RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Rebecca-Brown-1012887
(visto però che i link di eBakeka spesso non si trovano più al loro posto, allego anche un file zip con delle foto della t-gatta)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Brown / Rebecca terza gamba
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 20-25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alle foto ed all’annuncio.
SERVIZI OFFERTI: davvero di tutto.
RATE DI PARTENZA: 50 a casa, ma non so quanto OTR
RATE CONCORDATO: 40 a casa
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, magra, mascolina, niente tette, gambe e braccia forti, piedi e mani grandi. Insomma: travellone parruccato, ma con una mazza che fa davvero paura!!
ATTITUDINE: Un toro da monta sempre in calore.
REPERIBILITA': Al tel spesso si fa desiderare. Otr la trovai più di un anno fa a Largo Lamberto Loria (zona Navigatori, Cristoforo Colombo) e adesso è ricomparsa sempre Otr a via Longoni.
BARRIERE: Riceveva in una casa a via Cesare Baronio (zona metro Furio Camillo) seminterrato con piccola rampa di scale da scendere. (ma adesso potrebbe aver cambiato casa è un po’ che non ci vado)
VOTO: fisico 5, partecipazione 8.5.
La mia esperienza (IN BREVE):
Visto che mi sono accorto di essermi dilungato moltissimo nel raccontare questa esperienza, metto una sorta di riassunto per quelli che hanno voglia di farsi un’idea al volo:
Rebecca è un travestito dal fisico mascolino e forte, ma comunque ben proporzionato ed è dotata di una mazza di grandi dimensioni, ma soprattutto di eccellente diametro. Come molte bruttine sa farsi perdonare perfettamente grazie ad una prestazione sempre passionale e pronta a tutto, anche se la sua propensione (almeno con il sottoscritto) è stata sempre attivissima. Un vero toro da monta consigliatissima per i passivi che hanno voglia di farsi rompere il deretano senza fretta da una vera professionista della sodomia. Gentile ed educata non guarda mai l’orologio e non risponde al telefono mentre scopa con il cliente. Ci sono stato più volte e sono tornato sempre “sfranta” ma soddisfattissimo!
La mia esperienza (VERS. INTEGRALE - BUONA LETTURA...):
Dunque... parlando di Rebecca devo tornare un po’ indietro nel tempo (più di un anno fà)... non ne avevo mai scritto perchè non avevo mai trovato delle sue foto sulla rete e non mi piace descrivere una t-gatta di cui non possa condividere almeno un’immagine. La incontrai una volta lungo via Cristoforo Colombo. Era estate, stavo tornando da una giornata trascorsa ad Ostia con alcuni amici e passando sulla Colombo come sempre mi dissi: “Ma perchè non fare un giretto per vedere cosa passa il convento?? Tanto qui non c’è mai niente di interessante, non caricherò nessuno e tornerò a casa a farmi una sega...”. Invece dopo un paio di giri tra piazza dei Navigatori e questo Largo Lamberto Loria (che prima non sapevo manco come si chiamasse) la vedo nella piazzetta: Un paio di scarpe bianche infradito (ma con il tacco ed una sorta di cavigliera) molto eccitanti, un vestitino bianco ultra-succinto su un corpo magro, ma anche un po’ muscoloso (comunque non eccessivamente mascolino almeno a prima vista) pelle mulatta scura, sorrisone e capelli lunghi neri. Mi attizza subito, ma ci metto un po’ a fermarmi. Quando mi fermo e le chiedo quanto e come lei sfodera una voce non proprio cristallina, eppure i suoi modi gentili mi intrigano. Le chiedo se bacia, se è attiva (ancora non so a cosa andrò incontro ahimè...) e lei dice si a tutto. Dopo qualche altro giro (as usual) decido di fare ‘sta pazzia... la carico e le dico che voglio farlo a casa. Lei accetta il mio tiro a ribasso per 40 rose ed andiamo.
Arriviamo a casa sua non proprio vicinissima, ma cmq non dall’altro capo del mondo (via C.Baronio) ed entriamo in un palazzo con cancello e vialetto, all’interno di un portone e poi per delle scalette a lato dell’ascensore. Entriamo in un seminterrato piccolo ma pulito. Lei si guarda intorno e si accorge che nell’altra stanza (l’unica adatta allo scopo da quel che capisco) c’è una sua coinquilina che sta “lavorando” con un altro cliente. La intravedo: bionda, snella e pelle bianca e volto da gnocca, intravedo anche lui (ma solo per un attimo) un tizio magro e leggermente muscoloso. Voi direte: che c’entra tutto cio?? Che ci frega degli altri clienti? Vi sarà tutto più chiaro tra qualche momento....
Rebecca mi dice quindi (in un italiano del tutto avventuroso) che la stanza da letto è occupata e che se vogliamo scopare c’è l’ingresso con il divano. Cioè!!!!! tra la porta di ingresso dell’abitazione e l’altra porta della stanza da letto!! In pratica in mezzo alle fave.... alla portata di tutti (chi entra e chi esce)!!!!! Se fossi stato meno eccitato a quel punto mi sarei arrabbiato ed avrei detto no grazie!! Il guaio è che la Rebecca si era portata avanti con il lavoro (grande professionista!!). Prima di darmi la brutta notizia, infatti, mi aveva avvicinato con passione, mi si era strusciata addosso, baciandomi sulla bocca e leccandomi, mi aveva sussurrato qualcosa di sconcio all’orecchio con il suo vocione da travellone, ma soprattutto aveva preso la mia mano e l’aveva fatta scivolare in mezzo alle sue gambe, sotto al vestitino bianco vaporoso e morbido.... Lì avevo sentito un bastone terrificante, già praticamente di marmo, tutto costretto nelle mutandine di “lei”, che aveva voglia solo di essere liberato nella penombra di quell’ingresso!!!!!
Per un amante del genere come me (lo so... sono “Gayo Culattone” senza speranza...) il suo richiamo è stato più forte di qualsiasi pudore, di qualsiasi paura.... Una simile “candela” valeva certamente il gioco.... Per cui ho acconsentito... o meglio, non mi sono nemmeno sprecato ad acconsentire, ho cominciato a spogliarmi gettando i vestiti sul divano e mi sono stretto a lei baciandola con maggiore foga rispetto a prima, premendo i miei lombi ai suoi, sentendo quella sua banana d’acciaio crescere e spingere contro la mia, vogliosa di uscire... Le ho afferrato le chiappe (non molto rotonde, dalla conformazione ancora un po’ mascolina, ma belle sode e toniche) e l’ho spinta verso di me ed abbiamo continuato a strusciarci ansimando e baciandoci. Io sono rimasto nudo e lei anche: corpo del tutto maschile, niente tette, ma bei pettorali (ma non è terminator non fraintendetemi... diciamo un esile “travellone muscoloso” se capite il mio ossimoro...) fianchi stretti e gambe sode. Unica nota femminile (quasi) la faccia. Capelli lunghi, ma poteva esse una parrucca e trucco pesante... Una vera strappona, ma con una proboscide da sballo. Se l’è coperta con un preservativo (quando avrei voluto spompinarla senza!!!! Ma devo dire che per le mie paure di malattie è stato meglio mettere una protezione) Ed ho cominciato a succhiarle il pisello con gusto. Non mi entrava nemmeno in bocca da quanto era grande e lei lo spingeva fino dentro la mia gola... Poi mi ha chiesto se volevo essere scopato....
Se volevo essere scopato???
Ma che sono domandi da farsi queste? Certo che volevo essere scopato, inculato, sodomizzato, stuprato, aperto infiocinato!!! dove avrei mai più trovato un siffatto palo di cemento se me lo fossi perduto?? Le ho chiesto: “ce l’hai la crema?” e lì la seconda TERRIBILE notizia!!! NO!! Niente crema...... la crema era nell’altra stanza con la sua amica ed era quindi off-limits..... Ero rovinato!!! Come avrei fatto a prendere nel culo la sua TERZA GAMBA senza?? Lei mi ha visto titubante e mi ha rassicurato: “Non ti preoccupare, facciamo piano!”... Piano? Piano è una bella parola, certamente... ma se un cetriolo cerca di entrarti in una narice può fare piano o forte, ma il risultato è identico.... O non entra oppure rompe tutto!!! (intendiamoci... non era certamente la prima volta che lo prendevo, ma una roba del genere mi atterriva!!) Ma ormai ero totalmente nelle sue mani, non ci stavo capendo più niente, ero talmente eccitato che se mi avessero detto di credere che gli asini volavano ci avrei creduto senza problemi... Così ho acconsentito.....
Devo dire che Rebecca si è rivelata una vera e propria “maestra di sodomia”... per prima cosa mi ha infilato due dita nel sedere per “tastare la situazione” poi si è inumidita le dita e mi ha sditalinato, poi si è chinata dietro di me e mi ha leccato il buchetto con la sua lingua ed infine ha approcciato la monta. Ho sentito la sua cappella premere contro il mio culetto, dapprima con dolcezza, ma con costanza... il mio buchetto si è piano piano allargato ed il suo arnese ha cominciato a farsi largo nel mio retto... Ho provato dolore? Forse sì, ma non lo ricordo vivamente, per cui il tutto è stato sopportabile, d’un tratto mi sono accorto che era entrato per metà e mi stava ancora scivolando dentro!! Che sensazione ragazzi! Vi ho detto che aveva una grande proboscide, ma oltre alla lunghezza (saranno stati almeno 23 cm buoni) è stata la sua larghezza a lasciarmi senza fiato. Un calibro pesantissimo che ad un tratto ho sentito tutto nel mio culo. Siamo rimasti per qualche secondo così... quasi increduli che cotanto attrezzo fosse riuscito a violare il mio deretano. Io sentivo il contorno del mio culo dilatato al massimo, avvolto a quel bastone di carne che mi aveva letteralmente impalato. Poi lei ha cominciato a pomparmi, prima piano e poi leggermente più velocemente (ma mai con violenza) ed io ero lì, in piedi nell’ingresso, prono a 90° sul divano totalmente alla sua mercè. Dall’altra stanza si sentivano ancora i rumori di una scopata in corso, ma a quel punto mi è passata per la testa un’altra idea:
E se la sua coinquilina ed il cliente avessero finito prima? Se avessero aperto quella porta e ci avessero trovati lì? MI avessero trovato lì???: nudo e sudato, piegato sul divano come una puttana, con un uccello mostruoso piantato nelle chiappe? Pensai che sarebbe stata una scena ECCITANTE !!! Dio come avrei voluto essere trovato in quella situazione così imbarazzante! Evidentemente la mia pazzia da godimento era giunta al culmine! Non sono mai stato un esibizionista, ma in quell’occasione avrei proprio voluto toccare il fondo!! La porta della coninquilina però non si è aperta e la mia perversione da esibizionista non ha avuto seguito... Rebecca ha continuato a scoparmi fino alla sua sborrata e poi ha lentamente tolto il suo animale dal mio culo. Quando è uscito ho sentito una sensazione strana... come se le mie chiappe stentassero a richiudersi adeguatamente dopo che cotanto “treno” era passato attraverso di loro.... insomma avevo una caverna nel didietro... mi sedetti sul divano disfatto e venni anche io mentre Rebecca si strusciava ancora a me e mi baciava...
Quando mi sono rivestito ed ho lasciato quella casa ero letteralmente “sfranta”... Sarei uscito a 4 zampe a causa della voragine che Rebecca mi aveva provocato tra le chiappe, ma sono riuscito a reggere e l’ho salutata con passione (faccio presente che la sua mazza era di nuovo in tiro.....). Dopo questa esperienza letteralmente soddisfacente sono tornato da lei più volte (sempre a casa). Al telefono spesso si è fatta un po’ desiderare, ma poi è riuscita sempre a farsi perdonare con gli interessi!! Le volte successive non ho più dovuto subite l’inculata sul divano perchè si è resa disponibile un’altra stanza della casa che lei ha usato come alcova... Il mio culo è stato quindi ingravidato più volte dalla sua terza gamba in tutte le posizioni richieste (dalla pecorina allo smorza-candela alla missionaria) sempre con somma gioia finale per entrambi. Successivamente ho perduto il suo numero ed ora l’ho rivista su internet... Molto probabilmente non resisterò alla tentazione e tornerò da lei per farmi sbattere ancora una volta!
In conclusione:
Certamente fisicamente non è molto bella e probabilmente non incontrerà i gusti di molti di voi. Inoltre, vista la sua incredibile propensione ad essere un toro da monta, non saprei come potrebbe essere se provata da attivo (non mi ha mai sfiorato nemmeno l’idea...). Di certo il fatto di essere bruttina è ASSOLUTAMENTE compensato dalla sua grande passionalità e maestria nella scopata. Per i passivi come me è consigliatissima (visti anche i prezzi modici), per tutti gli altri è comunque un travellone da rispettare perchè ha delle indubbie potenzialità!
Spero che la mia lunga recensione non vi abbia scocciato, ma vi possa essere utile!
Salve salvino.
PS.
Visto che i link di ebakeka sono spesso “ballerini” allego anche due file zip di immagini per chiarire di chi sto parlando...
