RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/raphaela-martins_50902
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ; Rai 2; FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è molto bella, dal vivo meglio che in foto, anche perché si è presentata con un vestito molto sexy;
DOTAZIONE: S-M
ATTITUDINE: paziente e molto tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 32063120xx
Ho visto la sua inserzione su piccole trasgressioni e mi è sembrata, almeno dalle foto, molto bella e quindi una mattina verso mezzogiorno decido di chiamarla. Al telefono ha una voce soave e dolce, ci siamo messi d'accordo e sono andato da lei. Riceve in via Mario Angeloni. Suono al campanello e salgo da lei. Mi apre la porta e non credo ai miei occhi: una creatura meravigliosa mi si mostra davanti, vestita sexy da perdere la testa, dal vivo la sua voce è molto eccitante. Andiamo in camera e dopo aver versato l'obolo e chiesto cosa mi piacesse fare cominciano le danze. Anche se la sua dotazione non è gigantesca è da subito molto reattivo e soprattutto sa usarlo e alla perfezione, a stento ho resistito a non venire prima di lei che tra l'altro ha fatto e devo dire che era piena come una fontana. Lei è davvero bella, ma è anche dolce e paziente
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ; Rai 2; FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è molto bella, dal vivo meglio che in foto, anche perché si è presentata con un vestito molto sexy;
DOTAZIONE: S-M
ATTITUDINE: paziente e molto tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 32063120xx
Ho visto la sua inserzione su piccole trasgressioni e mi è sembrata, almeno dalle foto, molto bella e quindi una mattina verso mezzogiorno decido di chiamarla. Al telefono ha una voce soave e dolce, ci siamo messi d'accordo e sono andato da lei. Riceve in via Mario Angeloni. Suono al campanello e salgo da lei. Mi apre la porta e non credo ai miei occhi: una creatura meravigliosa mi si mostra davanti, vestita sexy da perdere la testa, dal vivo la sua voce è molto eccitante. Andiamo in camera e dopo aver versato l'obolo e chiesto cosa mi piacesse fare cominciano le danze. Anche se la sua dotazione non è gigantesca è da subito molto reattivo e soprattutto sa usarlo e alla perfezione, a stento ho resistito a non venire prima di lei che tra l'altro ha fatto e devo dire che era piena come una fontana. Lei è davvero bella, ma è anche dolce e paziente
, tornerò da lei sicuramente molto presto!Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: