RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6920
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi da 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, foto un po' elaborate ma è certamente lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bjj, anal rimming, rai2 attiva e passiva, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.80, capelli più lunghi della foto, fisico tonico
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima, zona facilmente raggiungibile dal casello di ferrara sud
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, occorre entrare da un cancello
LA MIA ESPERIENZA:
avevo visto da un po' Rebecca ma date le foto un po'trattate da photoshop ero restio ad incontrarla, temendo la fregatura
l'avevo contattata tempo addietro al telefono e mi aveva dato l'idea di poter essere la solita italiana attraente ma poco partecipe, tesa a liquidarti in poco tempo
riceve in una traversa di via Bologna e dato che ero in zona ho provato a vedere se era libera o meno, dato che avevo voglia di una esperienza con un trans
mi richiede 70 rose più 10 di regalo per venuta sulle tette
entrando resto colpito positivamente poiché non l'aspettavo così alta, diciamo oltre 1.80 con i tacchi
quindi si comincia bene poiché a me piace parecchio
direi che ha dai 35 anni in su, comunque il fisico è tonico
le dò 70, che dico che integrerò ex post nel caso decida di goderle sulle tette
dico che voglio rilassarmi e cominciamo abbracciandoci e con bacini che diventano fk
la sua dotazione non è eccessiva, è discretamente grosso
il suo bjj è davvero ottimo, gola profonda
ricambio il favore, poi lei si riconcentra oralmente sul mio, si vede che le piace davvero
chiedo di essere preso e lei lo fa bene, riuscendo ad inserirmelo tutto dentro senza farmi sentire dolore (mi aveva preparato con un anal rimming)
mi prende a pecora e gradisco
invertiamo i ruoli e alla fine godo sulle sue tette
non è al livello di una gfe ma sono stato davvero contento, è stata disponibile e senza fretta
anche per questo, integro non con 10 ma 20 rose
la location si raggiunge facilmente per chi arriva dall'autostrada e il parcheggio si trova facilmente anche per la vicinanza del centro commerciale il castello da cui dista una breve passeggiata
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi da 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale, foto un po' elaborate ma è certamente lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bjj, anal rimming, rai2 attiva e passiva, cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.80, capelli più lunghi della foto, fisico tonico
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima, zona facilmente raggiungibile dal casello di ferrara sud
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, occorre entrare da un cancello
LA MIA ESPERIENZA:
avevo visto da un po' Rebecca ma date le foto un po'trattate da photoshop ero restio ad incontrarla, temendo la fregatura
l'avevo contattata tempo addietro al telefono e mi aveva dato l'idea di poter essere la solita italiana attraente ma poco partecipe, tesa a liquidarti in poco tempo
riceve in una traversa di via Bologna e dato che ero in zona ho provato a vedere se era libera o meno, dato che avevo voglia di una esperienza con un trans
mi richiede 70 rose più 10 di regalo per venuta sulle tette
entrando resto colpito positivamente poiché non l'aspettavo così alta, diciamo oltre 1.80 con i tacchi
quindi si comincia bene poiché a me piace parecchio
direi che ha dai 35 anni in su, comunque il fisico è tonico
le dò 70, che dico che integrerò ex post nel caso decida di goderle sulle tette
dico che voglio rilassarmi e cominciamo abbracciandoci e con bacini che diventano fk
la sua dotazione non è eccessiva, è discretamente grosso
il suo bjj è davvero ottimo, gola profonda
ricambio il favore, poi lei si riconcentra oralmente sul mio, si vede che le piace davvero
chiedo di essere preso e lei lo fa bene, riuscendo ad inserirmelo tutto dentro senza farmi sentire dolore (mi aveva preparato con un anal rimming)
mi prende a pecora e gradisco
invertiamo i ruoli e alla fine godo sulle sue tette
non è al livello di una gfe ma sono stato davvero contento, è stata disponibile e senza fretta
anche per questo, integro non con 10 ma 20 rose
la location si raggiunge facilmente per chi arriva dall'autostrada e il parcheggio si trova facilmente anche per la vicinanza del centro commerciale il castello da cui dista una breve passeggiata