RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5342
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NOME INSERZIONISTA: rebecca hickman
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30ntina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un poco patinate
SERVIZI OFFERTI di tutto un po
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min circa
DESCRIZIONE FISICA:normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 36616818xx
domenica sera preso sempre dalla mia voglia di cazzo trans decido di contattare la signorina,chiamo e fisso l'appuntamento,la voce è un po mascolina però in aspetto fisico è gradevole in poche parole non bellissma ma fattibile,mi apre la porta con una di quelle tute a rete e perizoma e con un bel pacco davanti,mi accompagna in stanza da letto mi fa spogliare e lei si mette seduta sul letto si toglie il perizoma e inizia a smanettarsi si innalza un cannone sui 20cm con la punta verso il basso bello massiccio,lei mi guarda e mi dice ti piace?e io certo che mi piace mi prende il braccio mi fa inginocchiare e mi dice allora succhiamelo mi afferra la testa e me la spinge su quel bel cannone,per 10 minuti si lascia ciucciare per bene poi si alza s'incappuccia e mi fa mettere a pecora sul letto un po di cremina e iniziano le danze,all'inizio un dolore assurdo poi si fa strada e li incomincia a martellare le piaceva proprio ogni tanto lo tirava fuori e poi lo rimetteva,poco dopo mi fa girare a pancia in su e mi infilza di nuovo anche li delle martellate precise e profonde poi decide che era arriva l'ora di farmi assagiare il suo latte e cosi sfila quel cannone dal culo si si toglie il cappuccio e mi sborra sulla faccia calda densa e abbondante,mi da un po di carta per pulirmi breve social time mi rivesto e vado via.
come dicevo prima lei non'è bellissima però se po fa ed'è anche simpatica pensate manco m'aveva chiesto di versare il compenso ovviamente me l'avrebbe comunque chiesto però so stato io senza che lei mi dicesse nulla alla fine di mettere il pattuito sul comodino,e poi ha un cannone davvero tosto e bello grande quando entra si sente,ciao e alla prossima rece.