[rece] raquel - milano - otr

Reaction score
127
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :[RECE] RAQUEL - MILANO - OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: RAQUEL
NAZIONALITA': PERU'
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': SOLO A TARDA NOTTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO A PIEDI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: L'altra notte, ero in OTR alla ricerca di un “semplice” bbj a poco prezzo. Nella quasi totale desolazione, arrivo in viale Certosa e trovo una presenza all'angolo con via Giovanni da Udine che mi attira. E' una latina elegante, carina ( differente dalle altre nella via). Le rivolgo la mia richiesta, mi guarda bene e acconsente. Location cento metri avanti, bilocale appena rifatto e pulitissomo in una vecchia casa di ringhiera. Non mi chiede i soldi e cominciamo aspogliarci, dopo un fk accennato ma comunque con lingua, comincia un bbj sorprendenemente profondo ! La interrompo altrimenti vengo subito e approfondisco il fk, mi piace la sua bocca anche se non particolarmente carnosa e soprattutto la sua lingua che adesso si scatena. Poi riprende il bbj con affondi paurosi fino alla mia venuta. Non cim ma mi ha svuotato lo stesso ! Il seno da vestita sembrava più abbondante, la classica seconda da trans ma non male. Ho frugato alla ricerca del pirillo: medio, non grosso lungo penso 16/17 ma durissimo, Comunque non l'ho provato. Al termine ottimo social time ( a chi interessa ovviamente) con dimostrazione di cultura “sorprendente”, e compenso versato da me senza che me lo chiedesse. Per 50 euro, mi è piaciuta forse più soggettivamente che oggettivamente. Ci tornerò per provare altre “portate”

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Perchè sarebbe preferibile usare il thread cumulativo per lo scambio informazioni e le recensioni come in questo caso in thread nominativo a parte. Nel cumulativo si può linkare, come vedo ha fatto robert69.

Il "sarebbe preferibile" è un modo delicato per dire che questa è la preferenza dell'Amministrazione. E visto che a mettere a posto poi tocca a TBG e al sottoscritto, concedetecelo.

Commenta
P

primino

Ospite
Ospite
ciao la tipa in questione mi attizza, puoi darmi qualche altro elemento per non sbagliarmi? altezza capelli segni particolari per riconoscerla? grazie

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
ciao la tipa in questione mi attizza, puoi darmi qualche altro elemento per non sbagliarmi? altezza capelli segni particolari per riconoscerla? grazie
con i tacchi è sul 1,75, viso leggermente "indio" ma molto femminile, capelli neri lunghi e lisci, è comunque educata e tranquilla se l'abbordi chiedendole il nome non ti tratterà male !

Commenta
Alto