[RECE] Rebecca - OTR diurna - Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
193
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: Villaggio Ardeatino oltre rotatoria di Valle Caia in direzione Ardea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: cunnilingus, anilingus, "tettilingus" (concessi, su mia richiesta), handjob, blowjob (offerti spontaneamente)
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: minuta e ben proporzionata, capelli castani con sfumature ramate, viso delizioso con occhi scuri dalle lunghe ciglia curve e naso piccolo, dritto e stretto, seno fra seconda e terza misura, carnagione olivastra. Segni particolari: abbigliamento normale, quasi da studentessa, con toppino e jeans o leggings;
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, paziente e disponibile.

Preciso che la fanciulla non ha nulla a che vedere con la Rebecca notturna in altri thread recensita. Nel panorama di Santa Palomba è un'eccezione: non va in giro mezza nuda o coi trampoloni, non sfoggia e non esibisce, sembra piuttosto la ragazzetta della porta accanto in attesa dell'autobus o di un'amica ed è stato proprio questo suo aspetto dimesso e ordinario a folgorarmi. Le positive impressioni, corroborate dai primi scambi di battute, sono state poi confermate dai fatti. Il suo comportamento, tra confidenziale e sbarazzino con un fondo di timidezza, ha creato un clima
amichevole e complice. Si è dimostrata oltretutto di una disponibilità talmente disarmante da ispirare quasi tenerezza. Ha assecondato tutto o quasi tutto (non si fa baciare in bocca), invitando a proseguire i "giochini", dando consigli e suggerimenti, non tradendo mai fretta o impazienza, non speculando sul prezzo, non contando i minuti. Roba quasi da non credere, considerando i capricci e i "divismi" di certe nostre amiche pay, e da far pensare quasi a una inattesa GFE (tanto per usare una sigla collaudata). Non so se le sarò stato particolarmente simpatico e se concede questo trattamento a tutti, perché a una mia precisa domanda se dedica ad altri lo stesso tempo (almeno mezz'ora e forse più, contando il percorso piuttosto lungo fino al luogo del consumo, isolato e in aperta campagna) e le stesse attenzioni che ha riservato a me - e si intuisce che nella logica della massimizzazione del profitto a cui sono sottoposte simili ragazze questa è un'anomalia- mi ha risposto che in cinque minuti di solito esaurisce l'incontro. Peccato -e questa è la conclusiva nota dolente- che presto partirà dall'Italia e cambierà luogo e lavoro. O per fortuna, dal suo punto di vista (ho ripensato a posteriori e non senza inquietudine alla possibile, vera origine di certe bruciature circolari sulla sua gamba che lei ha attribuito a schizzi di olio bollente).

Io ne conoscevo una che ora avrebbe 20 anni e che ha una scottatura da olio bollente sulla coscia, con un culo da favola bello grossotto, quasi da Afro, ma di viso non gran che e stronzetta. Che era andata in Germania a lavorare

Indietro
Alto
Aiuto