[RECE] Raika trav - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET : http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-trans-attiva-6b3s148457172
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Raika
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% a parte l'attrezzo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL RIMMING, MOLTO ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 fisico leggermente maschile, viso discreto, bel fondoschiena, niente seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878713xx

LA MIA RECENSIONE
In una fredda serata di fine anno, in mancanza di valide novità nella mia città, la mia attenzione si rivolge all’annuncio su bakeka di questa “ragazza” che promette una dote importante anche se già dalle foto avevo intuito che era una trav.
Poco male, mi è capitato di trovarne qualcuna molto valida pertanto senza pensarci troppo gli telefono, chiedo info e vista la gentilezza dell’interlocutrice decido di farmi dare una ripassatina.
Arrivo nel solito mega condominio zona ACI già location di incontri con altre t-gatte da me visitate, salgo nel suo appartamento e mi apre la porta senza nascondersi.:ok:
Buon segno tenuto conto che si tratta di una trav. ed infatti l’aspetto non è male nonostante la mascella piuttosto squadrata e il fisico un po’ mascolino.
Le foto corrispondono alla realtà, photoshop praticamente inesistente, pelle chiara, capelli biondi (parrucca) come in foto, viso come detto abbastanza piacevole, fisico leggermente massiccio con spalle larghe ma in compenso il fondoschiena è degno di nota, grazie al cielo nulla a che vedere con i culoni maggiorati delle gatte brasiliane che a volte stonano tanto con certi fisici aggraziati.
La “ragazza” è tranquilla e gentile, mi accoglie in camicia, reggiseno (ovviamente imbottito che non si toglierà mai) e mutandine, mi fa accomodare in camera dove mi spoglio e dopo il mio rituale passaggio in bagno ci ritroviamo nudi sul letto con “lei o lui” (a vostro piacimento) che parte subito all’attacco con leccate sui miei capezzoli, sulla pancia e discesa diretta alla “zona rossa” che affronta imboccando senza tanti preamboli il mio gingillo che da subito segnali di apprezzamento rizzandosi con buona consistenza. :prankster2:
Non si può certo dire che gli manchi l’impegno e al mio primo segnale di “arrivo al traguardo” si stacca dal cazzo e mi infila la sua lingua in bocca esibendosi con molta dolcezza in un pregevole risucchio della mia lingua.
Pregevole iniziativa tanto più che il suo coinvolgimento è di ottimo livello; il tutto serve a eccitarmi ancora di più e indirizzarmi poi al suo attrezzo a cui dedico le dovute attenzioni.
Si tratta di un cazzo di discreto livello, sicuramente siamo lontani dai 21 cm. dichiarati nell’annuncio, intorno ai 16/17 cm. di buon diametro, discreta cappella, asta dritta e regolare il tutto accompagnato da due discrete palle, nel complesso una taglia M ma di consistenza granitica. :good:
Comincio a leccargli l’asta, a succhiargli delicatamente la cappella e poi lo ingoio tutto fino in gola, il tutto condito dai suoi apprezzamenti; constatando una buona pulizia dopo qualche minuto passo al suo fondoschiena facendola girare e comincio a leccarle il bel culetto depilato e profumato.
Se già ero riuscito ad eccitarla, con il mio anal rimming si scatena e dopo avermi messo alla pecos, ricambia il mio precedente rimming e dopo avermi adeguatamente lubrificato di saliva, si gomma e mi infilza al volo senza tanto ritegno.
Il “primo impatto” nonostante le dimensioni ragionevoli è piuttosto rude e doloroso, spinge subito a fondo per adeguare il mio pertugio alle sue volontà, poi comincia a martellare con molta foga facendo tremare oltre al sottoscritto anche il letto. :moil:
Rimango sorpreso dalla sua tenacia e volontà ad aprirmi in due, me lo conferma insultandomi senza mai diventare eccessiva, poi mi fa girare e mi entra dentro alla mission ricominciando a martellare senza ritegno e alle mie prime lamentele per il sopraggiungere del dolore :help: (ragazzi…questa picchia duro duro) mi pianta la lingua in bocca finché non le sento pulsare il cazzo, segno del suo arrivo alla meta testimoniato anche da un grugnito di piacere e dal preservativo pieno del suo seme.
Per terminare in bellezza vuole vedermi sborrare e si esibisce di nuovo in un pregevole pompino finché non arrivo anch'io al capolinea; l’avviso dell’imminente spruzzata appena in tempo perché se lo tolga dalla bocca anche se una bella dose di schizzi se li prende in faccia e sul collo.
Andiamo insieme in bagno per una risciacquata, un breve social dove comunque apprezzo la sua tranquillità e gentilezza, gli lascio il regalo più un piccolo plus per l’impegno e poi mi congedo pensando che la “ragazza” potrebbe meritare ulteriori visite.
In conclusione pur essendo una trav. si è dimostrata una persona piacevole e gentile, ovviamente non è una bellezza ma è comunque esteticamente gradevole, dotata di un bel cazzo di dimensioni ragionevoli ma duro come l’acciaio che usa con molto impegno e dedizione, insomma non ti fa mancare nulla.
Ciao a tutti.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,6 KB · Visite: 1.693
Ultima modifica:
Alto