(RECE) Rayssa TOPTRANSITALIA Padova

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14158&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Rayssa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69,rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: le piace scopare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no primo piano di una casa singola...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327383660XX

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14158&pag=galleria

questa qui non ha recensioni...ho almeno io non le ho trovate quindi ero terrorizzato dalla paura di sbagliare....invece...lei è un po' tranello senza tette ma il resto c'è tutto. Un bel cazzone sempre in tiro e durissimo che tende a metterti ovunque...ci ho messo un quarto d'ora a trovare il parcheggio e lei mi ha chiamato per ben tre volte..."dai vieni amorre sciono pronta...sono calda ti voglio..." e io bestemmiavo..la stronza abitudine di non dire al primo colpo la via esatta...fanculo....me la sono presa con calma e sono arrivato un pò scazzato per il fatto che mi aveva fatto girare a vuoto..ma lei mi abbraccia come fossi il suo fidanzatino mi dice "scusa amorre non lo faccio più...vieni dentro che ti succhio bene il cazzo....."
lavaggio di rito, bagno in ordine e pulito, lei sul letto in piedi con il cazzo all'insù.....spettacolo......mi attacco e non ci molliamo più per mezzora......abbiamo fatto tutte le sigle...lei vuole sempre qualcosa nel culo, le dita, un dildo, un cazzo..e io l'accontento...vuole sborrare.....mi dice vuoi che vengo..? e io (pensando: adesso mi chiede il regalino..) rispondo : "no, no ,! non mi piace....sono io che devo sborrare....e lo faccio nella tua bocca..lei ride e mi dice che non ci conosciamo ancora bene per questa cose...(seeeeeee......) quindi veniamo insime cazzo su cazzo...davvero una bella scopata. lei mugola e dice che bello amore vieni ancora ti aspetto la prossima volta ti bacio in bocca bene bene...dai ti aspetto..io tanto..abito qui..!

Ultima modifica:
Reaction score
8.617
matrice

punter 1.JPG Rayssa index:32738360xx

Commenta
Reaction score
204
Grazie per la rece, Trevor Brown! Un paio di domande: ma si tratta proprio di un travello, o un po' di tettine ormonate sono presenti? Depilazione e pulizia come sono? La via qual è (o almeno la zona più prossima)? Giusto per capire dove eventualmente parcheggiare.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie per la rece, Trevor Brown! Un paio di domande: ma si tratta proprio di un travello, o un po' di tettine ormonate sono presenti? Depilazione e pulizia come sono? La via qual è (o almeno la zona più prossima)? Giusto per capire dove eventualmente parcheggiare.
Una via di mezzo tra il travello e il trans.....tettine ormonate presenti, depilazione e pulizia eccellenti, la via è una lunga traversa di T. Aspetti.
ciao

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14158&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Rayssa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai2, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro + 50 x venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: sui 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 25 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):lungo sui 16-18 ma non larghissimo.
ATTITUDINE: solo attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no primo piano di una casa singola...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327383660XX

Visitata verso l'1.30 di notte, mi dice di essere in via aspetti invece si trova nella casa nota di via piacentino.

lei è quella delle foto ovviamente fotoshoppate ma non tantissimo. zero tette, nemmeno una minima traccia d'ormone. a me eccitano da morire le trav/trans. lei cmq è molto femminile e quindi non ci si trova davanti ad un ragazzo. lei molto porca, esclusivamente attiva ha cercato di spaccarmi in due, ma il suo cazzo non ha avuto la meglio sul mio culo abituato ad altri pali ben più impegnativi. mi ha preso in varie posizioni poi infoiato le ho chiesto di venire ed ha voluto il regalino di 50 pezzi. presumo che lo chieda in quanto in terapia ormonale perchè per venire ci ha messo 5 minuti di sega pur avendomi inculato per 20 minuti buoni...

gentile, educata, bagno piccolo ma ordinato ed a disposizione. non vive sola ma la coinquilina non si vede sebbene eserciti in un'altra camera...

voto totale 6,5/10

Commenta
Alto