[RECE] Ramona - OTR - Canosa (BAT)

Reaction score
90
NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: CANOSA
ZONA: SP231 CERIGNOLA - CANOSA
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta ma penso sui 30-35
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , capelli lisci neri tinti di biondo, magra, seno una seconda carnagione scura
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

Nel primo giorno di zona gialla decido di fare un giro pelustrativo fuori provincia. Mi avevano parlato di una strada che collega Cerignola a Canosa : imposto il navigatore e dopo un po' sono lì. Effettivamente ci sono parecchie ragazze. Ma anche un paio di problemi. Hanno tutte almeno 35/40 anni. Tranne due. Che lavorano in coppia. Queste ultime mi sembrano a malapena diciottenni. Non sono riuscito ad avvicinarmi per intervistarle perchè appena arrivate non hanno avuto il tempo di spogliarsi che si è formata subito la fila di macchine. Era praticamente impossibile caricarle senza attendere un'eternità. Le alre invece erano (chissà perchè) tutte libere. Mi rassegno e faccio un rapido giro di interviste. Mi accordo con Ramona per un normalissimo BBJ e mi porta nel luogo di imobosco lì vicino. Appena mi spoglio incomincia a succhiarlo senza tanti complimenti.Segue il ritmo che le detto io spingendole la testa con la mano. Alla fine le vengo copiosamente in bocca e lei sputa tutto nel fazzolettino. Mi spiega che fuori non possiamo buttare niente perciò raccoglie tutte le salviette sporche per poi smaltirle non so dove.
Che dire... la ragazza non è il massimo come bellezza ma lavora bene ed è estremamente educata, sicuramente ci tornerò.

P.S. : se qualcuno che la recensirà riesce ad aggiungere il punto preciso benvenga. Essendo stato lì la prima volta non riesco a ricordarlo.

Reaction score
1.147
ciao e grazie della rece.
riesci a dare almeno una indicazione di massima di dove sono posizionate tutte quelle che dici?
la fila di macchine a che ora si è fatta?
io un paio di volte pre covid passato in perlustrazione trovai invece un ambiente molto tranquillo, abituato alla circonvallazione sud di foggia

Commenta
Alto