[RECE] Raphaella Ferrari - Genova - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
211
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12110&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': ottima ahimè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32453194xx

LA MIA RECENSIONE:

Lo so, me la sono andata a cercare leggendo diverse altre recensioni ma i suoi video mi ingolosivano!

La rece sarà breve come la sua prestazione: riceve in un appartamento "solito" dietro alla stazione, stanza pulita ma con solo ventilatore. Lei è come in foto, con cazzo lungo anche se non larghissimo ma storto verso il basso!
Entrato mi spoglio, verso l'obolo senza che lei me lo chieda e subito dopo me lo piazza in bocca! Dentro di me penso che la cosa stia prendendo un'ottima piega e invece squilla il cellulare, risponde ed è un cliente sotto casa.
Mi dice di incremarmi il culo che vuole scoparmi e si assenta un attimo; in sostanza ha fatto salire il cliente e lo ha fatto aspettare nel cesso, quand'è tornata mi ha inculato velocemente mentre voleva farmi venire ancora più celermente. 1 minuto sopra di lei, 2 a pecora finchè non vengo segandomi perchè non vedevo l'ora di andare via!
Finito mi vesto e scappo via con la promessa che non mi vedrà mai più!

raphaella-ferrari-3245319466-trans-bergamo-hot-714369.jpgraphaella-ferrari-3245319466-trans-bergamo-hot-832321.jpg

Si ho riletto la mia recensione prima di andarci ma speravo fosse cambiato qualcosa e invece...mi sono lasciato prendere da tutti i video che ho visto!:sad:
Scemo io, quando dico basta deve essere basta!

Beh... può capitare.

Avresti potuto accodare la tua seconda recensione alla prima, senza aprire una nuova discussione, dal momento che tutti e due gli incontri sono avvenuti a Genova.

Beh... può capitare.

Avresti potuto accodare la tua seconda recensione alla prima, senza aprire una nuova discussione, dal momento che tutti e due gli incontri sono avvenuti a Genova.

Questo in seconda istanza. In prima, per le seconde recensioni bisognerebbe sapere che c'è un iter preciso che di solito riassumo con questo messaggio standard:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto