[RECE] Raphaela Barcelos Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Barcelos
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: foto gallery selfie trans Raphaela Barcelos 3395334036 GENOVA - CANNES
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 (a me non sembra vero, sembra molto più grande)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + ar + rai2 (tutto sia attivo che passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 1000 prima - 200 dopo
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: Uscita la serata + 60'
DESCRIZIONE FISICA: molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al quarto piano, con ascensore
TELEFONO: 33953340xx

La recensione è di qualche mese fa, ma ho preso solo coraggio ora per scriverla... contatto Raphaela tramite instagram, mi fa intendere di uscire andando a prendere da bere in amicizia per conoscenza, facciamo la serata dove beviamo abbastanza da essere entrambi molto brilli e dopo tutto questo lei vuole andare a casa sua. Ci accomodiamo e facciamo un po' di preliminari, tra baci, e lei che vuole che le faccia anal rimming, le lecco il buchetto e trovo la cosa peggiore che mi era mai capitata: non si era lavata il culo dopo aver defecato in bagno, mi ritrovo dei pezzi di merda sulla lingua (mi stava venendo il vomito) e quindi mi tolgo lamentandomi della pulizia e alla fine la scopo io da attivo e mi scopa lei da passivo. Alla fine veniamo entrambi su di me con delle seghe. Alla fine prima di andarmene vuole che la prestazione e l'uscita sia tutta pagata, prima chiedendomi il millino e poi arrotondando a due centoni. Alchè mi incazzo perchè non era stata pattuita una cosa del genere ma solo un'uscita di conoscenza, così questa mi minaccia di chiamare la sicurezza che stava nell'altra stanza (era un tipo grosso) e così sono dovuto andare ubriaco a ritirare che nemmeno stavo in piedi per evitare problemi. Mai più farò una cosa del genere.
Ho scritto a tutti questa rece per avvisarvi della persona con cui potete avere a che fare.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.237
Località
"Pais del pento"
Raphaela Barcelos 3395334036 - Annunci trans Genova

Bastava cercare con l'index e ti saresti evitato questa rogna:

Vecchi index: 38832867xx - 33888576xx - 38834661xx - 34757810xx
 

Allegati

  • 3395334036.jpg
    3395334036.jpg
    42,9 KB · Visite: 493
  • 3395334036-1.jpg
    3395334036-1.jpg
    40,1 KB · Visite: 499
  • 3395334036-2.jpg
    3395334036-2.jpg
    49,1 KB · Visite: 527
Commenta
Registrato
2 Marzo 2020
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Lombardia
Uscita più un'ora di sesso e da 1000 passa a 200 con scimmione al seguito ; bhe si vede che è molto richiesta.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.940
Reaction score
795
Località
Longobardia
Fatti che ahinoi succedono
Quando sono eccitate dalla serata propongono uscita con scopata gratis
Dopo essersi divertite e aver riacquistato la loro proverbiale scaltrezza e avidità, pretendono il regalino
Bisogna mantenere la barra dritta e non cedere
Vista la richiesta di 1000 euro e la presenza dell'energumeno, chiudere a 200 è stato il male minore
ps: la presenza del guardaspalle non è solo rischiosa a livello fisico ma anche per le menzogne che in due è facile concordare e inventarsi qualora la situazioni degeneri con il cliente di turno che a vario titolo potrebbe essere accusato di rapina, furto, aggressione, mancato pagamento della prestazione, ecc.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
ps: la presenza del guardaspalle non è solo rischiosa a livello fisico ma anche per le menzogne che in due è facile concordare e inventarsi qualora la situazioni degeneri con il cliente di turno che a vario titolo potrebbe essere accusato di rapina, furto, aggressione, mancato pagamento della prestazione, ecc.
Hai perfettamente ragione filippo. Io quando me ne ricordo (non sempre devo ammettere) lascio sempre lo smartphone col registratore audio in funzione. Non consuma troppa batteria e di solito si riesce a sentire anche quando rimane in tasca a qualche metro (credo che regoli automaticamente il volume). Non mi è mai capitato di dover usare la registrazione per fortuna, ma non si sa mai.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.940
Reaction score
795
Località
Longobardia
Hai perfettamente ragione filippo. Io quando me ne ricordo (non sempre devo ammettere) lascio sempre lo smartphone col registratore audio in funzione. Non consuma troppa batteria e di solito si riesce a sentire anche quando rimane in tasca a qualche metro (credo che regoli automaticamente il volume). Non mi è mai capitato di dover usare la registrazione per fortuna, ma non si sa mai.
Può essere un buon stratagemma - io comunque preferisco bloccare lo schermo del cellulare quando vado con una di cui è lecito dubitare - ma se la situazione degenera una delle prime cose che fanno (o che sono capaci di fare certune) è approfittare magari di un attimo di distrazione e prenderti il portafoglio dai pantaloni lasciati incustoditi, sequestrarti il cellulare (capacissime di accorgersi che stavi registrando) magari lasciato anch'esso in una zona non protetta della stanza (oltre che senza password o blocco) e mettersi pure a chiamare nottetempo i numeri sensibili che trovano in rubrica. Non è così impossibile da attuare come forma di ricatto soprattutto se sono in due a fronteggiarti. Un consiglio che di solito funziona? Andare con le fidelizzate o con quelle di cui ci si può in linea di massima fidare basandosi su quanto si legge nelle recensioni. Ragione per cui con questa Barcelos non ci sarei mai andato (Chi la conosce? Perché se ne parla così male?) sebbene sino ai 30 anni avrei potuto tranquillamente cascarci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Vi ringrazio delle risposte... è stata una brutta esperienza, di solito sono stato sempre passivo qua ma ad ora dopo questa esperienza ho voluto avvisare tutti di cosa si può andare incontro! Seguirò i vostri consigli in generale
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Solidarietà a te, il forum per me è il riferimento per cancellare completamente le stronze da ogni contatto; certo che può sempre succedere che se ne presenti una "nuova" per questo sono sempre stato fedle a quelle già testate (Kalena in assoluto) o quelle benrecensite dai colleghi più attivi.
 
