[RECE] Rebecca brasil trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

win_smith

Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... C&id=24011
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Rebecca brazil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 29 - 32
SERVIZI OFFERTI: Att pass, Bj, fk accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta (1,78 circa), terza di seno, longilinea
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': una rampa di scale

La mia è un’esperienza che arriva dal passato(6 mesi fa) , ma dato che non ho trovato rece in tal senso e che la figliola è tornata a frequentare il lidi piacentini , mi sembra giusto integrare la base di dati .
Incontrata in una via vicino ai giardini margherita, nel solito mini tugurio dove lavorano altre trans a rotazione . dal vivo è abbastanza conforme alla foto ( se vogliamo spaccare il capello , un palpebra “ a mezza lama “piu’ bassa in un occhio rispetto all’altro , nel complesso comunque un tipo carino e una tappa a chi piacciono le colored longilinee .
Le tette sono di una discreta dimensione (circa la terza) , troppo dure e plastiche per i mie gusti , ma per fortuna che ci sono . il fk appena accennato , ma complice .
Le sfilo le mutandine e trovo una signora benna di tutto rispetto che attende solo le mie cure amorevoli. Non è larghissimo, ma una volta pennellato è un bel 22 con presenza scenica .
Duro e pronto , lei mi chiede se lo voglio prendere , e ovviamente , non mi nego . Devo dire che inizialmente ho dei guai ad assimilarlo dato che non è l’esempio della delicatezza lei , ma neanche una trivellatrice in cerca di petrolio. Dopo i primi cinque minuti di rigidità da parte mia, comincio a prendere il ritmo del samba e lei in ‘trans ‘da piacere , mi insulta e le chiede di giurarmi fedeltà ... visto che ho un culo bellissimo e che lei ce l’ha più grosso delle altre trans . presi dalla foga veniamo tutti e due (ovviamente le i nel gommino e io mentre mi ingroppa per bene alla pecos)

In chiaro

- carina
- dotata
- safada

In scuro

- tendenza al rialzo in fase di trattativa
- poco avvezza alla doppia fase (predilige l’attiva)

Ps. L’ho risentita via sms un paio di gg fa , mi avvisava di essere tornata a pc (lei in genere lavora su roma) .
dopo una prima fase di corteggiamento messaggisitico al momento di chiudere , voleva andare oltre alla doppia urbana ( cosa che esiste per una fascia media , ma solo per un doppio trans o per le super top cosa che lei non è) perché con me “faceva l’amore”. Io le ho ribadito che se mi “amava tanto” doveva farmi uno sconto e non farmi pagare di più. È partita con uno strano ragionamento sul fatto che non porteva farmi pagare come gli altri clienti perché “con me ‘ era diverso, non era sesso”…. L’ho mandata a quel paese e depennata dalla lista .

Re: [RECE] Rebecca brazil - Piacenza – Piccole

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piacenzatrasgressiva.it/sche ... asil=trans
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Rebecca brazil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 29 - 32
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100(purtroppo)
DESCRIZIONE FISICA: Alta (1,78 circa), terza di seno, longilinea
ATTITUDINE: NN
REPERIBILITA': purtroppo buona(anche troppo)

La...in questione riceve in una via vicino a piazzale Milano, contattata mi dice che è libera e che la foto rispecchi la realtà, con un unico particolare, nella foto ha la parrucca xchè in origine i suoi capelli sono corti(va beh...).
Raggiungo la location, facile parcheggio, chiamo e mi indica dove andare. Mi presento alla porta, si apre, non si vede nessuno, nascosto dietro alla porta, cominciamo male, comunque corrisponde alla descrizione.
Location un po squallida, mi fa spogliare senza nessun approccio, lascio l'obolo e mi stendo sul letto. Si spoglia, tette dure al tatto, un pirillo flacido. prima ancora di dire ba..... mi incappuccia!!!!!!! e comincia un esiguo lavoro di bocca mantre accarezzo il suo bastone che non sembra reagire molto bene al massaggio, ma counque dopo qualche minuto ottengo una piccola reazione, direi attorno ai 18. Continua il lavoro di bocca senza fermarsi ed alla richiesta di poter usufruire del suo pirillo la richiesta mi viene negata dicendo che è troppo bassa la cifra!!!!!!(ma siamo matti?????). Mi smonto completamente mentre finisce il lavoro di bocca. Mi rivesto e me ne vado visibilmente alterato.
DA EVITARE COME LA PESTE.

Altro link, non sono sicuro al 100% che la tgatta in foto sia la stessa dei due url precedenti... :mda:
http://annuncigratuiti.kijijiannunci.co ... liana-1097

index: 34548602XX

pseudo-matrice
Ciao sono come mi vedi, disinibita ed educata, pronta a soddisfare il tuo sogno più nascosto, 23 motivi per venirmi a trovare, A/P, completissima. Se mi vieni a conoscere, troverai il tuo luna park personale. Tutto senza fretta e solo per gentiluomini.
[spoiler:fg38j7v0][attachment=0:fg38j7v0]Rebecca.jpg[/attachment:fg38j7v0][/spoiler:fg38j7v0]

Allegati

• Rebecca.jpg
    Rebecca.jpg
    39,1 KB · Visite: 441

si smurf te lo certifico che è lei. grazie per la matrice , ma ho il "pc castrato" in termini di permission per scaricare e manipolare le immagini .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto