- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raissa Marquez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2995&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente ad L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884361xx - 33187650xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Riccione in vacanza e spulciando nel noto sito trovo questa meraviglia che stava a Cattolica.
La chiamo e mi dà tutte le indicazioni ed incoraggiato dalla sua voce moooolto femminile mi fiondo da lei e dopo mezz'ora la incontro.
Mi apre con una magliettina aperta sul davanti ed in perizoma con scarpe con tacchi alti 12 cm che non si è tolte per tutta la durata dell'incontro.
Intanto non mi chiede il regalino e cominciamo subito le danze, con slinguazzamenti e 69 a tutto tondo; dopo un pò con lei che stava sempre a caxxo dritto mi dice che voleva incularmi e mi prende in tutte le posizioni, alla fine si trattiene ( evidentemente per non venire) e comincio a scoparla io in tutte le posizioni consentite, ricambiando le sue attenzioni!!!
alla fine non ce la faccio più e vengo dentro mentre la scopo alla pecorina.
ha un culetto fantastico senza quelle esagerazioni delle siliconate, veramente al naturale.
dopo un pò di social, verso il pattuito , faccio una doccia e vado via, con lei in attesa del prossimo punter che aveva già telefonato e stava in attesa.
Ecco, devo dire che sono stato fortunato ad essere stato il primo della giornata perchè attendere a mò di catena di montaggio non mi è mai piaciuto.
Comunque lei è veramente bella e ci si potrebbe anche andare in giro, difficilmente la prenderebbero per una trans ( a parte noi esperti
)) ).
meno male che sono partito altrimenti stavo sempre da lei
NOME INSERZIONISTA: Raissa Marquez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2995&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente ad L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884361xx - 33187650xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Riccione in vacanza e spulciando nel noto sito trovo questa meraviglia che stava a Cattolica.
La chiamo e mi dà tutte le indicazioni ed incoraggiato dalla sua voce moooolto femminile mi fiondo da lei e dopo mezz'ora la incontro.
Mi apre con una magliettina aperta sul davanti ed in perizoma con scarpe con tacchi alti 12 cm che non si è tolte per tutta la durata dell'incontro.
Intanto non mi chiede il regalino e cominciamo subito le danze, con slinguazzamenti e 69 a tutto tondo; dopo un pò con lei che stava sempre a caxxo dritto mi dice che voleva incularmi e mi prende in tutte le posizioni, alla fine si trattiene ( evidentemente per non venire) e comincio a scoparla io in tutte le posizioni consentite, ricambiando le sue attenzioni!!!
alla fine non ce la faccio più e vengo dentro mentre la scopo alla pecorina.
ha un culetto fantastico senza quelle esagerazioni delle siliconate, veramente al naturale.
dopo un pò di social, verso il pattuito , faccio una doccia e vado via, con lei in attesa del prossimo punter che aveva già telefonato e stava in attesa.
Ecco, devo dire che sono stato fortunato ad essere stato il primo della giornata perchè attendere a mò di catena di montaggio non mi è mai piaciuto.
Comunque lei è veramente bella e ci si potrebbe anche andare in giro, difficilmente la prenderebbero per una trans ( a parte noi esperti

meno male che sono partito altrimenti stavo sempre da lei
Ultima modifica di un moderatore: