[RECE] REBECCA BROWN - Roma - eBakeka & OTR

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Rebecca-Brown-1012887
(visto però che i link di eBakeka spesso non si trovano più al loro posto, allego anche un file zip con delle foto della t-gatta)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Brown / Rebecca terza gamba
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 20-25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alle foto ed all’annuncio.
SERVIZI OFFERTI: davvero di tutto.
RATE DI PARTENZA: 50 a casa, ma non so quanto OTR
RATE CONCORDATO: 40 a casa
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, magra, mascolina, niente tette, gambe e braccia forti, piedi e mani grandi. Insomma: travellone parruccato, ma con una mazza che fa davvero paura!!
ATTITUDINE: Un toro da monta sempre in calore.
REPERIBILITA': Al tel spesso si fa desiderare. Otr la trovai più di un anno fa a Largo Lamberto Loria (zona Navigatori, Cristoforo Colombo) e adesso è ricomparsa sempre Otr a via Longoni.
BARRIERE: Riceveva in una casa a via Cesare Baronio (zona metro Furio Camillo) seminterrato con piccola rampa di scale da scendere. (ma adesso potrebbe aver cambiato casa è un po’ che non ci vado)
VOTO: fisico 5, partecipazione 8.5.

La mia esperienza (IN BREVE):
Visto che mi sono accorto di essermi dilungato moltissimo nel raccontare questa esperienza, metto una sorta di riassunto per quelli che hanno voglia di farsi un’idea al volo:
Rebecca è un travestito dal fisico mascolino e forte, ma comunque ben proporzionato ed è dotata di una mazza di grandi dimensioni, ma soprattutto di eccellente diametro. Come molte bruttine sa farsi perdonare perfettamente grazie ad una prestazione sempre passionale e pronta a tutto, anche se la sua propensione (almeno con il sottoscritto) è stata sempre attivissima. Un vero toro da monta consigliatissima per i passivi che hanno voglia di farsi rompere il deretano senza fretta da una vera professionista della sodomia. Gentile ed educata non guarda mai l’orologio e non risponde al telefono mentre scopa con il cliente. Ci sono stato più volte e sono tornato sempre “sfranta” ma soddisfattissimo!

La mia esperienza (VERS. INTEGRALE - BUONA LETTURA...):
Dunque... parlando di Rebecca devo tornare un po’ indietro nel tempo (più di un anno fà)... non ne avevo mai scritto perchè non avevo mai trovato delle sue foto sulla rete e non mi piace descrivere una t-gatta di cui non possa condividere almeno un’immagine. La incontrai una volta lungo via Cristoforo Colombo. Era estate, stavo tornando da una giornata trascorsa ad Ostia con alcuni amici e passando sulla Colombo come sempre mi dissi: “Ma perchè non fare un giretto per vedere cosa passa il convento?? Tanto qui non c’è mai niente di interessante, non caricherò nessuno e tornerò a casa a farmi una sega...”. Invece dopo un paio di giri tra piazza dei Navigatori e questo Largo Lamberto Loria (che prima non sapevo manco come si chiamasse) la vedo nella piazzetta: Un paio di scarpe bianche infradito (ma con il tacco ed una sorta di cavigliera) molto eccitanti, un vestitino bianco ultra-succinto su un corpo magro, ma anche un po’ muscoloso (comunque non eccessivamente mascolino almeno a prima vista) pelle mulatta scura, sorrisone e capelli lunghi neri. Mi attizza subito, ma ci metto un po’ a fermarmi. Quando mi fermo e le chiedo quanto e come lei sfodera una voce non proprio cristallina, eppure i suoi modi gentili mi intrigano. Le chiedo se bacia, se è attiva (ancora non so a cosa andrò incontro ahimè...) e lei dice si a tutto. Dopo qualche altro giro (as usual) decido di fare ‘sta pazzia... la carico e le dico che voglio farlo a casa. Lei accetta il mio tiro a ribasso per 40 rose ed andiamo.

Arriviamo a casa sua non proprio vicinissima, ma cmq non dall’altro capo del mondo (via C.Baronio) ed entriamo in un palazzo con cancello e vialetto, all’interno di un portone e poi per delle scalette a lato dell’ascensore. Entriamo in un seminterrato piccolo ma pulito. Lei si guarda intorno e si accorge che nell’altra stanza (l’unica adatta allo scopo da quel che capisco) c’è una sua coinquilina che sta “lavorando” con un altro cliente. La intravedo: bionda, snella e pelle bianca e volto da gnocca, intravedo anche lui (ma solo per un attimo) un tizio magro e leggermente muscoloso. Voi direte: che c’entra tutto cio?? Che ci frega degli altri clienti? Vi sarà tutto più chiaro tra qualche momento....

Rebecca mi dice quindi (in un italiano del tutto avventuroso) che la stanza da letto è occupata e che se vogliamo scopare c’è l’ingresso con il divano. Cioè!!!!! tra la porta di ingresso dell’abitazione e l’altra porta della stanza da letto!! In pratica in mezzo alle fave.... alla portata di tutti (chi entra e chi esce)!!!!! Se fossi stato meno eccitato a quel punto mi sarei arrabbiato ed avrei detto no grazie!! Il guaio è che la Rebecca si era portata avanti con il lavoro (grande professionista!!). Prima di darmi la brutta notizia, infatti, mi aveva avvicinato con passione, mi si era strusciata addosso, baciandomi sulla bocca e leccandomi, mi aveva sussurrato qualcosa di sconcio all’orecchio con il suo vocione da travellone, ma soprattutto aveva preso la mia mano e l’aveva fatta scivolare in mezzo alle sue gambe, sotto al vestitino bianco vaporoso e morbido.... Lì avevo sentito un bastone terrificante, già praticamente di marmo, tutto costretto nelle mutandine di “lei”, che aveva voglia solo di essere liberato nella penombra di quell’ingresso!!!!!

Per un amante del genere come me (lo so... sono “Gayo Culattone” senza speranza...) il suo richiamo è stato più forte di qualsiasi pudore, di qualsiasi paura.... Una simile “candela” valeva certamente il gioco.... Per cui ho acconsentito... o meglio, non mi sono nemmeno sprecato ad acconsentire, ho cominciato a spogliarmi gettando i vestiti sul divano e mi sono stretto a lei baciandola con maggiore foga rispetto a prima, premendo i miei lombi ai suoi, sentendo quella sua banana d’acciaio crescere e spingere contro la mia, vogliosa di uscire... Le ho afferrato le chiappe (non molto rotonde, dalla conformazione ancora un po’ mascolina, ma belle sode e toniche) e l’ho spinta verso di me ed abbiamo continuato a strusciarci ansimando e baciandoci. Io sono rimasto nudo e lei anche: corpo del tutto maschile, niente tette, ma bei pettorali (ma non è terminator non fraintendetemi... diciamo un esile “travellone muscoloso” se capite il mio ossimoro...) fianchi stretti e gambe sode. Unica nota femminile (quasi) la faccia. Capelli lunghi, ma poteva esse una parrucca e trucco pesante... Una vera strappona, ma con una proboscide da sballo. Se l’è coperta con un preservativo (quando avrei voluto spompinarla senza!!!! Ma devo dire che per le mie paure di malattie è stato meglio mettere una protezione) Ed ho cominciato a succhiarle il pisello con gusto. Non mi entrava nemmeno in bocca da quanto era grande e lei lo spingeva fino dentro la mia gola... Poi mi ha chiesto se volevo essere scopato....

Se volevo essere scopato???

Ma che sono domandi da farsi queste? Certo che volevo essere scopato, inculato, sodomizzato, stuprato, aperto infiocinato!!! dove avrei mai più trovato un siffatto palo di cemento se me lo fossi perduto?? Le ho chiesto: “ce l’hai la crema?” e lì la seconda TERRIBILE notizia!!! NO!! Niente crema...... la crema era nell’altra stanza con la sua amica ed era quindi off-limits..... Ero rovinato!!! Come avrei fatto a prendere nel culo la sua TERZA GAMBA senza?? Lei mi ha visto titubante e mi ha rassicurato: “Non ti preoccupare, facciamo piano!”... Piano? Piano è una bella parola, certamente... ma se un cetriolo cerca di entrarti in una narice può fare piano o forte, ma il risultato è identico.... O non entra oppure rompe tutto!!! (intendiamoci... non era certamente la prima volta che lo prendevo, ma una roba del genere mi atterriva!!) Ma ormai ero totalmente nelle sue mani, non ci stavo capendo più niente, ero talmente eccitato che se mi avessero detto di credere che gli asini volavano ci avrei creduto senza problemi... Così ho acconsentito.....

Devo dire che Rebecca si è rivelata una vera e propria “maestra di sodomia”... per prima cosa mi ha infilato due dita nel sedere per “tastare la situazione” poi si è inumidita le dita e mi ha sditalinato, poi si è chinata dietro di me e mi ha leccato il buchetto con la sua lingua ed infine ha approcciato la monta. Ho sentito la sua cappella premere contro il mio culetto, dapprima con dolcezza, ma con costanza... il mio buchetto si è piano piano allargato ed il suo arnese ha cominciato a farsi largo nel mio retto... Ho provato dolore? Forse sì, ma non lo ricordo vivamente, per cui il tutto è stato sopportabile, d’un tratto mi sono accorto che era entrato per metà e mi stava ancora scivolando dentro!! Che sensazione ragazzi! Vi ho detto che aveva una grande proboscide, ma oltre alla lunghezza (saranno stati almeno 23 cm buoni) è stata la sua larghezza a lasciarmi senza fiato. Un calibro pesantissimo che ad un tratto ho sentito tutto nel mio culo. Siamo rimasti per qualche secondo così... quasi increduli che cotanto attrezzo fosse riuscito a violare il mio deretano. Io sentivo il contorno del mio culo dilatato al massimo, avvolto a quel bastone di carne che mi aveva letteralmente impalato. Poi lei ha cominciato a pomparmi, prima piano e poi leggermente più velocemente (ma mai con violenza) ed io ero lì, in piedi nell’ingresso, prono a 90° sul divano totalmente alla sua mercè. Dall’altra stanza si sentivano ancora i rumori di una scopata in corso, ma a quel punto mi è passata per la testa un’altra idea:

E se la sua coinquilina ed il cliente avessero finito prima? Se avessero aperto quella porta e ci avessero trovati lì? MI avessero trovato lì???: nudo e sudato, piegato sul divano come una puttana, con un uccello mostruoso piantato nelle chiappe? Pensai che sarebbe stata una scena ECCITANTE !!! Dio come avrei voluto essere trovato in quella situazione così imbarazzante! Evidentemente la mia pazzia da godimento era giunta al culmine! Non sono mai stato un esibizionista, ma in quell’occasione avrei proprio voluto toccare il fondo!! La porta della coninquilina però non si è aperta e la mia perversione da esibizionista non ha avuto seguito... Rebecca ha continuato a scoparmi fino alla sua sborrata e poi ha lentamente tolto il suo animale dal mio culo. Quando è uscito ho sentito una sensazione strana... come se le mie chiappe stentassero a richiudersi adeguatamente dopo che cotanto “treno” era passato attraverso di loro.... insomma avevo una caverna nel didietro... mi sedetti sul divano disfatto e venni anche io mentre Rebecca si strusciava ancora a me e mi baciava...

Quando mi sono rivestito ed ho lasciato quella casa ero letteralmente “sfranta”... Sarei uscito a 4 zampe a causa della voragine che Rebecca mi aveva provocato tra le chiappe, ma sono riuscito a reggere e l’ho salutata con passione (faccio presente che la sua mazza era di nuovo in tiro.....). Dopo questa esperienza letteralmente soddisfacente sono tornato da lei più volte (sempre a casa). Al telefono spesso si è fatta un po’ desiderare, ma poi è riuscita sempre a farsi perdonare con gli interessi!! Le volte successive non ho più dovuto subite l’inculata sul divano perchè si è resa disponibile un’altra stanza della casa che lei ha usato come alcova... Il mio culo è stato quindi ingravidato più volte dalla sua terza gamba in tutte le posizioni richieste (dalla pecorina allo smorza-candela alla missionaria) sempre con somma gioia finale per entrambi. Successivamente ho perduto il suo numero ed ora l’ho rivista su internet... Molto probabilmente non resisterò alla tentazione e tornerò da lei per farmi sbattere ancora una volta!

In conclusione:
Certamente fisicamente non è molto bella e probabilmente non incontrerà i gusti di molti di voi. Inoltre, vista la sua incredibile propensione ad essere un toro da monta, non saprei come potrebbe essere se provata da attivo (non mi ha mai sfiorato nemmeno l’idea...). Di certo il fatto di essere bruttina è ASSOLUTAMENTE compensato dalla sua grande passionalità e maestria nella scopata. Per i passivi come me è consigliatissima (visti anche i prezzi modici), per tutti gli altri è comunque un travellone da rispettare perchè ha delle indubbie potenzialità!

Spero che la mia lunga recensione non vi abbia scocciato, ma vi possa essere utile!
Salve salvino.

PS.
Visto che i link di ebakeka sono spesso “ballerini” allego anche due file zip di immagini per chiarire di chi sto parlando...

Allegati

• Rebecca terza gamba1.zip
    151,1 KB · Visite: 198
  • Rebecca terza gamba2.zip
    125,3 KB · Visite: 170
Reaction score
197
Che recensione, complimenti :good: :good: :good:
La tipa in questione non mi fa impazzire fisicamente anche se ho visto (e mi sono fatto) di peggio. E poi sono rimasto letteralmente incollato allo schermo gustandomi il tuo racconto

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
playtnt ha scritto:
metiu77 ha scritto:
recensione fantastica, veramente..però, c'è sempre un però..non odiarmi..
http://mobile.bakecaitalia.net/0/posts/ ... 82533.html

Ecco le classiche foto che ti fanno decisamente passare la voglia di provare... Comunque nella rece era specificato che probabilmente si trattava di trav parruccato

Hahahahah!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda che cosa avete trovato!!

Figuriamoci se ti odio caro Metiu... anzi è proprio lui/lei al 100% solo che stavolta in versione maschile... Infatti io avevo specificato che si trattava di un un travellone perchè privo di tette e con il corpo da maskio... Senza nemmeno il trucco pesante è proprio un ometto :rofl: :rofl:

Beh cmq non mi rimangio niente di quanto ho detto...
Rebecca, oppure Alessandro che sia, di fisico ha ben poco (o nulla) di femminile, ma per i passivi come me è una bomba, ti scopa come un treno e ti fa rimanere sempre contento e soddisfatto!!!

Per chi gli piace il genere lo garantisco, per chi preferisce evitare (de gustibus.... per carità!!) è meglio che cerchi altrove!
Grazie della segnalazione!

Ciao belli.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Caro Adry, lo so che avevi detto che era travestito..certo che vederlo in versione mascula fa un po' paura..però, insomma truccata sarà meglio!!

