DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: stangona dell est
Attitudine: disponibile
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bjj ra1 cim
Servizi usufruiti: bjj ra1 cim
Durata dell'incontro: 15 ,in
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale palmiro togliatti
Coordinate: 41.887377, 12.573310
LA MIA RECENSIONE
In cerca di una svuotata con full optional domenica sera faccio la conoscenza di rebecca . Sulla palmiro in direzione casilina becco sta cavallona mora che mi permette l' amplesso completo di cim per la classica cifra di un cinquantino, la carico in macchina e mi porta in una vietta non troppo appartata, ma vabbè non mi tiro certo indietro e caccio cmq fuori l arnese, il bjj fatto con intentisità mancava un pò di tecnica ma la ragazza si faceva guidare(non come le sue colleghe isteriche che non puoi neanche poggiargli una mano sulla testa) , si prosegue in mission e dopo qualche colpetto mi godo il finale nella sua bocca dove vengo copiosamente , la scarico dove l avevo presa e me ne vado soddisfatto.
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: stangona dell est
Attitudine: disponibile
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bjj ra1 cim
Servizi usufruiti: bjj ra1 cim
Durata dell'incontro: 15 ,in
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale palmiro togliatti
Coordinate: 41.887377, 12.573310
LA MIA RECENSIONE
In cerca di una svuotata con full optional domenica sera faccio la conoscenza di rebecca . Sulla palmiro in direzione casilina becco sta cavallona mora che mi permette l' amplesso completo di cim per la classica cifra di un cinquantino, la carico in macchina e mi porta in una vietta non troppo appartata, ma vabbè non mi tiro certo indietro e caccio cmq fuori l arnese, il bjj fatto con intentisità mancava un pò di tecnica ma la ragazza si faceva guidare(non come le sue colleghe isteriche che non puoi neanche poggiargli una mano sulla testa) , si prosegue in mission e dopo qualche colpetto mi godo il finale nella sua bocca dove vengo copiosamente , la scarico dove l avevo presa e me ne vado soddisfatto.