[RECE] Raissa Marquez - Cattolica (RN) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
134
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raissa Marquez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2995&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente ad L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884361xx - 33187650xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Riccione in vacanza e spulciando nel noto sito trovo questa meraviglia che stava a Cattolica.
La chiamo e mi dà tutte le indicazioni ed incoraggiato dalla sua voce moooolto femminile mi fiondo da lei e dopo mezz'ora la incontro.
Mi apre con una magliettina aperta sul davanti ed in perizoma con scarpe con tacchi alti 12 cm che non si è tolte per tutta la durata dell'incontro.
Intanto non mi chiede il regalino e cominciamo subito le danze, con slinguazzamenti e 69 a tutto tondo; dopo un pò con lei che stava sempre a caxxo dritto mi dice che voleva incularmi e mi prende in tutte le posizioni, alla fine si trattiene ( evidentemente per non venire) e comincio a scoparla io in tutte le posizioni consentite, ricambiando le sue attenzioni!!!
alla fine non ce la faccio più e vengo dentro mentre la scopo alla pecorina.
ha un culetto fantastico senza quelle esagerazioni delle siliconate, veramente al naturale.
dopo un pò di social, verso il pattuito , faccio una doccia e vado via, con lei in attesa del prossimo punter che aveva già telefonato e stava in attesa.
Ecco, devo dire che sono stato fortunato ad essere stato il primo della giornata perchè attendere a mò di catena di montaggio non mi è mai piaciuto.
Comunque lei è veramente bella e ci si potrebbe anche andare in giro, difficilmente la prenderebbero per una trans ( a parte noi esperti :-)))) ).
meno male che sono partito altrimenti stavo sempre da lei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oh madò che sfiga, la Marquez a Cattolica e la Marques a Piacenza... Non si puote far cambio?
Bellissima gnocchina in lista da troppo tempo.
Grazie per la recensione.

Matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 19996-20120521110105-426984.jpg
    19996-20120521110105-426984.jpg
    38,3 KB · Visite: 3.188
  • 19996-20120521110107-343226.jpg
    19996-20120521110107-343226.jpg
    41 KB · Visite: 3.160
  • 19996-20120521110109-094107.jpg
    19996-20120521110109-094107.jpg
    43,3 KB · Visite: 3.194
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: raissa marquez

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19996

CITTA DELL'INCONTRO: cattolica

NAZIONALITA': brasile

ETA': 28?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj. rai1?

COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30' 100x60'

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:20 di incontro, 40 di attesa

DESCRIZIONE FISICA:bella

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):visto moscio, ma penso M

ATTITUDINE: stanca e svogliata

REPERIBILITA': ra me ha risposto alla prima, ma prima di poterla incontrare......

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32884361xx



LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, la mia rece discorda dalla precedente del collega. Probabilmente qualcosa non è partito bene fin dall’inizio. Contatto la girl e chiedo disponibilità da li ad un’ora, mi risonde che devo darle conferma 15’ prima altrimenti la posso trovare occupata e mi dice di dirigemi a san Giovanni in Marignano. La richiamo quando soo a circa 10’ dall’uscita dell’autostrada di Cattolica e mi da indicazioni un poco più precise dicendomi di recarmi di fronte ad un negozio poco distante dall’uscita di Cattolica in direzione S. Giovanni in M. arrivo sul posto, richiamo, mi indica un civico, sono proprio lì, ma il civico ha tanti /lettera, per cui chiedeo il colore della casa o della porta visto che non vuole darmi il civico esatto, niente da fare e dice di attendere vicino ad un camion in sosta e che le servono ancora 5’ per vestirsi e scendere le scale, poi la vedrò, attendo su una strada trafficata e con 30°C, sono passati almeno 15’, richiamo, afferma che non ci sono, la rassicuro della mia presenza, ma lei dice che l’ho presa in giro e che ora si è rispogliata, deo richiamare tra 3’, controllo col cronometro, richiamo, afferma ancora che non sono sul posto, proprio in quel momento pasano due persone in bici, per dare conferma della mia presenza lo faccio notare, le vede pure lei, e mi dice quando pasano davanti al suo portone (dalla parte opposta a dove mi faceva aspettare) nel frattempo arriva anche una residente quindi mi dice di attendere che entri in casa e poi dirigermi verso la meta. Portone aperto, lei è nascosta, ma quando entro nessuna sorpresa, fa figura. Saliamo le scale mentre si lamenta del tempo perso e che non c’è tempo perché ha altro cliente, arriviamo in camera e chiede se voglio 30’ a 80€ o 60’ a 100€ (ma scusa non hai detto che non c’è tempo?) concordiamo 30’ a 80. ci spogliamo entrambi senza uso del bagno. Mi fa stendere dicendo che farà tutto coperto, provo qualche carezza, ma devo stendermi, prende subito il palloncino (palloncino rosso spesso come una camera d’aria da bici) e lo infila con l’amico ancora addormentato, lavora di boca per svegliarlo mentre accarezzo il seno, grande, ma tutto liscio, il capezzolo non si sente, non sporge per nulla. Con la bocca non lavora male, chiedo la penetrazione, si mette a pecora, ma stringe il buco cercando di impedire la penetrazione, l’amico si smonta. Ancora lavoro di bocca, chiede cosa voglio fare, probabilmente preferisce essere attiva, anche se il suo attrezzo l’ho visto bello che addormentato, ribadisco come già avevo detto al telefono e all’inizio danze che volevo fare solo la parte attiva, riproviamo la penerazione e come prima cerca di impedirmela. A questo punto ritengo sia il caso di abbandonare la barca. Mi rivesto, verso un piccolo disturbo come da lei chiesto e me ne vado mentre risponde ad altro cliente. La tgatta non era sola in casa, è sembrata piuttosto svogliata e con afte in bocca. Non è stata sgarbata o prepotente, ma svogliata.
Dimenticavo, assolutamente non toccatele i capelli!!!!!!
Mi ero spinto piuttosto a sud rispetto al mio solito incuriosito dall’annuncio, ma sono rimasto fortemente deluso. Per rifarmi ho cercato altro annuncio poco distante e mi è andata bene, mi sono divertito al minimo sindacale con girl. Rece su apposito spazio.
 