Commenta
Reaction score
308
Complimenti bella esperienza ed ottima rece.
Proprio il genere "trasgressivo" che anelo!
Peccato per il compagno di giochi: non si può guardare!
Ma, in certe situazioni tutto è secondario o quasi....
:good:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Adry la tipa (il tipo) l' avevo notato in zona largo la Loria qualche tempo fà un' amica del luogo mi aveva messo in guarda: è un travestito a te "piccolino" piacciono solo i travestiti, a te non piacciono le trans femmilini ti piacciono i gay e cazzate simili :biggrin: :biggrin: :biggrin: (era gelosa).

A parte le battute lei/lui sempre con il top, con il decoltè sempre ben coperto (per cui non aveva niente da mostrare) e se la matematica non è un' opinione 1+1 = 3 :biggrin: continuando a guardare gli annunci del mercatone con le sue foto da maschietto, nei link sotto le foto ho riconosciuto una mia vecchia conoscenza: una travella al naturale, conosciuta a via Longoni, la quale aveva un debole per me (a dire la verità non proprio per me :biggrin: ).
Questa un giorno che non lavorava mi chiama che mi vuole vedere e chi si presenta, in abiti borghesi:

http://www.bakecaitalia.net/0/posts.../285-Uomo-Cerca-Uomo/24560-Manolo-Latino.html

Commenta
Reaction score
16
Adry81 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/Rebecca-Brown-1012887
(visto però che i link di eBakeka spesso non si trovano più al loro posto, allego anche un file zip con delle foto della t-gatta)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Brown / Rebecca terza gamba
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 20-25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alle foto ed all’annuncio.
SERVIZI OFFERTI: davvero di tutto.
RATE DI PARTENZA: 50 a casa, ma non so quanto OTR
RATE CONCORDATO: 40 a casa
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, magra, mascolina, niente tette, gambe e braccia forti, piedi e mani grandi. Insomma: travellone parruccato, ma con una mazza che fa davvero paura!!
ATTITUDINE: Un toro da monta sempre in calore.
REPERIBILITA': Al tel spesso si fa desiderare. Otr la trovai più di un anno fa a Largo Lamberto Loria (zona Navigatori, Cristoforo Colombo) e adesso è ricomparsa sempre Otr a via Longoni.
BARRIERE: Riceveva in una casa a via Cesare Baronio (zona metro Furio Camillo) seminterrato con piccola rampa di scale da scendere. (ma adesso potrebbe aver cambiato casa è un po’ che non ci vado)
VOTO: fisico 5, partecipazione 8.5.

La mia esperienza (IN BREVE):
Visto che mi sono accorto di essermi dilungato moltissimo nel raccontare questa esperienza, metto una sorta di riassunto per quelli che hanno voglia di farsi un’idea al volo:
Rebecca è un travestito dal fisico mascolino e forte, ma comunque ben proporzionato ed è dotata di una mazza di grandi dimensioni, ma soprattutto di eccellente diametro. Come molte bruttine sa farsi perdonare perfettamente grazie ad una prestazione sempre passionale e pronta a tutto, anche se la sua propensione (almeno con il sottoscritto) è stata sempre attivissima. Un vero toro da monta [VIETATO] per i passivi che hanno voglia di farsi rompere il deretano senza fretta da una vera professionista della sodomia. Gentile ed educata non guarda mai l’orologio e non risponde al telefono mentre scopa con il cliente. Ci sono stato più volte e sono tornato sempre “sfranta” ma soddisfattissimo!

La mia esperienza (VERS. INTEGRALE - BUONA LETTURA...):
Dunque... parlando di Rebecca devo tornare un po’ indietro nel tempo (più di un anno fà)... non ne avevo mai scritto perchè non avevo mai trovato delle sue foto sulla rete e non mi piace descrivere una t-gatta di cui non possa condividere almeno un’immagine. La incontrai una volta lungo via Cristoforo Colombo. Era estate, stavo tornando da una giornata trascorsa ad Ostia con alcuni amici e passando sulla Colombo come sempre mi dissi: “Ma perchè non fare un giretto per vedere cosa passa il convento?? Tanto qui non c’è mai niente di interessante, non caricherò nessuno e tornerò a casa a farmi una sega...”. Invece dopo un paio di giri tra piazza dei Navigatori e questo Largo Lamberto Loria (che prima non sapevo manco come si chiamasse) la vedo nella piazzetta: Un paio di scarpe bianche infradito (ma con il tacco ed una sorta di cavigliera) molto eccitanti, un vestitino bianco ultra-succinto su un corpo magro, ma anche un po’ muscoloso (comunque non eccessivamente mascolino almeno a prima vista) pelle mulatta scura, sorrisone e capelli lunghi neri. Mi attizza subito, ma ci metto un po’ a fermarmi. Quando mi fermo e le chiedo quanto e come lei sfodera una voce non proprio cristallina, eppure i suoi modi gentili mi intrigano. Le chiedo se bacia, se è attiva (ancora non so a cosa andrò incontro ahimè...) e lei dice si a tutto. Dopo qualche altro giro (as usual) decido di fare ‘sta pazzia... la carico e le dico che voglio farlo a casa. Lei accetta il mio tiro a ribasso per 40 rose ed andiamo.

