[RECE] Ramona trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15366
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più trav che trans
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: troppe!

LA MIA ESPERIENZA:

La contatto per le 15 dicendo che sarò da lei alle 16...puntuale arrivo (vicino allo stadio) la chiamo e mi apre la porta seminuda.
Le foto sono le sua anche se un po' ritoccate, come già scritto è più trav che trans, zero tette e qualche pelo/barba di troppo qua e la, per di + in casa c'è anche un amico/a che sente la musica e la stanza dove siamo è divisa dal resto da una tenda! Insomma, non un granchè!

Ormai che sono li...iniziamo le danze, mi copre e mi fa un gran bel pompino, poi si copre anche lei e facciamo un 69, non è tanto dotata e le rimane barzotto...dopo un po' decido di prenderla e si mette a pecora, cremina e zac! Dopo un 5/10 minuti di stantuffate esco mi faccio finire di bocca (coperto) ma alla fine mi sfilo il preservativo e le vengo sulla pancia!

Mi rivesto, 2 chiacchere di rito e au revoir!

Insomma la morale della favola è che mi è andata male un'altra volta, si è impegnata e quando abbiamo fatto 2 parole mi è parsa intelligente e dolce, però non è scattato il feeling, fisicamente è molto acerba...la nota positiva è che è molto attenta alle precauzioni perchè, come mi ha detto, alla salute ci tiene (e io anche!)

Mi ha detto che prossimamente va a Frosinone...
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: [RECE] Ramona Genova Piccoletrasgressioni

da come hai descritto l'incontro non mi entusiasma, bj covered lo evito se posso, va bene le precauzioni ma la paranoia è peggio. a frosinone potrebbe anche restarci
 
Commenta
Alto