[RECE] Raphaela Barcelos - Parma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raphaela Barcelos Abravanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9479&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31874
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ...ma con tanto tanto lavoro di photoshop specialmente nel viso
SERVIZI OFFERTI: rai2, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (intravisto)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, tette nuove (non viste), bel culo (intravisto)
ATTITUDINE: annoiata, isofferente, incazzata
REPERIBILITA':non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834661xx

Una sera in crisi ormonale inizio a fare qualche telefonata .Alla terza scelta mi risponde lei. disponibile dopo 10 minuti.
Al telefono mi indica un indirizzo, traversa di viale piacenza. è impossibile fermarsi, strani personaggi con brutte faccie sono proprio sotto casa e nei dintorni. tiro dritto e per cercare un parcheggio in zona più tranquilla, dopo 3minuti ricevo la telefonata di lei che mi sta aspettando.
le dico che in quel palazzo cè brutta gente. scocciata mi indica il nuovo indirizzo nelle vicinanze. ok l'ormone prende il soppravento e mi presento alla sua porta.
entro.... è incazzata per l'attesa (avrò ritardato in tutto 10 minuti). il corpo non è male, decisamente un bel culo e due tette tonde. il viso è quello della figlia di fantozzi.
saliamo in camera da letto, mi chiede 100 +20 per l'attesa. le dico che oltre 100 non sono disposto. accetta (peccato) ma è ancor più incazzata.
ok .... mi rendo conto di aver buttato via i miei soldi ma cerco di prenderla con filosofia. mi scuso per il ritardo e cerco di essere cordiale e simpatico .... lei sempre muta e con la faccia imbronciata inizia a ballare e cantare davanti ad uno specchio atteggiandosi da vamp. è una scena surreale ...
mi rivolge la parola solo per dirmi che si è schiarita i capelli perchè deve posare per in un servizio fotografico e che le tette sono nuove e non si devono toccare.
mi metto sul letto ...lei in maglietta mi infila faticosamente un rosso cappuccio con il mio birillo in assoluto riposo. inizia un meccanico, nervoso e quasi doloroso bj.
mi rassegno.....in questa situazione è impossibile qualsiasi tipo di mia eccitazione.
le dico di lasciar perdere e faccio da solo.
mi rivesto, saluto e prendo la porta. la mia esperienza è stata decisamente negativa.

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

Allegati

• 31874-20130712144954-432256.jpg
    31874-20130712144954-432256.jpg
    4,8 KB · Visite: 945
  • 31874-20130718085420-510995.jpg
    31874-20130718085420-510995.jpg
    24,5 KB · Visite: 187
  • 31874-20130718085425-220793.jpg
    31874-20130718085425-220793.jpg
    35,5 KB · Visite: 160
Commenta

intoculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
"mi chiede 100 +20 per l'attesa"
E' doveroso mandare questa gente a fare in culo al loro paese!

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti carissimi!
Mi dispiace andare contro corrente, ma anch'io ho provato Raphaela Barcelos quando era a Verona e mi sono trovato bene...
Riguardo alla bellezza, tutti i gusti sono gusti, ci mancherebbe... Ma dire che sembra la figlia di Fantozzi è davvero esagerato... Non è brutta, anzi... Casomai è un tipo...
Riguardo alle prestazioni, è probabile che si sia trattato della classica "giornata storta"... Quando ci sono andato io, non era per niente incazzata... Anzi era di buon umore e molto disponibile...
In conclusione, le do un 8 pieno, è stata un'esperienza più che positiva...
A risentirci!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
pavel81, ti suggerisco di stilare una recensione come da regolamento. I feedback non vengono accettati

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Commenta
Alto