Arriviamo a casa sua non proprio vicinissima, ma cmq non dall’altro capo del mondo (via C.Baronio) ed entriamo in un palazzo con cancello e vialetto, all’interno di un portone e poi per delle scalette a lato dell’ascensore. Entriamo in un seminterrato piccolo ma pulito. Lei si guarda intorno e si accorge che nell’altra stanza (l’unica adatta allo scopo da quel che capisco) c’è una sua coinquilina che sta “lavorando” con un altro cliente. La intravedo: bionda, snella e pelle bianca e volto da gnocca, intravedo anche lui (ma solo per un attimo) un tizio magro e leggermente muscoloso. Voi direte: che c’entra tutto cio?? Che ci frega degli altri clienti? Vi sarà tutto più chiaro tra qualche momento....

Rebecca mi dice quindi (in un italiano del tutto avventuroso) che la stanza da letto è occupata e che se vogliamo scopare c’è l’ingresso con il divano. Cioè!!!!! tra la porta di ingresso dell’abitazione e l’altra porta della stanza da letto!! In pratica in mezzo alle fave.... alla portata di tutti (chi entra e chi esce)!!!!! Se fossi stato meno eccitato a quel punto mi sarei arrabbiato ed avrei detto no grazie!! Il guaio è che la Rebecca si era portata avanti con il lavoro (grande professionista!!). Prima di darmi la brutta notizia, infatti, mi aveva avvicinato con passione, mi si era strusciata addosso, baciandomi sulla bocca e leccandomi, mi aveva sussurrato qualcosa di sconcio all’orecchio con il suo vocione da travellone, ma soprattutto aveva preso la mia mano e l’aveva fatta scivolare in mezzo alle sue gambe, sotto al vestitino bianco vaporoso e morbido.... Lì avevo sentito un bastone terrificante, già praticamente di marmo, tutto costretto nelle mutandine di “lei”, che aveva voglia solo di essere liberato nella penombra di quell’ingresso!!!!!

Per un amante del genere come me (lo so... sono “Gayo Culattone” senza speranza...) il suo richiamo è stato più forte di qualsiasi pudore, di qualsiasi paura.... Una simile “candela” valeva certamente il gioco.... Per cui ho acconsentito... o meglio, non mi sono nemmeno sprecato ad acconsentire, ho cominciato a spogliarmi gettando i vestiti sul divano e mi sono stretto a lei baciandola con maggiore foga rispetto a prima, premendo i miei lombi ai suoi, sentendo quella sua banana d’acciaio crescere e spingere contro la mia, vogliosa di uscire... Le ho afferrato le chiappe (non molto rotonde, dalla conformazione ancora un po’ mascolina, ma belle sode e toniche) e l’ho spinta verso di me ed abbiamo continuato a strusciarci ansimando e baciandoci. Io sono rimasto nudo e lei anche: corpo del tutto maschile, niente tette, ma bei pettorali (ma non è terminator non fraintendetemi... diciamo un esile “travellone muscoloso” se capite il mio ossimoro...) fianchi stretti e gambe sode. Unica nota femminile (quasi) la faccia. Capelli lunghi, ma poteva esse una parrucca e trucco pesante... Una vera strappona, ma con una proboscide da sballo. Se l’è coperta con un preservativo (quando avrei voluto spompinarla senza!!!! Ma devo dire che per le mie paure di malattie è stato meglio mettere una protezione) Ed ho cominciato a succhiarle il pisello con gusto. Non mi entrava nemmeno in bocca da quanto era grande e lei lo spingeva fino dentro la mia gola... Poi mi ha chiesto se volevo essere scopato....

Se volevo essere scopato???

Ma che sono domandi da farsi queste? Certo che volevo essere scopato, inculato, sodomizzato, stuprato, aperto infiocinato!!! dove avrei mai più trovato un siffatto palo di cemento se me lo fossi perduto?? Le ho chiesto: “ce l’hai la crema?” e lì la seconda TERRIBILE notizia!!! NO!! Niente crema...... la crema era nell’altra stanza con la sua amica ed era quindi off-limits..... Ero rovinato!!! Come avrei fatto a prendere nel culo la sua TERZA GAMBA senza?? Lei mi ha visto titubante e mi ha rassicurato: “Non ti preoccupare, facciamo piano!”... Piano? Piano è una bella parola, certamente... ma se un cetriolo cerca di entrarti in una narice può fare piano o forte, ma il risultato è identico.... O non entra oppure rompe tutto!!! (intendiamoci... non era certamente la prima volta che lo prendevo, ma una roba del genere mi atterriva!!) Ma ormai ero totalmente nelle sue mani, non ci stavo capendo più niente, ero talmente eccitato che se mi avessero detto di credere che gli asini volavano ci avrei creduto senza problemi... Così ho acconsentito.....

Devo dire che Rebecca si è rivelata una vera e propria “maestra di sodomia”... per prima cosa mi ha infilato due dita nel sedere per “tastare la situazione” poi si è inumidita le dita e mi ha sditalinato, poi si è chinata dietro di me e mi ha leccato il buchetto con la sua lingua ed infine ha approcciato la monta. Ho sentito la sua cappella premere contro il mio culetto, dapprima con dolcezza, ma con costanza... il mio buchetto si è piano piano allargato ed il suo arnese ha cominciato a farsi largo nel mio retto... Ho provato dolore? Forse sì, ma non lo ricordo vivamente, per cui il tutto è stato sopportabile, d’un tratto mi sono accorto che era entrato per metà e mi stava ancora scivolando dentro!! Che sensazione ragazzi! Vi ho detto che aveva una grande proboscide, ma oltre alla lunghezza (saranno stati almeno 23 cm buoni) è stata la sua larghezza a lasciarmi senza fiato. Un calibro pesantissimo che ad un tratto ho sentito tutto nel mio culo. Siamo rimasti per qualche secondo così... quasi increduli che cotanto attrezzo fosse riuscito a violare il mio deretano. Io sentivo il contorno del mio culo dilatato al massimo, avvolto a quel bastone di carne che mi aveva letteralmente impalato. Poi lei ha cominciato a pomparmi, prima piano e poi leggermente più velocemente (ma mai con violenza) ed io ero lì, in piedi nell’ingresso, prono a 90° sul divano totalmente alla sua mercè. Dall’altra stanza si sentivano ancora i rumori di una scopata in corso, ma a quel punto mi è passata per la testa un’altra idea:

E se la sua coinquilina ed il cliente avessero finito prima? Se avessero aperto quella porta e ci avessero trovati lì? MI avessero trovato lì???: nudo e sudato, piegato sul divano come una puttana, con un uccello mostruoso piantato nelle chiappe? Pensai che sarebbe stata una scena ECCITANTE !!! Dio come avrei voluto essere trovato in quella situazione così imbarazzante! Evidentemente la mia pazzia da godimento era giunta al culmine! Non sono mai stato un esibizionista, ma in quell’occasione avrei proprio voluto toccare il fondo!! La porta della coninquilina però non si è aperta e la mia perversione da esibizionista non ha avuto seguito... Rebecca ha continuato a scoparmi fino alla sua sborrata e poi ha lentamente tolto il suo animale dal mio culo. Quando è uscito ho sentito una sensazione strana... come se le mie chiappe stentassero a richiudersi adeguatamente dopo che cotanto “treno” era passato attraverso di loro.... insomma avevo una caverna nel didietro... mi sedetti sul divano disfatto e venni anche io mentre Rebecca si strusciava ancora a me e mi baciava...

Quando mi sono rivestito ed ho lasciato quella casa ero letteralmente “sfranta”... Sarei uscito a 4 zampe a causa della voragine che Rebecca mi aveva provocato tra le chiappe, ma sono riuscito a reggere e l’ho salutata con passione (faccio presente che la sua mazza era di nuovo in tiro.....). Dopo questa esperienza letteralmente soddisfacente sono tornato da lei più volte (sempre a casa). Al telefono spesso si è fatta un po’ desiderare, ma poi è riuscita sempre a farsi perdonare con gli interessi!! Le volte successive non ho più dovuto subite l’inculata sul divano perchè si è resa disponibile un’altra stanza della casa che lei ha usato come alcova... Il mio culo è stato quindi ingravidato più volte dalla sua terza gamba in tutte le posizioni richieste (dalla pecorina allo smorza-candela alla missionaria) sempre con somma gioia finale per entrambi. Successivamente ho perduto il suo numero ed ora l’ho rivista su internet... Molto probabilmente non resisterò alla tentazione e tornerò da lei per farmi sbattere ancora una volta!

In conclusione:
Certamente fisicamente non è molto bella e probabilmente non incontrerà i gusti di molti di voi. Inoltre, vista la sua incredibile propensione ad essere un toro da monta, non saprei come potrebbe essere se provata da attivo (non mi ha mai sfiorato nemmeno l’idea...). Di certo il fatto di essere bruttina è ASSOLUTAMENTE compensato dalla sua grande passionalità e maestria nella scopata. Per i passivi come me è [VIETATO] (visti anche i prezzi modici), per tutti gli altri è comunque un travellone da rispettare perchè ha delle indubbie potenzialità!

Spero che la mia lunga recensione non vi abbia scocciato, ma vi possa essere utile!
Salve salvino.

PS.
Visto che i link di ebakeka sono spesso “ballerini” allego anche due file zip di immagini per chiarire di chi sto parlando...

Gran bella rece, gran bella mazza e gran culo, il tuo, socio...ti sei divertito una cifra, hai goduto alla grande e hai speso poco...ma che vuoi di più dalla vita???? In sintesi...complimenti!
La tipa l'ho beccata qualche giorno fa su badoo (sito che conosco da poco ma assai interessante) ed ovviamente non ho perso tempo e l'ho contattata, consapevole di non avere a che fare con una miss ma leggendo nei suoi okki tanta tanta safadaggine..le chiesi se era anche attiva, ma solo per stupuida curiosità, e la sua risposta è stata "Sono solo attiva"... capii tutto....
P.S.
Un giudizio personale, non voglio far polemiche ma non trovo molto simpatico inserire foto di una trav recensita nei panni da maschietto, innanzitutto non è carino per chi posta la rece, e se fosse permaloso potrebbe ripensarci la prossima volta prima di condividere la sua esperienza, e poi è troppo facile...sappiamo bene che dietro TUTTE le travelle si nasconde un maskietto e postare certe foto lo trovo inutile e gratuito, lasciamo alle persone che postano il diritto e la libertà di godere della propria immaginazione, oltre che dei piselli altrui....ma senza fane una questione personale, è solo un mio pensiero, ciao
Z.

Commenta
Reaction score
308
Zorro, la tua solidarietà è lodevole, per cui niente da dire al riguardo.
Diverso è il mio parere circa l'opportunità di diffondere "info" sui protagonisti delle recensioni.
Infatti, la ragione principale dell'esistenza di questi forum è proprio quella di informare, diffondere tutte le informazioni disponibili affinché i diretti interessati possano valutare in totale autonomia.
Quindi NO a giudizi di merito sull'operato dei "soci", ma, SI alla totale circolazione delle informazioni.
E chi non ha piacere giochi un altro gioco.
:bye:

Commenta
Reaction score
16
Amori ha scritto:
Zorro, la tua solidarietà è lodevole, per cui niente da dire al riguardo.
Diverso è il mio parere circa l'opportunità di diffondere "info" sui protagonisti delle recensioni.
Infatti, la ragione principale dell'esistenza di questi forum è proprio quella di informare, diffondere tutte le informazioni disponibili affinché i diretti interessati possano valutare in totale autonomia.
Quindi NO a giudizi di merito sull'operato dei "soci", ma, SI alla totale circolazione delle informazioni.
E chi non ha piacere giochi un altro gioco.

La ragione principale di questo forum la conosco molto molto bene socio, e ovviamente concordo sul fatto di dare informazioni sulla professionista recensita, ma questa è una sezione "Trans" e la rece si riferisce a Rebecca e non ad Alessandro. Chissà a quanti invogliati dalla lettura della rece su Rebecca gli è passata ogni fantasia una volta letto l'annuncio di Alessandro, se io cerco una trav l'ultima cosa che faccio è cercare di immaginarla da maskio.... Insomma, non mi sembra una info utile per garantire l'autonomia di scelta di un punter ma sembra più un tentativo di sputtanare la protgonista del'annuncio, cui prodest?
Z.

Commenta
Reaction score
75
Caro Zorro,il forum è pieno di annunci doppi o tripli soprattutto sulle Piccole in cui si vedono le doppie versioni di presunte trans che in realtà si propagandano anche come Trav o Gays(Olindo,La Suora,Fortunato ed io) non facciamo che pubblicarli con una scheda speciale a tag [FAKE] corredati degli allegati dei rispettivi annunci.
Giusto perchè il punter(incauto) debba essere preavvertito.
Quindi anche per la citata/citato la regola in questione da applicare sarebbe la medesima.
Ovvero va aperta una specifica scheda esterna con un richiamo di link alla scheda di [RECE].

P.s. ..mo' fate lavorare la Suora... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
waxema ha scritto:
Caro Zorro,il forum è pieno di annunci doppi o tripli soprattutto sulle Piccole in cui si vedono le doppie versioni di presunte trans che in realtà si propagandano anche come Trav o Gays(Olindo,La Suora,Fortunato ed io) non facciamo che pubblicarli con una scheda speciale a tag [FAKE] corredati degli allegati dei rispettivi annunci.
Quindi anche per la citata/citato la regola in questione da applicare sarebbe la medesima.

Così è già un'altra cosa caro Wax, solito vecchio saggio, anche se sull'essere preavvertito che una trav sia in realtà un maskio.....vabbè che non sono tutti rikkioni secolari come noi però che..io rimango della mia idea, ma lotterò fino alla morte acchè ognuno possa esprimere liberamente la propria... :bye:
Z.

Commenta
Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:

Così è già un'altra cosa caro Wax, solito vecchio saggio, anche se sull'essere preavvertito che una trav sia in realtà un maskio.....vabbè che non sono tutti rikkioni secolari come noi però che..io rimango della mia idea, ma lotterò fino alla morte acchè ognuno possa esprimere liberamente la propria... :bye:
Z.
Beh..ho scritto incauto ma intendevo sprovveduto..sai quanti ce n'è che cascano dalle nuvole,poi... :rofl:

Commenta
Reaction score
17
Rispondo solo adesso perchè non avevo letto tutti i commenti!!

Dunque:
Ringrazio Zorro per la solidarietà che mi ha testimoniato con i suoi commenti, ma ci tengo a precisare che, almeno personalmente, non me la sono per niente presa per la segnalazione fatta da Metiu. Molte volte, infatti, dopo essere stato con una trans/trav che non era proprio il massimo della femminilità, mi è venuta la curiosità di vederla in panni maschili. Quel post me ne ha dato la possibilità! (parlo sempre a titolo personale)

Mi sento quindi di sposare la tesi di Amori che cerca una massima trasparenza.
Ovviamente senza offendere oppure giudicare nessuno, ma solo per completezza di informazione.

