei gusti. Lasciate perdere le foto degli annunci, che sono totalmente fake. E' meglio monitorare la caserma della Prenestina, dove la si vede di frequente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
64
Reaction score
47
Numero di telefono: 3388241615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Raica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro raica a colognola nei primi di febrraio in un trilocale che divide con altre trans. Appena entro lei è in vestaglia nuda sotto e mi porge subito il pene da succhiare, ancora vestito mi chino a succhiarglielo mentre lei mi tocca il culo affondando un dito nel mio ano. Avvinghiati andiamo sul letto e una volta nudi ci succhiamo a vicenda in un 69, dopo qualche minuto vuole scoparmi. Entra piano poi dopo un po va sempre più forte, cambiamo posizione, vado sopra di lei e poi sul fianco. Sta per venire, si ferma e la scopo a pecora ma vengo in poco tempo, ero molto eccitato. Mi offre il bagno, mi rivesto ma prima di salutarmi mi porge ancora il cazzo duro succhiare. Incotro piacevole, lei molto calma e accondiscente, sicuro ci torno!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
22
Località
lazio
Numero di telefono: 3388241615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
OTR - 3388241615 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Raica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo circa 4 anni ieri sera verso le 23, con la scimmia sulle spalle, decido di fare un giro in zona Via Prenestina\piazza Pascali\via Longoni e dopo 3/4 vasche mi rendo conto che la situazione è cambiata, infatti pochissime presenze e non proprio incoraggianti. Ma proprio quando avevo deciso di andarmene, passando davanti la caserma su via prenestina, vedo una presenza che mi ricorda qualcuno, faccio inversione e mi avvicino. Impossibile non riconoscerla, è Raica! impossibile non ricordarsi di quel corpo statuario, quel culo e quelle spalle! dopo avermi riconosciuto, la faccio salire e decido che il reincontro andava festeggiato in comodità, Durante il tragitto verso il pigneto, dove ora abita e riceve, non posso fare a meno di toccarle e accarezzarle quelle cosce liscie e muscolose, non disdegnando di toccarle anche il pacco... cose volete, la nostalgia prevale! le mie carezze al suo fratellino evidentemente le piacciono, tanto che mi dice di continuare a stuzzicargli la cappella, pochi minuti e mi ritrovo in mano un bel cetriolo! arriviamo a destinazione in zona pigneto/casilina e entrando ricordo che in quell'appartamento di esserci già stato poche settimane fa, infatti è lì che riceve anche Samanta! mentre si spoglia, alla vista di quel bel culo sodo, non mi trattengo dal baciarlo e mordergli le chiappe, si sposta gli slip e mi inviata al rimming... tutto perfettamente depilato e senza odori strani è un piacere leccarle culo e palle, la giro e mi ingoio quel cannolo gustoso, Finiamo di spogliaci e passiamo sul letto, adesso è il mio turno ad essere succhiato... brava! ingoialo tutto! lecca, succhia, ci sputa sopra, lo riingoia, lo rilecca lo risucchia, si gira e vuole che le faccia lo stesso... e vai di 69! piacevolissimo! "dai che ti scopo!" ma come?! non ti piaceva quello che stavamo facendo?! "sono troppo escitada!" Azz! e allora come faccio a dirti di no! gel, molto gel, se no con quella lattina che ti ritrovi mi spacchi! Puttana, hai visto ė tutto dentro! Ora, due sono le cose, o ha messo tanto gel o oramai il mio culo ė pronto per ricevere cazzi sempre più grossi! "ma che sei frocio?! ehhh frocio mò! ...bisex ...moderno!
Bell'incontro, è stato piacevole reincontrare Raica... e non credo che farò passare altri 4 anni prima di rivederla!
ahhh a proposito! gel o non gel, mi ha fatto venire senza che mi toccassi, solo con la forza del suo cazzo in culo!