(visto però che i link di eBakeka spesso non si trovano più al loro posto, allego anche un file zip con delle foto della t-gatta)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Brown / Rebecca terza gamba
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 20-25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alle foto ed all’annuncio.
SERVIZI OFFERTI: davvero di tutto.
RATE DI PARTENZA: 50 a casa, ma non so quanto OTR
RATE CONCORDATO: 40 a casa
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, magra, mascolina, niente tette, gambe e braccia forti, piedi e mani grandi. Insomma: travellone parruccato, ma con una mazza che fa davvero paura!!
ATTITUDINE: Un toro da monta sempre in calore.
REPERIBILITA': Al tel spesso si fa desiderare. Otr la trovai più di un anno fa a Largo Lamberto Loria (zona Navigatori, Cristoforo Colombo) e adesso è ricomparsa sempre Otr a via Longoni.
BARRIERE: Riceveva in una casa a via Cesare Baronio (zona metro Furio Camillo) seminterrato con piccola rampa di scale da scendere. (ma adesso potrebbe aver cambiato casa è un po’ che non ci vado)
VOTO: fisico 5, partecipazione 8.5.
La mia esperienza (IN BREVE):
Visto che mi sono accorto di essermi dilungato moltissimo nel raccontare questa esperienza, metto una sorta di riassunto per quelli che hanno voglia di farsi un’idea al volo:
Rebecca è un travestito dal fisico mascolino e forte, ma comunque ben proporzionato ed è dotata di una mazza di grandi dimensioni, ma soprattutto di eccellente diametro. Come molte bruttine sa farsi perdonare perfettamente grazie ad una prestazione sempre passionale e pronta a tutto, anche se la sua propensione (almeno con il sottoscritto) è stata sempre attivissima. Un vero toro da monta consigliatissima per i passivi che hanno voglia di farsi rompere il deretano senza fretta da una vera professionista della sodomia. Gentile ed educata non guarda mai l’orologio e non risponde al telefono mentre scopa con il cliente. Ci sono stato più volte e sono tornato sempre “sfranta” ma soddisfattissimo!
La mia esperienza (VERS. INTEGRALE - BUONA LETTURA...):
Dunque... parlando di Rebecca devo tornare un po’ indietro nel tempo (più di un anno fà)... non ne avevo mai scritto perchè non avevo mai trovato delle sue foto sulla rete e non mi piace descrivere una t-gatta di cui non possa condividere almeno un’immagine. La incontrai una volta lungo via Cristoforo Colombo. Era estate, stavo tornando da una giornata trascorsa ad Ostia con alcuni amici e passando sulla Colombo come sempre mi dissi: “Ma perchè non fare un giretto per vedere cosa passa il convento?? Tanto qui non c’è mai niente di interessante, non caricherò nessuno e tornerò a casa a farmi una sega...”. Invece dopo un paio di giri tra piazza dei Navigatori e questo Largo Lamberto Loria (che prima non sapevo manco come si chiamasse) la vedo nella piazzetta: Un paio di scarpe bianche infradito (ma con il tacco ed una sorta di cavigliera) molto eccitanti, un vestitino bianco ultra-succinto su un corpo magro, ma anche un po’ muscoloso (comunque non eccessivamente mascolino almeno a prima vista) pelle mulatta scura, sorrisone e capelli lunghi neri. Mi attizza subito, ma ci metto un po’ a fermarmi. Quando mi fermo e le chiedo quanto e come lei sfodera una voce non proprio cristallina, eppure i suoi modi gentili mi intrigano. Le chiedo se bacia, se è attiva (ancora non so a cosa andrò incontro ahimè...) e lei dice si a tutto. Dopo qualche altro giro (as usual) decido di fare ‘sta pazzia... la carico e le dico che voglio farlo a casa. Lei accetta il mio tiro a ribasso per 40 rose ed andiamo.
Arriviamo a casa sua non proprio vicinissima, ma cmq non dall’altro capo del mondo (via C.Baronio) ed entriamo in un palazzo con cancello e vialetto, all’interno di un portone e poi per delle scalette a lato dell’ascensore. Entriamo in un seminterrato piccolo ma pulito. Lei si guarda intorno e si accorge che nell’altra stanza (l’unica adatta allo scopo da quel che capisco) c’è una sua coinquilina che sta “lavorando” con un altro cliente. La intravedo: bionda, snella e pelle bianca e volto da gnocca, intravedo anche lui (ma solo per un attimo) un tizio magro e leggermente muscoloso. Voi direte: che c’entra tutto cio?? Che ci frega degli altri clienti? Vi sarà tutto più chiaro tra qualche momento....
Rebecca mi dice quindi (in un italiano del tutto avventuroso) che la stanza da letto è occupata e che se vogliamo scopare c’è l’ingresso con il divano. Cioè!!!!! tra la porta di ingresso dell’abitazione e l’altra porta della stanza da letto!! In pratica in mezzo alle fave.... alla portata di tutti (chi entra e chi esce)!!!!! Se fossi stato meno eccitato a quel punto mi sarei arrabbiato ed avrei detto no grazie!! Il guaio è che la Rebecca si era portata avanti con il lavoro (grande professionista!!). Prima di darmi la brutta notizia, infatti, mi aveva avvicinato con passione, mi si era strusciata addosso, baciandomi sulla bocca e leccandomi, mi aveva sussurrato qualcosa di sconcio all’orecchio con il suo vocione da travellone, ma soprattutto aveva preso la mia mano e l’aveva fatta scivolare in mezzo alle sue gambe, sotto al vestitino bianco vaporoso e morbido.... Lì avevo sentito un bastone terrificante, già praticamente di marmo, tutto costretto nelle mutandine di “lei”, che aveva voglia solo di essere liberato nella penombra di quell’ingresso!!!!!
Per un amante del genere come me (lo so... sono “Gayo Culattone” senza speranza...) il suo richiamo è stato più forte di qualsiasi pudore, di qualsiasi paura.... Una simile “candela” valeva certamente il gioco.... Per cui ho acconsentito... o meglio, non mi sono nemmeno sprecato ad acconsentire, ho cominciato a spogliarmi gettando i vestiti sul divano e mi sono stretto a lei baciandola con maggiore foga rispetto a prima, premendo i miei lombi ai suoi, sentendo quella sua banana d’acciaio crescere e spingere contro la mia, vogliosa di uscire... Le ho afferrato le chiappe (non molto rotonde, dalla conformazione ancora un po’ mascolina, ma belle sode e toniche) e l’ho spinta verso di me ed abbiamo continuato a strusciarci ansimando e baciandoci. Io sono rimasto nudo e lei anche: corpo del tutto maschile, niente tette, ma bei pettorali (ma non è terminator non fraintendetemi... diciamo un esile “travellone muscoloso” se capite il mio ossimoro...) fianchi stretti e gambe sode. Unica nota femminile (quasi) la faccia. Capelli lunghi, ma poteva esse una parrucca e trucco pesante... Una vera strappona, ma con una proboscide da sballo. Se l’è coperta con un preservativo (quando avrei voluto spompinarla senza!!!! Ma devo dire che per le mie paure di malattie è stato meglio mettere una protezione) Ed ho cominciato a succhiarle il pisello con gusto. Non mi entrava nemmeno in bocca da quanto era grande e lei lo spingeva fino dentro la mia gola... Poi mi ha chiesto se volevo essere scopato....
Se volevo essere scopato???
Ma che sono domandi da farsi queste? Certo che volevo essere scopato, inculato, sodomizzato, stuprato, aperto infiocinato!!! dove avrei mai più trovato un siffatto palo di cemento se me lo fossi perduto?? Le ho chiesto: “ce l’hai la crema?” e lì la seconda TERRIBILE notizia!!! NO!! Niente crema...... la crema era nell’altra stanza con la sua amica ed era quindi off-limits..... Ero rovinato!!! Come avrei fatto a prendere nel culo la sua TERZA GAMBA senza?? Lei mi ha visto titubante e mi ha rassicurato: “Non ti preoccupare, facciamo piano!”... Piano? Piano è una bella parola, certamente... ma se un cetriolo cerca di entrarti in una narice può fare piano o forte, ma il risultato è identico.... O non entra oppure rompe tutto!!! (intendiamoci... non era certamente la prima volta che lo prendevo, ma una roba del genere mi atterriva!!) Ma ormai ero totalmente nelle sue mani, non ci stavo capendo più niente, ero talmente eccitato che se mi avessero detto di credere che gli asini volavano ci avrei creduto senza problemi... Così ho acconsentito.....
