- Reaction score
- 211
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12110&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': ottima ahimè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32453194xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo so, me la sono andata a cercare leggendo diverse altre recensioni ma i suoi video mi ingolosivano!
La rece sarà breve come la sua prestazione: riceve in un appartamento "solito" dietro alla stazione, stanza pulita ma con solo ventilatore. Lei è come in foto, con cazzo lungo anche se non larghissimo ma storto verso il basso!
Entrato mi spoglio, verso l'obolo senza che lei me lo chieda e subito dopo me lo piazza in bocca! Dentro di me penso che la cosa stia prendendo un'ottima piega e invece squilla il cellulare, risponde ed è un cliente sotto casa.
Mi dice di incremarmi il culo che vuole scoparmi e si assenta un attimo; in sostanza ha fatto salire il cliente e lo ha fatto aspettare nel cesso, quand'è tornata mi ha inculato velocemente mentre voleva farmi venire ancora più celermente. 1 minuto sopra di lei, 2 a pecora finchè non vengo segandomi perchè non vedevo l'ora di andare via!
Finito mi vesto e scappo via con la promessa che non mi vedrà mai più!

NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12110&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': ottima ahimè
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32453194xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo so, me la sono andata a cercare leggendo diverse altre recensioni ma i suoi video mi ingolosivano!
La rece sarà breve come la sua prestazione: riceve in un appartamento "solito" dietro alla stazione, stanza pulita ma con solo ventilatore. Lei è come in foto, con cazzo lungo anche se non larghissimo ma storto verso il basso!
Entrato mi spoglio, verso l'obolo senza che lei me lo chieda e subito dopo me lo piazza in bocca! Dentro di me penso che la cosa stia prendendo un'ottima piega e invece squilla il cellulare, risponde ed è un cliente sotto casa.
Mi dice di incremarmi il culo che vuole scoparmi e si assenta un attimo; in sostanza ha fatto salire il cliente e lo ha fatto aspettare nel cesso, quand'è tornata mi ha inculato velocemente mentre voleva farmi venire ancora più celermente. 1 minuto sopra di lei, 2 a pecora finchè non vengo segandomi perchè non vedevo l'ora di andare via!
Finito mi vesto e scappo via con la promessa che non mi vedrà mai più!