Numero di telefono: 3388241615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raica
Nazionalità: brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: lasciati 40, non aveva 10 di resto
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata afosa e si sa che in serate cosî o ti abbracci il condizionatore o esci di casa! in macchina va meglio, aria condizionata, musica e va da sola... e ndo va?! la scimmia che ho sulle spalle gli da poche indicazioni perchè la macchina già sa che deve andare in zona pigneto/prenestina. Strada facendo chiamo Raica che mi dice che non è a casa ma al solito posto sulla prenestina, davanti la caserma, "vieni te aspeto!". dopo 15/20 min sono lì, sorridendo sale in macchina e mi dice di essere uscita perchè a casa faceva troppo caldo, Allora meglio stare all'aperto, in caporella, al "fresco". Andiamo in una strada sterrata sulla prenestina, poco distante dalla caserma, un posto isolato tra gli alberi. Quattro chiacchiere, un pò di convenevoli mentre si toglie il vestitino nero tipo sottoveste e gli slip e si da una sistemata ai gioielli di famiglia. Mentre l'aiuto nell'operazione le bacio le tette, gradisce, ma da come mi abbassa la testa intuisco che preferibbe che mi concentrassi sul suo fratellino. Che dovevo fa?! contraddirla?! ma per cosi poco nun fa! Dopo diversi minuti finalmente raggiunge la consistenza che ricordavo e mi invita ad uscire dalla macchina, mi fa inginocchiare sul sedile passeggero con il culo di fuori e dopo qualche pisellata sulle chiappe, punta il buco del culo e lentamente si fa largo. con pazienza e spingendo con cautela, visto che non aveva lubrificanti, mi scopa aumentando il ritmo ma dopo qualche minuto si ferma perchè gli si stava ammosciando! si toglie il preservativo e mi chiede di prenderglielo in bocca! che succede?! "ho sborado poco fa, co cliengi prima di tu" ahhh ecco che succede!? vabbè che famo mo?! famme sto pompino e chiudiamo così! io in piedi e lei (sarebbe più giusto di lui però!) mmmmm... brava de bocca però... bene, molto bene... uuuuhhh molto molto beeeene! pulizie vestizione e ritorno alla mattonella! questa volta non pienamente soddisfatto!
 

Allegati

  • raicatrans.jpeg
    raicatrans.jpeg
    57,9 KB · Visite: 42
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
10
Età
49
Numero di telefono: 3388241215
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3388241615 - MASSAGGIATORE TRANS 🇧🇷 CIAO, COME STAI! SONO RAICA HO 22 ANNI, SONO UNA BELLISSIMA BRASILIANA ALTA1,75 E CON 20 MOTIVI PER TE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: raica
Nazionalità: brasile
Età: 25/28
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100,00
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Raica e' una bella persona, esegue massaggi ed altro...... Contatto veloce, era di mercoledì sera, il 29 marzo se ricordo bene, in serata verso le 20,00. Con sua venuta euro 100,00. Sono entrato dubbioso, sono uscito contento. Lei ha un bel fisico, e con me non ha lesinato nulla. Evidente che avesse voglia, dal massaggio alle mie natiche, e' passata ad aprirmi. Prima mi ha inculato poi su mia richiesta, mentre mi masturbavo, l'ho fatta venire nella mia bocca. Ha un cazzo normale, ma sempre sull'attenti. Mentre mi massaggiava, mi ha messo il cazzo vicino la bocca, era ben profumato, ed e' stato un piacere accoglierlo in bocca. Ha ricevuto durante l'incontro una sola telefonata, ed e' stato bello che dicesse di me all'altro che stava godendo con una puttanella, e che non poteva parlare. La casa era sufficientemente pulita ed ordinata, nulla di che, ma dignitosa. Pulizie di rito, ci siamo lasciati con la promessa di nuovo incontro.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23

Numero di telefono: 3388241615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Raica Trans a Roma zona Pigneto
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raica
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Raica a Roma in zona pigneto. Complicato trovare parcheggio. Io ci sono andato la sera dopo le 21 ed ho trovato parcheggio nelle vicinanze. Chiamata per telefono mi ha dato il numero civico preciso, ho aspettato davanti al portone un paio di minuti e mi ha aperto. é lei, quella delle foto, ma credo di averla vista OTR in via prenestina.
Molto simpatica e accogliente, mi ha messo subito a mio agio. mi ha fatto un bel massaggio e, eccitato dalla situazione, abbiamo cominciato a baciarci. Lei è molto pulita e profumata. Dopo vari 69, mi ha incappucciato e si è fatta penetrare in un paio di posizioni. Ha un bel fisico con un attrezzo XL, un po troppo per i miei gusti.
Esperienza che sicuramente rifarò.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Numero di telefono: 3388241215
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raika
Nazionalità: Brasil
Età: 24
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 volte sempre in macchina la prima mi ha veramente eccitato caricata davanti alla caserma era in tiro con una gonnellina ampia con sotto nulla come è salita in macchina me ne sono accorto subito…
La seconda volta la contatto e gli dico che volevo essere il primo della serata… e così è stato l’ho rivista sempre lì davanti alla caserma stavolta con una minigonna molto più corta e questa volta aveva le mutande ….
Viso mascolino con labbra molto pronunciate ma gambe e culo veramente notevoli , e io ero lì per quello. Siamo andati in una strada nascosta della zona e ci siamo messi nei sedili posteriori . Subito 69 senza pensarci su e nel frattempo con le mani la esploravo tutta dalla bocca alle gambe dal culo alla mazza… il resto lo lascio alla vostra immaginazione . Difficile reperirla al cell ma se ti risponde è precisa ed affidabile . Comunque d’estate è veramente un must andare in giro in cerca di…
 
Commenta
Alto