RECE-Rebecca(Andressa a Roma)- Otr_ Lido di classe

Reaction score
36
Qualche pomeriggio fa',ingrifato e incazzato per motivi miei, decido di fare un giro a Lido di classe per vedere se trovavo qualche trans carina e porca. Erano le 18 circa e non cera quasi nessuno,poi ho visto questa tipa,gia' notata nel post Otr di L.d.C.... Decidiamo per V.U. piu' 20 per sua venuta e andiamo a casa sua a Lido di Savio zona piccola rotondina nella strada interna verso Mi. Ma..
Lei e' piccolina ma molto carina,viso femminile,assenza si delle tette,ma mi ha spiegato che lei vorrebbe rifarle,ma tantissimi suoi clienti a Roma non vogliono che se le faccia in quanto cosi' e' piu' eccitante. Mah...de gustibus.. Spogliati,pagato,iniziato. Evidentemente e' abituata a ritmi romani,molto veloce e sbrigativa. Le ho spiegato carinamente e simpaticamente che qui non siamo a Roma e difficilmente trovera' la fila fuori alla porta... Continuiamo a leccarci e baciarci(no lingua),poi prendo in mano il suo coso gia' durissimo,molto lungo,ma non molto grosso. Pero' la tipa lo usa veramente bene. Mi dice che e' appena arrivata,due giorni, e che non viene da 5 giorni... Insomma,si mostra molto eccitata e molto padrona,mi prende per i capelli e me lo mette tutto in bocca,faccio veramente fatica,anzi non riesco,ma lei con le mani sulla testa e con colpi di reni ben affondati riesce a farmelo entrare in gola. Trattengo il respiro fin quando posso cosi' le do' modo di scoparmi in gola,bellissima sensazione,peccato che dura poco altrimenti si soffoca!. Mi gira alla pecorina,sempre con modi decisi,si incappuccia e entra dentro al mio culo,senza chiedere permesso! Per fortuna non mi ha fatto male,altrimenti morivo,non ha smesso di stantuffarmi per un bel po'! Le piace veramente,allora la lascio far,lei mi prende i fianchi e insiste a sbattermi,dice che mi vuol venire nel culo, le rispondo che preferisco addosso a me,faccia e corpo. Lo toglie dal mio culo,mi chiede molto duramente altri 30 euro per sborrare,io dico di si(ma se avessi detto di no sborrava lo stesso) e dopo una sega sopra alla mia faccia e' venuta un po' dappertutto! Confermo che erano 5 giorni che non veniva...cazzo non smetteva piu'! Che dire,a me e' piacita l'esperienza,era un pomeriggio particolare e cercavo quello ...che ho trovato! Dunque esperienza positiva. In questo momento ai Lidi non ce' moltissimo...
Ps. Ha detto che non mette annunci su Internet perche' non vuole far sapere alle sue colleghe romane che e' qui in Romagna...e mi ha chiesto se conoscevo un giornale dove poter mettere un'annuncio..
Ciao a tutti

Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Ps. Se qualcuno mi aiuta metto anche la scheda tecnica! Sorry:pardon:

Commenta
Alto