[RECE] Raluca - OTR diurna - Roma (via di Malagrotta)

Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Raluca
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Media altezza, occhi molto espressivi, sembra un po' scura di carnagione, belle gambe
Attitudine: Molto gentile e collaborativa
Reperibilità: Facile, lavora vicinissimo all'imbosco

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50-20
Compenso concordato 50-20 + un ventino supplementare
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via di Malagrotta, a mano dx andando verso la Portuense, altezza Energas
Coordinate: 41.8496105, 12.3306373

LA MIA RECENSIONE
Da un paio di giorni avevo una gran voglia di farmi maneggiare i gioielli di famiglia. Dopo qualche ricognizione nella zona che mi delude, compresa l'Aurelia perché poche Otr e non di mio gradimento, mi spingo verso via di Malagrotta. Nessuna girl all'inizio della via, solo una più avanti dall'aria scazzatissima sotto un cavalcavia vicino a un montarozzo di mondezza (bleah!), fiducioso proseguo e, al punto indicato dalle coordinate, vedo Raluca seduta lungo un muro di cinta. Mi sembra una girl che in passato avevo osservato con la porta aperta a bordo di una Mercedes grigia 3 porte che non ho mai intervistato, ma non ne sono affatto sicuro. Decido di approfondire perché la voglia è tanta, e poi non vi sono molte alternative nei paraggi. Mi fermo, Raluca interrompe di buon grado la telefonata e viene verso di me sorridendo, è simpatica, ha l'aria curata capelli legati sulla testa, scambio di convenevoli, le chiedo se si fa toccare, annuisce il rate è 50-20, e non ricordo cosa mi offre, tanto io ho già le idee chiare su che cosa voglio da lei. Un attimo e la imbarco, mi indica l'entrata in un prato a pochi metri da lei. L'imbosco è buono e isolato, non ci passa nessuno e mi dice che ci va solo lei, mi sento tranquillo. Mi chiede se vogliamo "fare" fuori dalla macchia, non mi interessa, mi abbasso i pantaloni e le dico di spogliarsi. Raluca è nuda, comincio a toccarla dappertutto. E' bona, secondo me tanto, è soda, un seno abbondante, direi una terza o una quarta, ma il suo addome è invecchiato si vede che ha contribuito molto a ripopolare il pianeta, vabbè ci può stare, tra le Otr questa situazione si incontra spesso. Le infilo le mani dappertutto, una bella patata pulita gliela apro tutta lei non obietta, le afferro quei seni copiosi che mi tirano proprio ci ficco la faccia, me l'abbraccio tutta è molto carnale. lei è una bella scopata, ma non è il mio obiettivo perché a me piace stare comodo in albergo. le regole della casa, non bacia, BJ sempre coperto, non va in albergo "non posso", mi dice, chiedo perché ripete che non può (secondo me è sincera), non si fa leccare la patata solo con le dita, è irremovibile. Il tutto sempre ridendo e scherzando, mi dice che sono simpatico. Mi sta toccando le palle come volevo, passa a manovella. La cosa si protrae abbastanza, "me ne devo andare, questo è il tempo che sto con voi" mi faccio una gran risata, sta draculina mi diverte. Accetta di buon grado un ventino che avevo sotto il sedile per proseguire, me ne vengo come si deve, bella esperienza. Mentre ce ne andiamo il telefono suona "è uno dei miei clienti innamorati", ci salutiamo calorosamente, "domani avrò i capelli sciolti". Soddisfatto mi dirigo verso l'Aurelia per prendere l'autostrada. Commenti, Ralu è la classica Otr navigata, che ha mangiato su tanti marciapiedi e visto un mare di cazzi, che può essere amichevole o stronza, insomma una vera Otr. Per me è stata ok, per quello che cercavo. Okkio, ha addosso un leggero profumo che rimane un po' sul viso se ve la stropicciate.

Indietro
Alto
Aiuto