[RECE] Ramona trans italiana - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-bella-cavallona____ramona-trans-nk8g66003734
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35712
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto, come tutte del resto, patinate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non so manco una sigla, ma porca, sicuro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:TRAV curata e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m cappella grossa
ATTITUDINE: porca, a mio avviso prevalentemente attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33413287xx

Buonasera a tutti. finalmente ho capito come caspita si fa una recensione completa per cui eccomi, promettendo che se avrò altre esperienze non tarderò a postarle.
Stasera intanto ve ne racconto due, diametralmente opposte tra di loro, ma a loro modo entrambe positive.
Premetto che io vado con le trans per prenderlo in mano / bocca, nulla di più, nulla di meno, per cui tutte le sigle che voi riportate con naturalezza per me sono arabo o aramaico, ma la trav in questione il compito che io le chiedo, lo sa sempre svolgere come Dio comanda. Innanzitutto intendiamoci, è un trav, quindi se vi aspettate di trovarvi dinnanzi a Brigitte Bardot con un cazzo di 27 cm avete sbagliato lido.
E' matura, assolutamente tranquilla, pulita educata, ma soprattutto, per me, ha una grande capacità di entrare in empatia con quello che il cliente chiede. Non racconto un'esperienza in particolare, vado a trovarla da ormai un paio d'anni e la solfa è sempre quella, la succhio, scoperta, e la faccio venire addosso a me, e lei sa essere molto partecipe a gesti, a parole, che a me eccitano da morire, e con qualche schiaffo su faccia e culo che mi fanno sempre sentire una brava puttanella.Ottimo, infine, il social time, nel quale spesso fumiamo una sigaretta insieme e chiacchieriamo del più e del meno e, dimenticavo, ottima anche la location, bell'appartamento facile da trovare, pulito, in ordine, e con libero accesso al bagno anch'esso in ottime condizioni.
spero di avervi detto tutto, per l'altra recensione apro un nuovo thread se no mi sgridate.

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

35712-20140111090148-439574.jpg35712-20140111090151-421557.jpg303.jpg

La matrice cos'è? Devo metterla io quando faccio una recensione?

Ottimo brando. Ho sentito due paroline magiche: cappella grossa. Ma è davvero bella tosta? Dalle foto ha una forma perfetta....

Ciao Brando, una cosa non mi è chiara...dici che è trav? Ma dalle foto sembrano spuntare due belle tetttone, oltre che al cazzo.

Tette non ne ha, infatti tiene sempre indosso la parte superiore.
È tosta e, più dell'aspetto è da provare per la prestazione. Poi ripeto, non so come scopa, con le trans non scopo e non mi faccio scopare, ma per quello che faccio io è sicuro soddisfaciente.

Poi Zenigata, avendoti letto un po', mi sono fatto l'idea che tu sia il maggior esperto italiano di cazzi trans e trav, non è superdotata, ma è bello consistente.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-bella-cavallona____ramona-trans-nk8g66003734
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35712
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': ITA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto, come tutte del resto, patinate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non so manco una sigla, ma porca, sicuro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:TRAV curata e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m cappella grossa
ATTITUDINE: porca, a mio avviso prevalentemente attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33413287xx

Buonasera a tutti. finalmente ho capito come caspita si fa una recensione completa per cui eccomi, promettendo che se avrò altre esperienze non tarderò a postarle.
Stasera intanto ve ne racconto due, diametralmente opposte tra di loro, ma a loro modo entrambe positive.
Premetto che io vado con le trans per prenderlo in mano / bocca, nulla di più, nulla di meno, per cui tutte le sigle che voi riportate con naturalezza per me sono arabo o aramaico, ma la trav in questione il compito che io le chiedo, lo sa sempre svolgere come Dio comanda. Innanzitutto intendiamoci, è un trav, quindi se vi aspettate di trovarvi dinnanzi a Brigitte Bardot con un cazzo di 27 cm avete sbagliato lido.
E' matura, assolutamente tranquilla, pulita educata, ma soprattutto, per me, ha una grande capacità di entrare in empatia con quello che il cliente chiede. Non racconto un'esperienza in particolare, vado a trovarla da ormai un paio d'anni e la solfa è sempre quella, la succhio, scoperta, e la faccio venire addosso a me, e lei sa essere molto partecipe a gesti, a parole, che a me eccitano da morire, e con qualche schiaffo su faccia e culo che mi fanno sempre sentire una brava puttanella.Ottimo, infine, il social time, nel quale spesso fumiamo una sigaretta insieme e chiacchieriamo del più e del meno e, dimenticavo, ottima anche la location, bell'appartamento facile da trovare, pulito, in ordine, e con libero accesso al bagno anch'esso in ottime condizioni.
spero di avervi detto tutto, per l'altra recensione apro un nuovo thread se no mi sgridate.

non so chi tu possa essere per conoscermi bene ....comunque grazie !!!

