[RECE] Rebecca Hickman - Castelfranco Veneto - Toptransitalia

Reaction score
513
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Hickman
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5342&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a zone, cioè sì per viso e dotazione, poco per il fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non alta, bianca, fisico appensantito rispetto alle foto, ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: gentile e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616818xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato l'annuncio di Rebecca da un pò, lei fa visita a Castelfranco con una certa regolarità da un pò ma non l'avevo ancora incontrata per mancanza di recensioni/informazioni e avevo paura del classico fake o fregatura.
Poi avevo visto una recensione abbastanza positiva su di lei a Latina http://community.punterforum.com/[rece]-rebecca-hickman-latina-piccoletrasgressioni-vt105331.html, la mia esperienza conferma questa recensione con la differenza del rate, direi purtroppo adeguato al mercato del nord Italia, anche se forse ho avvertito di più del collega di Latina gli aspetti negativi di Rebecca che alla fine si concentrano nella voce conformità all'annuncio.
Lei riceve a Castelfranco nell'ormai arcinoto complesso di palazzine vicine al centro commerciale, mi apre indossando un body con calza a rete con aperture tattiche in ovvie zone e un perizoma già bello gonfio.
La mia reazione di fronte al suo aspetto non è proprio convinta, lei si dimostra subito molto gentile come atteggiamento ma la conformità all'annuncio è relativa.
Ho usato la parola a zone non a caso, non sono un fan del'intramontabile Oronzo Canà, ma lei è molto simile all'annuncio come viso, soprattutto somiglia alle foto della prima riga in alto della prima pagina del link di toptrans e per quanto riguarda la sua dotazione che è forse il suo pezzo forte, uguale alle foto e anzi dal vivo forse colpisce anche di più, mentre il fisico è molto poco somigliante alle foto.
Alta circa 170 cm scalza, bianca, ha un viso carino e direi anche abbastanza femminile, buona la somiglianza con le foto e lo vedo soltanto leggermente più pieno.
Il fisico invece centra poco con le foto, lei è più appesantita specie in zona addome, questo lo si nota guardandola sia davanti, dove c'è anche una certa pancia, sia da dietro dove la figura è poco femminile, culo troppo piatto, maschile, così come anche le gambe e in genere poco armonica.
Il seno è anche gradevole, cosa positiva e che aiuta sempre lei è molto glabra.
Per chiudere il quadro parlo del suo cazzo, il collega di Latina lo aveva valutato come XL, io lo valuto come L+ ma non è lontano da misure XL, direi lungo 18-19 cm, la punta è leggermente incurvata verso il basso, larghezza importante e che si allarga in modo molto leggero fino alla base dove raggiunge credo i 15 cm di circonferenza e per di più molto reattivo.
Magari è un cazzo che non primeggia in nessun aspetto, ma l'insieme è molto convincente proprio nella sua completezza.
Lei si toglie il perizoma, io inizio a succhiarle il seno e lei mi fa continuare per un pò, poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra di toccarle il cazzo, io senza guardare sposto la mia mano verso il basso fino a che raggiungo il suo cazzo avvertendo subito un pezzo di carne duro e rigido dalle dimensioni ragguardevoli, abbasso ora il mio sguardo e osservo il cazzo che ho sopra descritto e capisco perchè mi ha chiesto di toccarla in quel modo e gli faccio i complimenti per la dotazione.
Lei accetta compiaciuta, poi si copre dimostrandosi attenta alle norme igieniche e mi chiede di succhiarle il cazzo e io mi concentro su quel bel cazzo duro e reattivo, lei dopo un pò prende la mia testa con la sua mano e la spinge contro il suo addome mentre ho in bocca il suo cazzo, inizia poi a muovere il suo bacino avanti e indietro scopandomi la bocca con il suo cazzo.
Mi chiede poi di prendermi, iniziamo una serie penetrazioni da dietro con lei che mi fa mettere a pecora con il culo a filo del letto, lei mi passa un pò di lubrificante e poi entra.
Nella prima parte è stata anche dolce, ma ad un certo punto ha aumentato decisamente il vigore delle spinte riempiendomi ben bene e dimostrandosi anche abbastanza impegnativa come scopatrice, in questi frangenti ci siamo anche scambiati degli episodici baci con tanto anche di giochi di lingua ma ho avuto l'impressione che lei non è una patita per il FK e che questi baci sono stati causati dall'eccitazione del momento durante la penetrazione, ma posso anche sbagliare in questa valutazione.
Mi fa poi girare a pancia in sù con un cuscino sotto la schiena e continua a penetrarmi in questa posizione fino alla mia venuta.
Facciamo poi un pò di conversazione dove continua a dimostrarsi gentile, mi offre da bere e continua a insistere perchè mi riempia le tasche di caramelle.
Rebecca si è dimostrata corretta a parte la faccenda delle foto che ho descritto sopra non facendo richieste di regalini durante l'incontro, telefono muto, forse il rate è un pò alto visto il fisico non proprio da top ma probabilmente c'è margine per contrattare, come grado di safadaggine mi è sembrata una via di mezzo.
In sintesi lei fisicamente ha luci e ombre che ho prima descritto, il suo pezzo forte se lo ritrova in mezzo alle gambe e come attitudine/impegno ho visto cose positive.

Ultima modifica:
Reaction score
8.627
matrice

matrice punter3.JPG Rebecca Hickman index 36616818xx

Commenta
Alto