[RECE] Raphaela Martins - Roma - Toptransclass

Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/raphaelamartins/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ; anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è molto bella, dal vivo meglio che in foto, tette spettacolari, culo poetico
DOTAZIONE: m
ATTITUDINE: femminile, passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 32063120xx

in una calda notte di Luglio incontro Raphaela
al telefono è cortese , simpatica, tranquilla.
Riceve in un dignitoso monolocale in zona piazza Epiro.
non si trova un posto libero, neanche a bestemmiare, e allora parcheggio molto lontano
mi incammino "sintonizzandomi " su google maps per trovare subito la via ed il numero civico.
sbarrando gli occhi rimetto subito lo smartphone in tasca, perchè capisco che potrei essere scambiato per quegli ameni personaggi in cerca di pokemon che si aggirano da qualche tempo per le nostre città
e con tutto il rispetto , non mi va di essere sospettato di appartenere a questa inquietante tribù metropolitana.
finalmente sotto casa sua , a pochi metri dove nacque " il pupone".
sottoscala e... inizia il film
ottima, la prima impressione!!! ha un viso splendido giovane , fresco. ha un finissimo apparecchio per i denti, che nulla sminuisce il suo sorriso. anzi la fa ancora più studentessa del Sacro cuore e che risveglia il satrapo dormiente che è in me
il seno è da sballo , una quarta che si rivelerà morbida e naturale al tatto , culo a mandolino che doverebbe diventare patrimonio dell'umanità
piccolo difetto i piedi, curati si ma troppo piccoli e un pò gonfi
così per rompere il ghiaccio le chiedo di quale città del Brasile fosse.
mi risponde Porto Allegre " conosci? "
esce fuori, tutta la mia cultura geografica il mio spirito di avventuriero e di grande viaggiatore....
" e certo che la conosco c'è nato Falcao , qui a Roma c'ha fatto vince no scudetto" ( mi sembravo Claudio Amendola in vacanze di natale :pardon:
" A Paulo Roberto, conosco bene è gaucho"
una splendida trans brasiliana, poco più che ventenne che conosce Falcao....ed è subito amore :heart::heart:
decido in quel momento , che stanotte sarei stato veramente un gentiluomo: niente prese da wrestler , Sumo,colpi Ju jitsu, mosse di akido, soffocamenti, schiaffoni sullle chiappe,
tosto mi denudo ed inizia la corrispondenza di amorosi sensi
si sincera prima del mio candorei chiedendomi poi se preferisco il pompino cabrio o coperto.
come se mi avesse chiesto se preferisco una birra ghiacciata o una sprite calda
e allora vai con il pompino nature che la Nostra compie con passione e mestiere
le lecco il buchetto e sembra davvero gradire, ottima davvero ottima la pulizia della bella Raphaela,
la pelle e' liscia e profumata
preceduta da un avvincente 69 , idosso la camicinha e
venne iil tempo della missionaria, le apro le gambe e inizio una gran bella trombata per intensità e partecipazione
Raphaela comincia a masturbasi agitando il suo birimbao, non grandissimo ma molto reattivo e ben proporzionato
se ne viene dopo poco tempo , con un gran fiotto caldo e impiastrandomi l'avambraccio
vorrei continuare a trombarmela ma mi ritraggo dopo un suo ermetico " mi fa male o culo"
vabbè pazienza, mi distendo e riecco un fantastico bbj , e la pratica si conclude con cim a stampo
piacevole e rilassante la conversazione post coito,Raphaela è una giusta, con la testa sulle spalle
Rimarrà a Roma ancora pochi giorni e poi partirà per il sud italia
Me ne esco da Via Vetulonia soddisfatto , la Signora Martins non sarà una tigre del materasso, ma è una gran bella figliola, di indole femminile,safada al punto giusto, e persona niente male.
finchè avrò ancora la forza pokemon go dovrà aspettare :to_become_senile:
saluti.

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50

Allegati

• 2016-07-23_204415.jpg
    2016-07-23_204415.jpg
    39,1 KB · Visite: 235
  • 2016-07-23_204458.jpg