[RECE] Raiza trans - OTR - Brescia

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Gemmy
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Gemmy

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raiza
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: bella, seno procace
DOTAZIONE: operata
ATTITUDINE: gentile, simpatica, pulita.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
TELEFONO: otr

Descrizione dell'incontro:
l'incontro è avvenuto un paio di mesi fa.
ero partito per incontrare athena ma essendo molto ricercata fatico a trovarla libera nel frattempo che aspetto che torni faccio diverse interviste tra cui una bella tgirl al parcheggio della rotonda della kartika su una citycar grigia stile C1, mora capelli lisci bel sorriso e bel seno.
mi fermo a chiedere info anche ad una presenza che avevogià notato altre volte su una volvo davanti a via del lavoro raiza bella ottimo seno e viso malizioso e seducente.
ma aspetto athena quando rispunta e con lei spuntano anche i vigili, che iniziano a fermare auto di qua e di la. mentre mi dirigo da athena ecco che vengo anticipato ma fortunatamente stavolta perche sto giro anticipano tutti i vigili, che fermano la macchina affianco alla athena cosi proseguo ma la loro presena ha fatto scappare diverse tgirl, ma non la tipa di via del lavoro che si era spostata nel parcheggio Q8.
la guardo un cenno e parte. la seguo ed arriviamo in un parcheggio in zona industriale scendo e salgo sulla sua auto.
iniziamo a parlare si presenza mi fa i complimenti dice che non bacia in genere.
iniziamo a conoscercianche tramite la palpazione e inizio col suo seno davvero molto bello, grosso pelle molto soffice mi diverto e inizio a baciarla sul corpo fino a scendere e li scopro che la dotazione non è più presente, le capisce il mio stupore e davvero in modo molto dolce mi dice che se non mi va non ci sono problemi, ma lei mi piace sto bene e mi piace il suo modo cosi resto molto volentieri.
proseguo con un bel orale poi salgo e la bacio, lei si lascia andare e la bacio, lei prosegue e mi sembra piacerle tant'è che mi fa sdraiare mi spoglia mi bacia e poi si prende cura del mio amichetto(coperto)mi piace e prosegue per un po con calma e poi mi chiede se voglio prenderla dal dietro o davanti.
decido di continuare cosi come abbiamo fatto fino a quel momento. opto per il blowjob che accetta molto volentieri anche se mi pare avrebbe voluto una ripassatina. lei è brava non spinge e nel frattempo gioco col suo seno che è un bel piacere.
si prosegue fino a mia venuta.
dopo di chè restiamo in macchina a parlare mi racconta dilei dei suoi prossimi spostamenti, mi chiede di andarla a trovare e che di base sta a brescia. poi ci lasciamo
con lei sono stato molto bene emi è piaciuto il tempo trascorso insieme avevo voglia di due cose gfe+seno o batacchio ho trovato la prima e quindi mi reputo soddisfatto.
grazie alla prossima ;-)
 
volvo colore scuro se non sbaglio.....ma il posto dell'imbosco è vicino oppure è in zona sicura lonatno dai puffi?
grazie della rece comunque
 
Zona industriale dopo quel sottopasso vedo che ci vanno in molte da quella parte. In una traversa. Sinceramente non direi che sia molto nascostissimo, poi non conoscendo la zona non saprei dare una super affidabilità alle mie parole nel senso che se vengo e girano di li secondo me ne trovano diverse. Quindi direi a prescindere che in se di per se è l'intera zona a non essere affidabilissima. Ma so che ci vanno in molte. ?
 
Allora venendo da Brescia, superi il buco vai verso il distributore delle vip(agip) subito dopo il distributore lei parcheggia di fronte a via del lavoro. Partendo alla rotonda della sedia lei va dritto poi alla rotondina gira a destra e li prende delle viuzze e ricordo che ad uno stop si gira a destra ad un certo punto la strada scende e si fa stretta perché si passa sotto un ponte per il passaggio del treno credo o di una strada cmq passato quel sottopassaggio si entra in questa zona industriale dove già ero stato con Amanda.
?
 
Praticamente si va verso l'autostrada ma prima di arrivare al curvone che porta alla rotonda del casello si gira nell'area industriale a destra. Santo, scommetto che ci sarai stato almeno un milione di volte.:wink:
 
si si forse anche di piu'...chiedo scusa...ma dopo aver scritto mi è venuto in mente dove era la zona.
grazie lo stesso
gentilissimo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto