[RECE] Raissa Marques - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996#p1
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Raissa Marques
NAZIONALITA':Brasile
ETA':23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:una meraviglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Alcune scale all'entrata del condominio
Riporto la mia esperienza.
Viste le foto mi decido a chiamarla,il telefono suona ma lei non risponde,dopo circa una mezz'oretta mi fa uno squillo allora richiamo.Con voce abbastanza femminile mi dice dove abita,il numero e tutte le informazioni richieste,le solite cose,rate,prestazioni ecc.Le dico che tempo un'oretta sarò da lei,mi dice o.k e di chiamarla 10 min. prima di arrivare e così faccio.Lei è ospite di un'amica in un bell'appartamento al piano terra,pulito e ben arredato.Lei mi si presenta con tacchi reggicalze e autoreggenti che già mi mandano in visibilio,bella come dalle foto,fisico slanciato tette e culo ben proporzionate,un bel viso anche se aveva esagerato un pò con il trucco comunque una bella gnocca.Mi chiede cosa vogliamo fare e ci accordiamo per 100 con calma e tutto completo,iniziamo a spogliarci e comincio ad accarezzarle e baciarle le tette che sono belle sode,poi mi chiede se voglio prenderlo in bocca e non me lo faccio dire 2 volte,comincio a pompare il suo bel cazzo che non è grossissimo ma diventa subito duro e che le piace farsi leccare tanto che ogni tanto mi ferma perchè dice che rischia di venire.Poi mi dice che mi vuole fottere e lì sono stato un po titubante perchè non mi piace molto essere passivo ma vista la sua insistenza mi faccio convincere cosi dopo essersi incappucciata mi mette a pancia in su e comincia ad entrare lentamente nel mio buchetto ritraendosi ogni tanto per poi spingerlo dentro di nuovo cominciando poi a pompare di brutto tanto che le dico di rallentare perchè mi stà letteralmente sfondando.Andiamo avanti per un po così poi toglie il gommino e ricomincia a farmelo succhiare,si vede che le piace,dopo tocca a me e (purtroppo!)me lo incappuccia e si mette a succhiare lei anche comunque con una discreta bravura.Alla fine le dico che voglio fotterla io adesso,prima mi viene sopra e vederla fare su e giù col suo bell'arnese che si muove davanti a me è uno spettacolo,poi si mette a pecora e devo trattenermi per non venire subito perchè ha un culo strepitoso,dopo un bel momento le dico che stò per venire e mi dice che le posso sborrare addosso,la giro e le inondo il cazzo e la pancia,non smettevo piu di schizzare e lei che si mette a ridere per quanto ho spruzzato.Alla fine mi ha fatto usare il bagno,siamo stati a parlare per un po di quanto si fermerà e cazzeggiamenti vari,le ho lasciato il dovuto senza che mi chiedesse niente e me ne sono andato dicendole che sarei tornato alla prossima occasione.Che dire,incontro veramente piacevole,lei persona carina disponibile e che non mette fretta,unico neo forse che non concede fk,solo qualcosina appena accennato,per il resto tutto soddisfacente,spero di essere stato utile.

Il quartiere è colognola,la via non sapendo se posso entrare nello specifico ti consiglio di telefonarle x saperla ma è facilissima da trovare stai tranquillo.

Allegati

• raissa marques1.jpg
    raissa marques1.jpg
    66,6 KB · Visite: 306
  • raissa marques2.jpg
    raissa marques2.jpg
    50,2 KB · Visite: 312
  • raissa marques3.jpg
    raissa marques3.jpg
    56,3 KB · Visite: 355
non credo ci siano limitazioni sullo scambio di informazioni "geografiche", in quella zona e molto attivo un appartamento di via costantina :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto