[RECE] Rebecca - Genova - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 11&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, GFE, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, tonica, senza grasso, senza seno.
ATTITUDINE: Porcheggiante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx


LA MIA ESPERIENZA:
Se potessi ci tornerei subito! :biggrin: Persona molto educata, di classe, tranquilla che con il suo charme ti sa coinvolgere e se la scaldi bene, nel letto, diventa una super porca. FK delicato tipo GFE, BJ coperto in punta eseguito con grande maestria e con la lingua che ti passa dall'ano al "filetto" ininterrottamente. :preved: Ho provato ha prenderglielo tutto ma ne è rimasto fuori solo un pezzetto ( miiiii ero veramente infoiato ). :w00tmesalia: Ha una cappella che è più grossa di una pallina da golf e la circonferenza del membro è leggermente più piccola. :shok: L'arnese rende molto di più dal vivo che nelle foto!!! :yes: E' fatto molto bene e vederlo rigido è un vero spettacolo! :preved: Lei lo sa usare molto bene e sa come eccitarti. :whistle3: Dopo 40 minuti è venuta con un 3 getti consistenti e poi da porca ha voluto vedermi venire! :shok: :woottrizomeno: Nonostante non vada matto per questo tipo di persone ( voglio dire trav e non trans ) con lei mi sono trovato bene proprio perchè l'educazione e la tranquillità sono parte integrante di lei e poi, anche come allure, appaga più l'occhio dal vivo che nelle foto. Spero di riuscire a bissare! :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] - REBECCA - GENOVA - TOPTRANS

Ho approffitato del ponte per fare una visitina alla Rebecca e indubbiamente vale veramente....grazie alanf per la rece originale :ok: , per me Il menù è consistito in un profondo BJ mio su di lei prima e 69 a seguire, poi mi ha preso da dietro ma non sono riuscito a resistere molto venendo quasi subito ..... ha una dote veramente enorme e potente :shok: soprattutto dopo averla stimolata un pochino (neanche tanto) :w00tmesalia: ....veramente molto bello poi lei è molto alta (mi ha detto 2 mt con i tacchi)...zero seno se non piace il genere trav....beh...vedete voi....comunque io posso dire di essermi trovato benissimo confermando in pieno quanto scritto da alanf per quanto riguarda la gentilezza, disponibilità ecc e le ho anche detto che sarei tornato prima della sua partenza ma ahime ho appena visto che invece ha già lasciato Genova spero solo che ritorni perchè mi piacerebbe riprovarla.

:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] REBECCA - GENOVA - TOPTRANS

n settimana sono stato a trovare Rebecca (pt genova),dalle foto non mi attirava ma ne avevo sentito parlare bene specialmente del suo attrezzo.
riceve in locale pulito facile da trovare, alta piu' di 1,80 molto magra con una pelle liscia e profumata piu'trav che trans,ha un certo fascino e un modo di fare che ti mettono a tuo agio.
comincio a toccarla e mi accorgo subito nonostante sia ancora coperto che ha un attrezzo di tutto rispetto,quando lo tira fuori rimango senza parole ,sara' piu'di 20cm bello largo con una cappella ancora piu' grossa e diventa subito duro come il marmo, veramente bello e consistente. mi ci fiondo sopra ma non riesco a farlo entrare tutto rischio di soffocare , me lo lecco e succhio per paracchio e vedo che a lei piace. dopo un 69 non male in cui la devo fermare
mi chiede se lo voglio prendere,subito rifiuto viste le dimensioni ma lei con il suo modo di fare mi convince e dopo avermi incremato, con calma mi penetra fino in fondo senza quasi farmi sentire dolore, ci sa' veramente fare. Dopo 10 minuti di pompaggio non resisto piu' e mi fa' venire toccandomi.
Lei e' una vera proffessionista non guarda il tempo ,telefono chiuso e fa di tutto x farti godere al massimo penso di tornarci ancora anche perche' ha un cannone veramente bello da guardare e gustare.
il tutto x doppia urbana non trattabile, x sua venuta mi ha chiesto altrettanto
Alla prossima
 
Commenta
Alto