Devo dire che Rebecca si è rivelata una vera e propria “maestra di sodomia”... per prima cosa mi ha infilato due dita nel sedere per “tastare la situazione” poi si è inumidita le dita e mi ha sditalinato, poi si è chinata dietro di me e mi ha leccato il buchetto con la sua lingua ed infine ha approcciato la monta. Ho sentito la sua cappella premere contro il mio culetto, dapprima con dolcezza, ma con costanza... il mio buchetto si è piano piano allargato ed il suo arnese ha cominciato a farsi largo nel mio retto... Ho provato dolore? Forse sì, ma non lo ricordo vivamente, per cui il tutto è stato sopportabile, d’un tratto mi sono accorto che era entrato per metà e mi stava ancora scivolando dentro!! Che sensazione ragazzi! Vi ho detto che aveva una grande proboscide, ma oltre alla lunghezza (saranno stati almeno 23 cm buoni) è stata la sua larghezza a lasciarmi senza fiato. Un calibro pesantissimo che ad un tratto ho sentito tutto nel mio culo. Siamo rimasti per qualche secondo così... quasi increduli che cotanto attrezzo fosse riuscito a violare il mio deretano. Io sentivo il contorno del mio culo dilatato al massimo, avvolto a quel bastone di carne che mi aveva letteralmente impalato. Poi lei ha cominciato a pomparmi, prima piano e poi leggermente più velocemente (ma mai con violenza) ed io ero lì, in piedi nell’ingresso, prono a 90° sul divano totalmente alla sua mercè. Dall’altra stanza si sentivano ancora i rumori di una scopata in corso, ma a quel punto mi è passata per la testa un’altra idea:
E se la sua coinquilina ed il cliente avessero finito prima? Se avessero aperto quella porta e ci avessero trovati lì? MI avessero trovato lì???: nudo e sudato, piegato sul divano come una puttana, con un uccello mostruoso piantato nelle chiappe? Pensai che sarebbe stata una scena ECCITANTE !!! Dio come avrei voluto essere trovato in quella situazione così imbarazzante! Evidentemente la mia pazzia da godimento era giunta al culmine! Non sono mai stato un esibizionista, ma in quell’occasione avrei proprio voluto toccare il fondo!! La porta della coninquilina però non si è aperta e la mia perversione da esibizionista non ha avuto seguito... Rebecca ha continuato a scoparmi fino alla sua sborrata e poi ha lentamente tolto il suo animale dal mio culo. Quando è uscito ho sentito una sensazione strana... come se le mie chiappe stentassero a richiudersi adeguatamente dopo che cotanto “treno” era passato attraverso di loro.... insomma avevo una caverna nel didietro... mi sedetti sul divano disfatto e venni anche io mentre Rebecca si strusciava ancora a me e mi baciava...
Quando mi sono rivestito ed ho lasciato quella casa ero letteralmente “sfranta”... Sarei uscito a 4 zampe a causa della voragine che Rebecca mi aveva provocato tra le chiappe, ma sono riuscito a reggere e l’ho salutata con passione (faccio presente che la sua mazza era di nuovo in tiro.....). Dopo questa esperienza letteralmente soddisfacente sono tornato da lei più volte (sempre a casa). Al telefono spesso si è fatta un po’ desiderare, ma poi è riuscita sempre a farsi perdonare con gli interessi!! Le volte successive non ho più dovuto subite l’inculata sul divano perchè si è resa disponibile un’altra stanza della casa che lei ha usato come alcova... Il mio culo è stato quindi ingravidato più volte dalla sua terza gamba in tutte le posizioni richieste (dalla pecorina allo smorza-candela alla missionaria) sempre con somma gioia finale per entrambi. Successivamente ho perduto il suo numero ed ora l’ho rivista su internet... Molto probabilmente non resisterò alla tentazione e tornerò da lei per farmi sbattere ancora una volta!
In conclusione:
Certamente fisicamente non è molto bella e probabilmente non incontrerà i gusti di molti di voi. Inoltre, vista la sua incredibile propensione ad essere un toro da monta, non saprei come potrebbe essere se provata da attivo (non mi ha mai sfiorato nemmeno l’idea...). Di certo il fatto di essere bruttina è ASSOLUTAMENTE compensato dalla sua grande passionalità e maestria nella scopata. Per i passivi come me è consigliatissima (visti anche i prezzi modici), per tutti gli altri è comunque un travellone da rispettare perchè ha delle indubbie potenzialità!
Spero che la mia lunga recensione non vi abbia scocciato, ma vi possa essere utile!
Salve salvino.
PS.
Visto che i link di ebakeka sono spesso “ballerini” allego anche due file zip di immagini per chiarire di chi sto parlando...