[RECE] Raissa Marques - Alessandria - Siti Vari

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raissa Marques
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2995
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Trentina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, A/P, BBJ Rimming.
COMPENSO RICHIESTO: :lol:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Una delle più belle mai incontrate. Perfetta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, infoiata.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33187650xx 32884361xx

LA MIA RECENSIONE:

Esordisco con STICAZZI! :w00t: :w00t: :w00t:

Incontrata appena arrivata in Alessandria, riceve in una "vicolo" del centro storico in dimora nota ai T-Punter Alessandrini.
Che dire, è scattato il feeling!
E' di una bellezza disarmante in tutti i sensi. Molto meglio delle foto e nessun difetto, profumata e pulita, uno splendore.
Appena entrato mi fa accomodare e si scusa per il disordine essendo appena arrivata.. scambio di sguardi e giù lingua in bocca senza nessuna richiesta. Prestazione ottima sia A che P. Unico difetto è che, avendola molto eccitata, è venuta dopo non molto stantuffamento. Alla fine lascio quanto da me voluto, usufruisco del bagno, bacio appassionato e via verso nuovi lidi.

Un paio di precisazioni.
1) Durante il social time mi dice esplicitamente che preferisce ragazzi giovani e versatili e soprattutto gente pulita. Quindi la prestazione fantastica potrebbe essere stata influenzata proprio da questo feeling anche fisico scattato.
2) In casa, e dietro sua ammissione, c'era un intenso odore di fumo. Quello un pò simpatico. A me non da fastidio, nonostante io sia NON-fumatore nemmeno di sigarette, se dovesse darvi fastidio evitate di andare da lei.

Tanto vi dovevo cari amici, la Raissa è merce rara quindi trattatela come merita!

Alla prossima!

:beach:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

19996-20140315101849-085968.jpg 19996-20130405150658-756656.jpg 19996-20130405150704-608821.jpg

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Credo di si e ha detto che si ferma una settimana circa.

Commenta
Alto