E io che mi ero illuso che la sigaretta post la fumassi solo con me. Meglio, non mi va tanto che si possa abbinare la mia faccia ad un nick name.

La matrice cos'è? Devo metterla io quando faccio una recensione?

E' solo la raccolta foto (3 immagini max) della pay. Viene messa su tutti i nuovi thread e nei vecchi.
Non preoccuparti la inseriamo noi, senza problemi, anche perchè con alcuni siti le foto escono piccoline.
Ciao.
La rece è :ok:

scusate.. è da ieri sera che vorrei fare un'altra rece, ma perché non ho più il tasto "nuova discussione"?

scusate.. è da ieri sera che vorrei fare un'altra rece, ma perché non ho più il tasto "nuova discussione"?

ci sono due possibilità, ho fai una rece all'interno di una discussione e allora scegli "rispondi alla discussione", oppure ne fai una nuova esci da questa discussione ed in fondo troverai il tasto "invia nuova discussione", ciao

[RECE] Ramona blonde italiana - Brescia - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ramona trans italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35712
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': secondo me intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono recenti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, AR
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: TRAV
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: non l'ho capito.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33413287xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto, dal suo sito personale, nonostante sia una TRAV (cosa che lei correttamente ci tiene a precisare subito al telefono), da quel bel manico dritto come il bastone di una scopa e quel culetto da mordere.
Decido di andare a trovarla. Comodo arrivarci, comodo il parcheggio, nessun problema di reperibilità.
Pattuisco 100 rose al telefono, e 100 rose le darò.
Entro nell'appartamento, ordinato e pulito, e la sorpresa è che le foto non sono aggiornate, credo che siano di 15 anni fa.
Facciamo una cosa sbrigativa, pompino e via, con il suo uccello che non mi ha degnato di una erezione decente, sarà stata colpa mia...
Per quanto mi riguarda non ci tornerò, passi qualche ritocco, ma le foto di 15 anni fa non le posso accettare, è una presa in giro.
Certo, avrei potuto alzare i tacchi ed andarmene, ma, ripeto, 100 le ho promesso e 100 le ho dato.
A presto, amici.

Allegati

• ramona.jpg
    ramona.jpg
    32,5 KB · Visite: 147
rammento che l'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature. Ho corretto, ricordalo in futuro.

La signorina in questione è iscritta al forum ed anche molto attiva nei commenti o dispute sulle colleghe. Vediamo ora che è stata in presa diretta recensita se ha qualcosa da dire :prankster2: su questa prestazione scadente

Caro Aleme1969, la prestazione può anche dipendere dal feeling.
Io le contesto solamente il fatto che le foto che ha sui vari siti sono di almeno 15 anni, fa, che per me è un preso in giro.

Caro Aleme1969, la prestazione può anche dipendere dal feeling.
Io le contesto solamente il fatto che le foto che ha sui vari siti sono di almeno 15 anni, fa, che per me è un preso in giro.

Sbagliato in pieno le foto sono state fatte gennaio 2014. Anche perche 15 anni fa non esisteva photoshop. Mai detto di avere 20anni . Ma sempre detto la verita ,40.hai detto giusto e sempre questione di feeling. Da ma a differenza di altre la gente non scappa e gambe levate . Si fermano tutti . Vuol dire che schifo non faccio. Uno su cento mi va bene che se ne vada, D altronde chi cerca la 20enne non viene da me . Viene da me chi cerca la " cougar matura" detto questo . No problem lavoro sempre bene. Con o senza vostre recensioni , miei cari , volevo ricordare che 15 anni fa non esistevano foto digitali e nemmeno siti del genere .baci a tutti belli e brutti... Anche te smeraldo che sei proprio veramente brutto da paura ... A te delpra mi dispiace ma quel giono ero influenzata e non al massimo della mia prestazione. Mi ricordo di te molto carino .....ma mi ricordo che non mi hai neanche toccato il giocattolo , io non ho la bacchetta magica per farlo rizzare se non ce feeling. I gusti son gusti e non discuto . Se sono ancora in giro vuol dire che so essere ancora piacente . A me non interessa della cattiva pubblicita che fai . Ripeto ce mercato per tutti,,,,dopo tutto caro delpra mica ti ho mentito nel dirti che ho 20anni. Se cercavi la 20enne non venivi da me . Ricordo che da quella matura vengono perche cercano piu porcaggine e tranquillita!!! Non ho altro da aggiungere. Meglio foto patinate che FAKE!!!!! Almeno sono io .se ti piaccio ti fermi . Se non nessuno ti costringe te ne puoi andare senza nessun disturbo come spesso succede da altre . Che vi obbligano a lasciarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto