[RECE] Raissa - OTR - Nettuno (RM)

Reaction score
984
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bionda, occhi castani, bel fisichetto
Attitudine: simpatica, cordiale
Reperibilità: 17 - 23.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nettunense, via lerici
Coordinate: 41.525676,12.633735

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti, oggi dopo un bel prosecchino al tramonto decido di sollazzarmi con un pompino prima di cena. Prendo la Nettunense. Dopo 2/3 giri noto questa biondina in jeans e maglietta niente male, che sta parlando al telefono, mi fermo. " Buonasera ti disturbo?" , lei dice "no no tranquillo dimmi", solito prezzo e opto per un pompino. Sale , si presenta mi da la mano, le faccio i complimenti , e mi indica la strada. L' imbosco è a qualche centinaio di metri in una strada sterrata, e nel tragitto è cordiale, alla mano, mi chiede se ho figli o sono sposato e le dico "ma che sei matta oh " lei se la ride e mi dice , fai bene divertiti! Arriviamo , pago, e tiro fuori il mio amico già arrapato, lei mi calza e comincia un pompino a 200 all' ora. Le dico " oh fa' piano che te viene il torcicollo" lei ride e rallenta e inizia a ciucciare "come si deve".Non indimenticabile ma cmq piacevole. Regge la base con la mano e noto delle unghie lunghissime e colorate,sta cosa mi piace, gli tocco il culo, bello tosto, sodo. Comincia a piacermi, le accarezzo il collo, e lei le palle, le dico se vuole che venga, lei alza la testa, ride (che c'avra da ride poi? ) qualche leccata alla cappella, e ritorna a pompare, le stringo la chiappa, sto per venire e nell' eiaculare lei ciuccia solo la nerchia. "AH ce voleva" le dico, lei mi porge una salvietta e io rispondo in francese "merci" , lei mi guarda mi chiede se sono rumeno. Le rispondo che sono italiano e so dire 2 parole in francese e 4 in inglese , lei dice di parlare 4 lingue, di stare in Italia da 4 mesi per fare " i soldi" , nel tragitto di ritorno mi parla un po' di lei mi dice che è una tipa curiosa a cui piace sapere le cose ma io non ho molta voglia di starla a sentire sinceramente e mi limito ad annuire. Riportata al punto di lavoro, continua a parlare le dico se vuole venire a casa con me, e sempre ridendo scende. Le chiedo se la trovo sempre lì e risponde di sì fino alle 23.30. Non una top model ma una bella figliola, sicuramente da chiavare a pecora, a presto Raissa.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raissa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bionda capelli legati, alta con vestito nero con spacchi
Attitudine: tranquilla, meccanica
Reperibilità: 17 - 23.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nettunense, via lerici
Coordinate: 41.525676,12.633735

In questa serata di inizio Agosto, calda e umida, dopo essermi pappato una chianina di 2 dita, decido di recarmi in quel di Nettunense per investire un 20ino, con in mente di andare subito al sodo, avevo intenzione di testare Rossana ma non era disponibile al mio passaggio, vedo questo bionda e solo ora apprendo chi è, faccio inversione e la carico, si cammina un pò e si va in campagna, buio pesto, ero un pò teso e non avevo voglia di parlare, mi limito a fatica a chiedere il nome, mi sono accorto quasi subito che se pur carina e tranquilla non è il mio tipo di otr preferita, ma ormai c'ero, lei quindi inizia a risvegliare l'amico, di sera spesso stanco e svogliato, e quasi subito incappuccia, orami mi rendo conto che il bocchino, lo fanno tutte allo stesso modo, meccanicamente, tralascio quali penso siano i motivi, ma dico che probabilmente si evita il più possibile il coinvolgimento, mi paghi ti faccio sborrare, punto, del tipo non sei il mio findanzato passione nisba, ma potrei pensare pure a una carenza di tecnica applicata, fatto stà che l'azione è identica a quella di Michela recensita giorni fà, su è giù veloce senza variazioni sul tema, salvo qualche spippettamento qui e li che lasciava trasparire una certa insofferenza, ma a me così e come se si astetenizzasse, se pur alla fine mi rendo conto che fosse ben risvegliato e sull'attenti, manca l'eros che non è poco, ma sono rassegnato e aspetto di raggiungere il culmine, non provo neanche a toccarla, poco seno e ben serrato, culo distante dalle mie appendici, ma a dire il vero non ne avevo voglia, ripeto non è il mio tipo, alla fine godo, ma ho pagato per eiaculare, non per un bj che possa definirsi tale. Proviamo a pensare di masturbare una donna allo stesso modo, vigoroso e veloce dalle prime battute, converrete che solo un rozzo lo farebbe, scusate ma sento di esprimere il mio dissapunto, cerco le motivazioni per mia indole, forse sotto sotto ci odiano di certo non ci amano, ci sfruttano per non sentirsi sfruttate.

Ultima modifica:
Col senno di poi vorrei fare alcune considerazioni, la ragazza era in ordine, era vestita in modo gradevole, profumava, ha delle mani femminili, modi che denotano una dolcezza di fondo, non chiacchere indesiderate, probabilmente ha recepito la mia scarsa loquacità, rimane purtroppo, cosa più importante, quel pompino troppo veloce e monotono, basterebbe poco, non riesco a capire, però un idea me la.sono fatta, sono otr, di macchine ne passano a.migliaia, non a caso si è scelta quella.zona, per il calcolo delle probabilità qualcuno abbocca, ed alla fine la.pagnotta si porta a casa, perché preoccuparsi di soddisfare il cliente di turno, rimane fuori dai loro vero obiettivi, non sono puyyane nell'animo , sono lì esclusive te per guadagni relativamente facili ed anche necessari probabilmente, un altra mia opinione è che ci sia qualcuno a controllare, non ci credo che verrebbero in aperta campagna a quell' ora e al buio con tanta tranquillità, peccato che Rossana fosse assente, avrei preferito restare lei, ma ero tentato pure da un bis con Anna, lascio fare alla sorte sperando sia benevola ed invece pare non essere così al momento.

Indietro
Alto
Aiuto