[RECE] Ramona - OTR - Outlet Castel Romano

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Romano
ZONA: Outlet
NOME:Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15M
DESCRIZIONE FISICA: Chubby , Big Tits, Mora zingarella style ...
ATTITUDINE: Simpatica.

Buongiorno a tutti , in particolare ai vecchi frequentatori di altri lidi prematuramente scomparsi...
La girl staziona , abitualmente , di giorno nell'area di Castel Romano.
La trovate praticamente dietro il nuovo centro commerciale adiacente l'outlet : o da sola in versione otr classica oppure in camper insieme ad una matura ...
Mora , chubby , big tits ( no cadenti ): di viso lascia piuttosto a desiderare , sul butterato ma di solito 2 kg di fard e passa la paura..
Nel complesso per amanti della tipologia zingarella , altrimenti lasciate perdere...
Piuttosto paziente (bj discreto ) , non ingrugnita , inflessibile nel discorso covered (anche HJ ) e diniego Rai 2.
Da notare ultimamente in zona ( anche adiacenze , ad esempio inizio Via di Trigoria ) , una certa penuria di offerta rispetto a qualche tempo fa , per cause facilmente individuabili...

Ultima modifica:
Ciao Torè , non sbagli ...
A proposito , ho notato qualche altro vecchio membro dal glorioso ABC e seguenti...

Ultima modifica:
ciao anche io scrivevo su ABC e sorcofili
sono banana joe chi mi ricorda?

ma laroscia, matura in camper non è +porca della zingarella tettona???

Ciao raga bella....
Comunque con la roscia matura mai stato anche se la porcaggine appare piuttosto evidente ...
Quanto alla zingarella , io me so sempre trovato bene : certo c'è molto di meglio sia fisicamente che di atteggiamento ma se si passa in zona si può assolutamente fare , con me mai acida...

anvedi chi si rilegge!!! Ricordo benissimo Laido lidense e banana joe...... Io sono il Re Pollution ABC, sorcofili!!!

anvedi chi si rilegge!!! Ricordo benissimo Laido lidense e banana joe...... Io sono il Re Pollution ABC, sorcofili!!!

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Ciao a tutti sono nuovo ma noto che siete pratici!
Ma chi mi sa dire la matura rossa del camper com'è?

Invece subito dopo la rotonda c'era tale serena.. Mulatta. Chi ci è mai stato e soprattutto che fine ha fatto??

Ieri ho notato anch'io (era la prima volta ) una mulatta un pò in carne...
Stava su Via di Castel Romano altezza ISPRA , subito dopo la rotonda...
Se qualcuno l'avesse testata ...

p.s.
Ho rivisto Ramona dopo un sacco di mesi : avrà preso minimo 20 kg , cambiata radicalmente....

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto