[RECE] Ramona - Cagliari - 3317308791

Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
28
Reaction score
47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3317308791
Riferimento internet (link):massaggiatrice professionista Ho aiutato in questi anni a tantissime Donne e Uomini a liberare Ramona a 📍 Cagliari 📞 3317308791
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Cagliari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: ramona come da annuncio
Nazionalità: nn chiesto ma credo est europa
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: un po’ curvy con un bel seno
Attitudine: simpatica, disponibile e professionale
Reperibilità: ottima sia con wapp sia con telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio relax e hj
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: un’oretta abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei non sono di cagliari però con i mezzi pubblici molto facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna è a piano terra

LA MIA RECENSIONE
Questo sogno risale all’ultimo viaggetto che ho fatto in Sardegna per lavoro.
Dopo tante ore di nave avevo necessità di sgranchirmi un po’ la schiena e quindi ho cercato una massaggiatrice però che fosse veramente una massaggiatrice e non la classica improvvisata che fa qualche carezza solo per poi offrire servizi extra.
Quindi inizio un po’ di ricerche sui siti di settore e trovo questa che sembra essere brava quindi la chiamo ma non poteva al mattino e mi dà appuntamento al pomeriggio.
Riceve in zona centrale (almeno credo anche se non conosco bene Cagliari) in uno studio/appartamento al piano terra molto anonimo e senza condomini curiosi, vabbè che non essendo di Cagliari nn me ne fregava…
Arrivato, entro e devo dire che a prima vista non è proprio una strafica, bassina un po’ curvy ma con un viso carino e simpatico e due bomboloni che in seguito avrei apprezzato da vicino 😁
Comunque ero lì per un massaggio e quindi andava bene.
Al momento dell’accordo avevo chiesto il finale ma non era stata molto chiara dicendo solo che non sarei andato via insoddisfatto…lei è molto simpatica, tutto sommato carina e sorridente quindi resto.
Mi spoglio e Chiedo se devo togliere anche l’intimo e acconsente sorridendo.
Mi sdraio e inizia un massaggio che devo dire veramente top, massaggio ottimo che mi fa scrocchiare tutta la schiena per poi scendere sui glutei gambe piedi braccia collo testa, sono stati quasi 40 minuti veramente di relax e mi stavo quasi addormentando.
Quindi mi fa girare e Continua il massaggio sulle sulle gambe, sul petto e addome sfiorando le parti intime poi le braccia e di nuovo le gambe dopodiché senza chiedere e senza imbarazzi si dedica all’amichetto.
Inizia ad accarezzare il caxxo e i gioielli e quando turgido, continuando ad accarezzarlo cominciando un lingam veramente fatto bene con massaggio della cappella e dei gioielli contestualmente.
Ad un certo punto toglie la t-shirt e reggiseno e mette in mostra due bomboloni belli grossi, sodi e morbidi. Due belle zinne che avvicina al caxco dandomi l’impressione che iniziasse una pompa ma così non è stato ma invece ha fatto una bella spagnola.
Poi Dando un bacino sulla punta l’ha ripreso in mano e ha finito con il lingam facendomi venire così potentemente che ho sentito delle vibrazioni e delle scosse elettriche sulla schiena da togliere il respiro.
Massaggiatrice perfetta e di grande tecnica e il lingam finale è stata la ciliegina sulla torta per scaricare la tensione fatta scorrere con il massaggio. Peccato che a cagliari non penso si tornare presto anzi…🙄 (una volta ero spessissimo sull’isola…infatti serbo ancora ricordi di nostalgiche professioniste ormai non più operanti) perché avrei fatto abbonamento. Ripeto non è una figa e credo che neanche ci si girerebbe a vederla per strada ma massaggiatrice 🔝
Sono uscito soddisfatto (certo che ci fosse stato anche un bbj…da prenderci aereo 😁).
Saludos.
 
Alto