[RECE] RALUCA - OTR - ROMA

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, mora, tettona, culona, 160 circa
ATTITUDINE: Passiva? Bo!
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tante, vedi descrizione.

LA MIA ESPERIENZA:

Stasera ho l'occasione per un sano OTR.
Ben indirizzato dalla rece di nasone mi dirigo dritto dritto alla GS per cercare Fernanda.
(nota: nasone non c'entra nulla con la sòla che ho preso)

Mi sembra un buon sabato: pochi puffi e, lungo la strada di Caracalla, un nutrito gruppo di trans.
Passo al parcheggio del paninaro e vedo due trans una meglio dell'altra. Alte slanciate, carine.
Stavo per caricare una (in quanto meglio di altra) quando ripenso alla rece e continuo lungo la mia strada.
Come sempre, chi fa da se fa per tre.

Altra presenza carina davanti la Regione, inverto, semaforo, e finalmente la GS.
Anche qui c'è un nutrito gruppetto tra cui una trans a pecorella poggiata su una macchina con un paio di chiappe fantastiche, praticamente nude.

Faccio un paio di giri e decido che l'oggetto della recensione è questa troia (passatemi il termine) seduta sulla barriera di metallo del marciapiede.
Mulatta, mora, tettona, culo ben nutrito e sguardo porco.

20 o 30 in auto, 50 in casa, con calma e tranquillità.

Non ricordavo il nome della rece, così chiedo di dove è: brasle la risposta.

Ok la carico e lungo la strada mi dice che ... si chiama Raffaella.
ahi ahi ahi
Il nome non lo ricordavo, ma non era raffaella!
Pazienza, visto come mi tocca e viste le facce porche penso che sarà una gran bella scopata.

Mi dice che la destinazione è lungotevere sotto caracalla, invece è sulla salitina strettissima che da lungotevere sale sul Gianicolo e sbuca davanti al Pronto Soccorso dell'ospedale.

Una strada odiosissima, difficile da percorrere anche con una utilitaria.
Secondo segnale negativo.

Lungo la salita davanti a me c'è un'altra auto che parcheggia 30 metri dopo di noi.
Mentre scendo vedo che dall'altra macchina scendono tre tizi ed un'altra trans.
Addio calma e tranquillità, penso.
Terzo segnale.

A proposito, chi di voi stanotte si riconosce nell'OTR appena citato?
Dai su, non fate i timidi.

Davanti il portoncino, le due parlano e i tre diventano manifesti da muro.

Entriamo in casa ... casa: una sala con angolo cottura e letto. Sopra il letto un soppalco con un altro letto.
Andiamo sul soppalco e ... porca miseria, il soffitto a 1,20 m: il primo travetto è mio: per fortuna che ho la testa dura!

Mi spoglio, saldo il pattuito, lei si toglie maglietta e reggiseno, si toglie il rossetto ma non si toglie i pantacollant.
Quarto segnale.
Le chiedo se si voleva spogliare e mi dice "si adesso".

Ok, le danze iniziano con leccate reciproche di capezzoli, la tipa ci sa fare con la lingua, smanovellamento reciproco ... cioè ... io a cazzo dritto e lei con una nocciolina moscia tra le cosce.

Spero in una ripresa anche se ormai non ci conto più.
Lei mette in opera un BJ fatto veramente bene ma, mentre mi rilasso, lei se lo sfila dalla bocca, inzia a manovellare, mi infila due dita in culo, spinge sulla prostata e, nonostante le mie proteste, mi fa venire con le sue manine fatate di troia bastarda.

Record della pista sul giro!

Instanto sotto gemiti e rumori espliciti.

Mi pulisco, mi rivesto, scendiamo e davanti a me mi ritrovo il primo ragazzo sdraiato (a proposito, bella mazza), lei sopra a smorzacandela con un culo fantastico piagata in avanti per nascondere il primo tizio alla mia vista.
Mi volto, saluto ed usciamo.

Saliamo in auto ed ha il coraggio di dirmi "ma sei arrabbiato?"

Mavafancù ....

Lungo la strada una prima auto biancazzurra (a lazzziali), poi una seconda blu scuro e rossa, poi un'altra biancazzurra (a lazziali).
Imbocco Via Marco Polo e ... un'auto della finanza, tre finanzieri fuori, ed un quarto con la paletta in mezzo la corsia.

PANICO!!!!!
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

Arrivo vicino e ...

non mi ferma

:shok: :whistle3:

Sono stato più di un'ora con l'adrenalina che mi girava per le vene.

Lascio la bastarda e me ne torno a casa pensando a questo schifo di recensione.

Evitate, se potete.

Reaction score
2
Re: [RECE] Raffaella - Roma - OTR

Mi dispiace per la tua esperienza negativa,
soldi buttati e incazzature varie,
ma in questa stessa casa che descrivi ci sono stato svariate volte,
solo che per comodità la macchina la lasciavo proprio davanti l ospedale
trovandomi a dovere scendere la strada stretta a piedi ,piuttosto che doverla salire con la macchina(cosa molto difficile specie quando si fa la prima curva a destra).
Che dire:le tipe che occupavano lo stabile erano due nere,
una con tette e l'altra sensa.
Entrambi chidevano 50 a casa,
entrambi pulite
entrambi carine
quella sensa tette era però piu simpatica e piu maiala
ci sono stato svariate volte e mi sono sempre trovato bene.
Successivamente ho trovato entrambi i telefoni sempre spenti e non ho avuto piu il piacere di andare a trovarle.
Chi abita adesso in quella casa non lo so,
da quello che ricordo si chiamavano Roberta e Larissa entrambe Romana di cognome.
Sono le stesse persone che hai incontrato tu?
Fammi sapere che se sono loro mi ci fiondo!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione

foffone ha scritto:
Successivamente ho trovato entrambi i telefoni sempre spenti e non ho avuto piu il piacere di andare a trovarle.
Chi abita adesso in quella casa non lo so,
da quello che ricordo si chiamavano Roberta e Larissa entrambe Romana di cognome.
Sono le stesse persone che hai incontrato tu?
Fammi sapere che se sono loro mi ci fiondo!

La prima curva è bruttissima.
Quella strada la facevo 20 anni fa, quando la viabilità della zona era diversa, e la tenera età me la faceva apparire molto affascinante.
Adesso è un incubo.

A me ha detto che si chiamava Raffaella.
Quella che ho caricato io ha due belle tettone, sembravano quasi naturali.
Non gonfie come palloni.
Però non è nera, è scura ma non nera.

L'altra, invece, m'è sembrata nera, più alta, più definta e, dal pochissimo che ho visto, anche più maiala.
Ne aveva uno sotto ed altri due aspettavano fuori la porta :biggrin:
Le tette non le me ricordo, l'ho vista soprattutto da dietro.

Sinceramente non mi sono messo a leggere il citofono. Appena arrivati c'era una discreta folla intorno alle due che si mettevano d'accordo.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
51

A join è per i motivi da te scritti che io preferisco recarmi a casa e non caricare e portare a casa, per evitare anche questi inconvenienti, comunque potevi buttarti in una bella orgietta.......ste tipe non si regolano proprio ma tanto è normale, se fai OTR sai quante altre volte ti capiteranno situazioni simili.....

Commenta
Alto