2 Commenti
D
Darkside91 ha commentato
A proposito si sa qualcosa di Kalena? Non la vedo da molto tempo con annunci in Italia
 
Hulk
Hulk ha commentato
Ricordo ad entrambi che non sono accettati confronti fra esercenti. Quindi dateci un taglio per favore.
 
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
2
Reaction score
4
Cazzo che storia...
Io ad esempio sono rimasto traumatizzato dall’OTR e ormai non ci vado più.
Anni fa, dopo aver concordato prestazione gratis ( sottolineo concordato!!), la tipa mi chiese 50€, io che all’epoca ero ragazzino (22/23 max) e non avevo Cash nel portafogli (proposi pure di fare bancomat) mi vidi prendere le chiavi della macchina che mi lancio in mezzo al nulla (non le ritrovai più).
Immaginate a Roma a dover tornare a casa a piedi di notte per prendere le chiavi di riserva (fortuna che ero a 20’ a piedi)...che roba...
Cose al buio mai più!
 
4 Commenti
filippo73
filippo73 ha commentato
Purtroppo è un loro classico ed è successo a molti di noi. Quando ero più giovane le scopate senza regalino (soprattutto al sabato notte dopo la Nuova Idea) erano frequenti o al massimo il regalino era contenuto per tutta la notte (50 euro) ma capitava di finire incastrato come te (prima o dopo l'amplesso). Il motivo è semplice anche nel caso del dopo amplesso: prese dall'eccitazione cominciano a fare sesso ma dopo essere venute tornano lucide e spietatamente attaccate ai soldi che pretendono sebbene gli accordi precedenti fossero quelli di una scopata a titolo gratuito. Cosa conviene fare? Dare loro 50 euro soprattutto se sono alterate, non ci sono piani B, si è soli, ecc. Altri classici: chiavi dell'auto lanciate in mezzo al nulla, specchietto o vetro rotto con il tacco della scarpa, furto di monili vari, impossessamento del cellulare, minacce di ogni tipo e ricatti assortiti, ecc.
 
Ultima modifica:
Z
Zistaacapi ha commentato


concordo,meglio dare sti 50€ piuttosto che fare figure di merda colossali.
Diciamo che con l’esperienza ho imparato ad evitare certe situazioni.
Altra situazione spiacevolissima sempre OTR fu quando il trans prima di farsi scopare, sfruttando un mio momento di distrazione, morse il preservativo, in pratica senza saperlo me la scopai senza.
A fine amplesso lei si mise a ridere per sbeffeggiarmi (io preso dal panico).
Ricordo un mese e mezzo di panico per l’esame HIV (fortunatamente negativo).
Solo recensioni ragazzi, solo recensioni...le brutte sorprese sono dietro l’angolo...
 
T
Tesco ha commentato
Io personalmente mi sono trovato almeno 5 volte in situazioni spiacevoli. Premetto le chiavi le tolgo sempre, mi hanno tentato di rusare a Piacenza, l’ho beccata, recuperato i soldi.
anni fa dietro la nuova idea è saltato su e facendo finta di toccare il cazzo mi stava sfilando i soldi,un gancio ed è fuggito.
idem in auto l’anno scorso ci ha provato, gli ho tirato un dx, ha cercato di colpirmi con i tacchi e quando ha visto sarebbe finita male e fugata,
 
DEPRA
DEPRA ha commentato
Finalmente uno che mena!!!APPLAUSI
 
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
L importante è farsi fregare una volta....come dice il saggio....mi freghi una volta vergogna tua , mi freghi la seconda....vergogna mia!
Come non ricordare il mitico " chicar" delle peruanas ch e ti fanno la banconota arrotolata piccolissima in fondo al taschino senza farsi sgamare mentre ti toccano il cazzo....ehh che ricordi...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
e' sempre più evidente l'importanza di questi forum
io vado raramente, ma tento di recensire sempre
le recensioni sono preziosissime
 
Commenta
Alto