Dopotutto nel forum ancora non esiste una sezione PUNTER-GAY (a proposito a quando la sua creazione?? :biggrin: ) per cui certe segnalazioni non credo che sia sbagliato farle qui. (aprendo l'inciso... credo in effetti che il fenomeno punter gay non sia ancora molto sviluppato, ma che potrebbe essere un filone che varrebbe la pena (o il pene? :spiteful: ) esplorare... magari tra un paio di anni il nostro potrebbe essere un forum all'avanguardia anche su quel fronte non credete??)

Inoltre certamente c'è una certa differenza rispetto all'argomento trattato: (mi vado a spiegare)

Facciamo un esempio:
Nella mia non lunghissima carriera da punter sono stato anche con trans molto femminili, non solo con travelli dal pisello di marmo... Ad esempio sono andato (più volte) con Kalena Rios, quella che ritengo essere la trans più dolce e bella in assoluto (almeno che io conosca). me ne sono totalmente innamorato e se mai dovesse tornare in Italia correrei nuovamente da lei perchè non la cambierei con nessun'altro/a (nemmeno con mille travelli cazzuti!!) La sua femminilità non si discute (kalena vincerebbe a mani basse per bellezza e femminilità anche contro molte donne vere e proprie... sempre a mio parere!!). Io stesso l'ho recensita e nessuno (ovviamente) si è sognato di postare delle sue foto da maskio (anche perchè non credo che esistano simili dagherrotipi)... La sua femminilità non è stata mai messa in discussione nonostante io (da buon amante del pijanculismo) l'abbia comunque provata da passivo. Kalena è a tutti gli effetti una bellissima donna con il cazzo.

Diverso è il caso della suddetta Rebecca. Io stesso avevo ribadito più volte nella mia rece che era un maskio. Vederla come tale non mi ha dato alcun fastidio, perchè bisogna essere onesti con se stessi e con gli altri... Se a volte si cerca un travello che ti apra il culetto come un toro, poi non ci si può lamentare se qualcuno ci dice (in effetti) che si tratta di un ometto al 100%!! (parlo sempre a titolo personalissimo!!!!)

Ho detto tutto questo NON PER FARE POLEMICA ma solamente per provare a mettere a vostra disposizione il mio pensiero.

X PICCOLINO
Mi ha fatto molto, molto piacere anche la tua segnalazione!!
Spulciando un po' il Forum ho notato che la tua ampia esperienza di OTR fa impallidire quella di molti e quindi ti stimo e ti ammiro come un vero e proprio Guru dell'argomento!
Il Manolo-latino da te citato non mi ha lasciato del tutto indifferente!! Sarebbe curioso vederlo anche in versione femminile per sapere se possa valere la pena prenderlo in considerazione! hai per caso info in proposito??

Grazie a tutti dei vostri complimenti sulla mia recensione e per il vivace dibattito che ne sta nascendo...
Qualche giorno fa ho postato anche la rece di certa Rhyanna Troia... se a qualcuno può interessare!

Se ci riesco nei prossimi giorni, invece, posterò quella di un'altra mia vecchia conoscenza!
Un saluto a tutti.
:bye: :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Prendi il tutto con le pinze: non sono molto fisionomista, ma per me lui è lei, anche se il telefono è diverso

http://www.bakecaitalia.net/-13/pos...GITRICE-TRANSEX-PROFESSIONALE-3896893692.html

Di "Malena" ho il suo numero custodito nella mia rubrica, non ci sentiamo da molto (forse un anno) ma non cancello mai i numeri per evitare la spiacevole sensazione che si prova quando si viene chiamati da una persona dopo molti (molti) mesi... cosa che è successo con una mia vecchia conoscenza trans.

A suo tempo ne parlai (non mi ricordo dove) in cui quando lo beccai nei suoi panni di "ragazzo" all' appuntamento rimasi un pò spiazzato e chiaccherammo un pò ridendo di alcune sue disavventure con le donne: qualcuna cerco di redimerlo :biggrin: . Come hai visto dalle foto è un bel ragazzo ma come mi disse lui "sono gay gay"

(pippa mentale ON) Il fatto che lui/lei avesse un debole per me mi fece piacere visto che non sono fortunato con le donne, ma ero desiderato da chi è desiderato dalle donne :biggrin: :biggrin: :biggrin: (pippa mentale OFF)

Per la cronaca, un pò perchè ero li (della serie: ogni lasciata è persa) un pò perchè non volevo ferirlo concentrandomi riusci a trombarmelo.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Un appunto, se è chi dico io, il manolo non è che abbia un palo della luce in mezzo alle gambe (con me è stato sempre passivo/a ma aveva una erezione... il confronto era mortificante per lui :biggrin: )

(io 18-19 reali, deduco, lui 16-17)

Commenta
Reaction score
17
Grandissimo !!!!!!!!!!
:good: :good: :good:

La tua pippa mentale mi fa fatto pisciare sotto dalle risate e le tue info sono state parecchio preziose!
Se manolo è malena forse varrebbe davvero la pena di provarlo..........
Ti ringrazio della dritta!
:biggrin:

Alla prossima!

Commenta
Alto