Trans Rebecca Bambola Ferrari 3311770330

Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
87
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311770330
Riferimento internet (link): 3311770330 a Terni
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Rebecca Bambola Ferrari - Miss Rebecca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35 o poco più
Descrizione fisica: Femminile, un poco in carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Professionalmente un tantino svogliata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 2
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non tanto
Igiene dei locali: Abbastanza
Presenza di barriere architettoniche: Non ricordo

LA MIA RECENSIONE

Prefazione:
Un ricordo dalle tinte monocromatiche, color seppia...
La trans in questione ho auto modo di incontrarla la prima volta in uno dei miei passaggi a Roma, verso la fine del 2007.
All'epoca del fatto era, nonostante una già accentuata femminilità, poco più di una trav.
Consumammo comunque un buon rapporto, con lei vestita solo con un top (che preferì non togliere nonostante la mia richiesta vederla completamente nuda) ma un tantino sonnolenta (orario poco dopo quello di cena); non mancarono comunque le effusioni, baci in bocca con la lingua, un 69 cabrio per entrambi, anal con me da attivo (lei si dichiarò stanca per avere un'erezione) e una incerta raccomandazione nel fare piano mentre la penetravo...
ah si, 70 euro.


Gennaio 2020:
Scorrendo tra gli annunci (normalmente quelli di bakeca) vedo magicamente il suo.
Preso da una forma di "amarcord" e insolitamente desideroso di un incontro con una trans ove possa essere solamente attivo, prendo appuntamento con questa bella shemale, di passaggio per pochi giorni a Mestre.
Mi riceve in un appartamento sito in centro, tra via Piave e via Cappuccina, in un contesto condominiale non proprio signorile; in compenso il è locale in condizioni accettabili, dall'aspetto dignitoso e ordinato.
Italiana del sud (Puglia) e molto femminile e foto assolutamente veritiere; fisico con quel poco di sovrappeso che ne accentua una certa sensualità o che, almeno, secondo i miei gusti, lo rendono interessante e armonicamente femminile.
Scopro le carte raccontandole del nostro trascorso, ove lei, con una punta di imbarazzo sottolineò che all'epoca doveva ancora farsi le tette e l'operazione al naso.
Pagamento anticipato e fazzolettini umidificati di rito prima dei giochi (l'uso del bagno non mi è stato proposto).
Tento un approccio con un bacio sulla bocca, ma lei, con un tantino con ritrosia, cerca di declinare adducendo la scusante del covid.
Rispondo con un: "Eh, ma dai! Sta lì in Cina, mica gira da queste parti..."

----------------------------------
Momento di riflessione...
----------------------------------


Ricambiando in maniera fugace il bacio con veloce slinguata (e il discorso FK si ferma qui), ci adagiamo sul letto dedicando reciproche attenzioni ai nostri corpi, occupandoci poi con un 69.
Lei esegue un buon orale scoperto (le piace molto succhiare e si sente) ed io a limonare il suo Rai 2, talmente aperto e morbido da sembrare a tutti gli effetti una bella fighettina, entrandole a fondo con la lingua e alternando leccate alle palle; ben depilate e dalla pelle morbida.
Ricambio anche attenzioni sul suo sesso; una taglia small che però non prenderà mai consistenza (o vita), giocandosi la carta/scusante di una "sborratona" del giorno prima...
Si offre a me alla pecorina, dove la infilo senza alcuna difficoltà, tenendola prima per i fianchi (belli e tondi) e poi per le spalle per prenderla più a fondo.
Tenta una timida frase inerente al fatto di fare piano che le stavo facendo male; parole che non convincono più di tanto neanche lei che le pronuncia, in quanto sa di preso li dietro chilometri e chilometri di cazzo bastevoli per un viaggio verso la luna e ritorno... Credo sia il suo modo per far eccitare l'avventore di turno e farlo capitolare più in fretta (o almeno questa è la mia impressione).
vengo in maniera più che soddisfacente.
Il social di rito durante la vestizione (così come durante la "svestizione"), rivelano una persona cui piace parlare o che comunque non lascia spazio a imbarazzanti silenzi; simpatica e cordiale.
Piccolo siparietto comico: distrattamente lascio cadere sul pavimento il condom usato per il nostro amplesso, quando nel mentre entra nella stanza il suo cagnolino che va proprio a fiondarsi sul goldone caduto.
Assicurato lontano dalle sue fauci, lo apostrofo come "buongustaio"!

Indicata per chi ha preferenze al solo ruolo di attivo e per chi apprezza la femminilità nel mondo trans.
 

Allegati

  • IiNDIEDHhqoPKQRa21G3qLe3N4btKBzpi2QxyQWp.jpg
    IiNDIEDHhqoPKQRa21G3qLe3N4btKBzpi2QxyQWp.jpg
    58,6 KB · Visite: 49.926
  • max-3311770330-4.jpg
    max-3311770330-4.jpg
    28,7 KB · Visite: 426
  • 6jBAKAdGrAWNhEAkUFFnZJlSSRcwDqlKUGgyzXQO.jpg
    6jBAKAdGrAWNhEAkUFFnZJlSSRcwDqlKUGgyzXQO.jpg
    59 KB · Visite: 426
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.049
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Alto