[RECE] Raluca (missile) - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
NOME: Raluca

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pratese, al benzinaio prima del paninaro direzione centro, era in compagnia dell'Anna Maria tettona già recensita

NAZIONALITA': Rumena

ETA': A occhio sui 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: Mora abbastanza alta, capelli mossi, tette a pera notevoli

ATTITUDINE: Pessima, supermissile



LA MIA RECENSIONE:

Da qualche tempo avevo messo nel mirino questa mora discreta, che talvolta si mostrava vivace ed ammiccante.
Avevo delle perplessità perchè avevo notato che non veniva praticamente mai caricata, stasera ho capito perchè.
Rivistala infatti in compagnia della tettona Anna Maria presso il benzinaio prima del chiosco, ho deciso di provarla.
La intervisto chiedendole la prestazione outdoor e mi dice di parcheggiare presso il benzinaio, poi ci incamminiamo per andare sul retro.
Appare da subito abbastanza scazzata e brusca nei modi, vuole farsi toccare il meno possibile, a fatica tira fuori le tette (soltanto su mia insistente richiesta) ma di farsele leccare non se ne parla, anzi cerca di non farsele nemmeno toccare (ce le ha anche belle a pera, circa una quarta con bei capezzoli carnosi).
Dopo 2 secondi netti che ho tirato fuori l'arnese lo copre con il classico goldone rosso ed inizia un BJ scazzato e mal eseguito.
Si gira a pecos e neanche si abbassa un po' per facilitarmi la penetrazione (con i tacchi è abbastanza più alta di me) e dire che anche il didietro sarebbe uno spettacolo.
Inizio a pomparla a fatica visto il suo atteggiamento generale e dopo qualche istante mi chiede se ho finito, tento di salvare il salvabile chiedendole di segarmi senza il goldone: non accetta, allora desisto e decido di tenere il colpo in canna, al che lei non batte ciglio e se ne torna in postazione salutandomi a fatica.
Social time nel complesso pessimo, capisce anche poco l'italiano.
Concludendo: missilone galattico, come pochi ne ricordavo nella mia onorata carriera.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...purtroppo è un dato di fatto che in tutta firenze si possono contare sulle dita di una mano le OTR valide.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
A parte il non essere valida comunque una con un atteggiamento simile è difficile da trovare.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Preciso che la ragazza del thread praticamente non l'ho più vista da quando l'ho testata o giù di lì e sono passato diverse volte; quella con la quale volevi andare può darsi sia un'altra, ad esempio quella che c'era stasera nello stesso posto anche lei mora con i capelli ondulati....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Non passo tutte le sere, ma quella che ho visto lì Domenica sera non era lei.
La Raluca del thread l'ho vista praticamente l'ultima volta quando malauguratamente la testai.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Le due ragazze del distributore sono in ferie.

La ragazza che ha visto superdott è una novità anche per me e se non sbaglio ha esercitato fino alle 1 (di domenica).

La volevo intervistare anche perché era interessante ma non ne ho avuto l'occasione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Prataese distributore esso
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 (non chiesto per altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Circa 170 cm, mora, bel viso, IV di tette, bel culo
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: distaccata - meccanica

Incuriosito dalla descrizione della bionda del McDonald di via pratese che sta spopolando in questo periodo, nei giorni scorsi decido di farmi un bel puttan tour per vedere se è veramente questa meraviglia e più in generale com'è la situazione a Firenze. In quell'occasione la bionda non riesco a vederla però in via pratese vedo una mora tettona e con un culo bello pronunciato vestita con una sepecie di costume da bagno stile bay watch ma nero che mi ispira parecchio... quasi quasi mi fermo poi decido di rimandare data l'ora e che ero partito con intenzioni non bellicose e per fortuna direi visto che al riavvio successivo dell'auto, fermatomi a comprare le sigarette ormai vicino casa, la batteria dice di abbandonarmi improvvisamente.
Con la batteria nuova di pacca, ieri sera decido di andare a testare la pulzella (che una volta saputo il nome ho scoperto non essere una novità del sito). Al primo passaggio non la trovo, quindi visto che ormai ero li provo a vedere se mi riesce vedere la famosa bionda del McDonald (ed effettivamente avendo fatto alcuni passaggi confermo che c'è la fila di gente che l'aspetta). Comunque dopo qualche giro mi fermo da Raluca, che mi spara il solito 30ino per bj+rai1... La tipa inizialmente sembrava titubante nell'avvicinarsi ed anche nel salire in macchina ci ha messo un po'... non so forse avevo destato sospetto gironzolando troppo prima di fermarmi. Appena salita mi dice "gira qui a destra" ed io distrattamente e sorpreso visto che mi voleva far entrare nel benzinaio metto la freccia a sinistra per fare inversione... fortuna che se ne accorge e mi corregge... insomma mi porta a 10 m da dove l'avevo caricata dietro ad un casottino che non ho fatto a cosa fosse... mi dice che devo saldare subito il conto (cosa che in genere faccio senza che mi venga detta, ma questa manca poco neanche mi ha dato il tempo di spegnere il motore) e mi chiede se preferisco in macchina o a pecora fuori dalla macchina... opto per la soluzione in macchina al chè lei mi risponde se poteva tenere il finestrino aperto dato il caldo (anche se ormai ci saranno stati 24 gradi) cosa che in genere non mi da molta fiducia... si comincia con le danze dove mi incappuccia subito e parte con un bj che mentre lo faceva mi chiedevo cosa stesse facendo visto che non sentivo niente (nel frattempo le toccavo le belle chiappone infilando la mano sotto gli short) e dopo poco mi chiede se voglio scopare, passo alla missionaria e concludo abbastanza velocemente con lei che se ne stava come un sacco di patate... dopodiché mi da un paio di salviette bagnate mi saluta e se ne esce dalla macchina ancora con la passera all'aria (l'unica cosa che ha fatto per spogliarsi è stato tirar giù short e mutanda con le tette che sono rimaste al loro posto ma io neanche ho provato a chiedere). Data la location e la sua velocità nello sparire social time inesistente... in conclusione fattore positivo è che a parer mio è molto bella ed inoltre non è che mi aspetto niente da una otr... fattori negativi la location, il pompino che peggio non poteva esser fatto e l'attitudine frettolosa e meccanica... magari fossi stato un po' più audace nell'esplorare le sue grazie e nel chiedere di spogliarsi potrei dare un giudizio più preciso. Comunque valutazione complessiva 3/5
 
Commenta
Alto