Faberr72 No e Vero Chi ho Afte sulla boca , vou Chi ti invio una foto fatta Adsso ? No e Vero Chi ho 28 anni ,ho 24 ..... Dite la verita chi tuo dote no funciona e sei frustrato e basta ..
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
caro faberr72 mi dispiace per la tua disavventura. devo dire che io l'ho vista che era appena arrivata e può essere che lavorando molto si sia un pò distesa sugli allori. comunque io credo che ogni incontro sia una cosa a sè, anche a me è capitato di incontrare trans osannate da tutti ed ho beccato la fregatura.
che dire, succede !!!
AH la storia dei capelli è vera, ma quella fisima ce l'aveva anche una mia ex donna :-)
 
28 messo con punto interrogativo, quindi quelli che pensavo io, non ho certo visto documenti
Afte dichiarate da te
Non sono frustrato e funziona tutto come deve
 
Faberr quando una gatta non ha voglia e lo si vede dal come dà indicazioni e si rende disponibile forse conviene mollare il colpo, perchè l delusione a mio modesto avviso è sul 90% dei casi (esperienza mia docet)
Se tu cercavi di entrare bussando e lei teneva la porta chiusa facendo ostruzione... infilare un gommino su 2 dita e infilare per allargare, poi si vede come va.
 
Faberr quando una gatta non ha voglia e lo si vede dal come dà indicazioni e si rende disponibile forse conviene mollare il colpo, perchè l delusione a mio modesto avviso è sul 90% dei casi (esperienza mia docet)
Se tu cercavi di entrare bussando e lei teneva la porta chiusa facendo ostruzione... infilare un gommino su 2 dita e infilare per allargare, poi si vede come va.

Sicuramente avrei dovuto mollare l'osso quando ho visto i tempi di attesa in strada, e ci ho pensato, ma a volte è la testa in basso a comandare!
Per le due dita, in genere cerco di usare rispetto.
 
palloncino rosso spesso come una camera d’aria da bici) <-- Caro io no bisogno giocare sporco e fare lavoro sporco ....
Tu no hai cuore ... e mi hai tratata male dal inizio ... No sei stato uomo educato,e voleva la mia figa dura con fretta :) Sei lo unico di Zona chi sta a parlare male ...Sono fortunata chi (NO) spesso conosco uomo come te ....No hai cuore e mi voleva a letto solo per vedere mio dote ... Io no sono uomo , sono una Trans e me peace essere tratata bene ... Perke no dite a tutti chi io ti ho data il soldi indietro e sono rimasta solo con un piccolo disturbo ?
 
palloncino rosso spesso come una camera d’aria da bici) <-- Caro io no bisogno giocare sporco e fare lavoro sporco ....
Purtroppo si, non ho mai visto un profilattico così spesso!
Tu no hai cuore ... e mi hai tratata male dal inizio ...
Non sono stato x nulla maleducato, anzi fin troppo educato vsto che mi hai fatyo attendere sotto il sole con almeno 35° nonostante ti avesdi avvertita 1 ira prima e ti avessi richiamata 15' prima cime volevi te.
No sei stato uomo educato,e voleva la mia figa dura con fretta :)
Non volevo certo la tua parte maschile come detto al telefono e ribadito mentre mi spogliavo, magari tu avresti voluto.... visto che lo hi quadi proposto nell'incontro
Sei lo unico di Zona chi sta a parlare male
Mi pare che a rece poitive e negative suam 1 a 1. Normlmente dovrebbero essere molte più le positive, è molto facile che chi non si trova bene poi non scriva nulla, quindi.....
...Sono fortunata chi (NO) spesso conosco uomo come te ....No hai cuore e mi voleva a letto solo per vedere mio dote
ASSOLUTAMENTE NO
. Io no sono uomo , sono una Trans e me peace essere tratata bene ... Perke no dite a tutti chi io ti ho data il soldi indietro e sono rimasta solo con un piccolo disturbo ?
Se leggi è scrityo, anche se in realtà non mi hai dato indietro perché non avevi chiedto prima, ma hai ricevuto disturbo dopo
Mi scuso con i moderatori oer l'ot.
Non so perché ma wuanto scritto da me è finitoin parte nella citazione!
 
Peccato che sei a san giovanni e mi potrebbero conoscere visto che sono del posto ma da come scrivi sembri una persona ok. A me piacerebbe andare con un trans ma ho sempre paura che mi derubino o tentino di fregarmi, ho provato due volte e la prima volta mi ha derubato e la seconda cercato di farlo, sarò sfigato io?
 
Faber lasciala perdere sta stronza, e' una lunatica del cazzo.
A me una volta perche gli ho interrotto la venuta mi ha cominciato a insultare e darmi del frocio.
E poi fa la escort di lusso,il posto giusto per te sono le favelas, nelle baracche di legno !!!
 
concordo con marco,lunatica da far paura,quando sei sul posto ti dice che e' impegnata poi ti telefona offendendoti!!
 
Questa qui oltre che ormonata, i soldi e il benessere che gli abbiamo dato in italia gli hanno dato alla testa, e si crede di essere la regina, quindi di stare sopra a tutti.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto