[RECE] Rebecca - OTR - Pomezia (RM)

Reaction score
35
[/B]NOME: rebecca credo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:s.palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI classico bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10/15
DESCRIZIONE FISICA:medio alta capelli lisci rossicci viso paffutello non velina ma non grassa culo al vento
ATTITUDINE: inizialmente buona poi scazzata

LA MIA RECENSIONE:
Avendo a disposizione un pomeriggio per un bel puttantour mi reco all'imbrunire a s.palomba per me e un orario diverso dal solito ma che può cambiare dal mio solito orario cioè la sera tardi?Faccio un po di vasche su e giù poi decido di optare per questa traccagnotta roscietta con chiappe al freddo vento gelido delle 18:00 .l'intervista sembra buona dice che mi fà testare anche la zona superiore senza problemi e allora accordatoci per il solito rate monta e si và. Il posto e quello dopo l'autogrill andando fuori roma la traversa sulla dx giù in fondo a sx poi davanti un cancello chi e pratico lo sà. Macchina ferma motore spento tutto in torno il deserto,circondati da un mare di fazzoletti e preservativi consumati da clienti che hanno usufruito delle prestazioni delle nostre care amiche.Si comincia sedile indietro io già tutto in tiro mi incappuccia e via immersione,bj quasi da schifo con affondi accompagnati dai denti della mestierante che tanto mestierante non è faccio un giro tra i due seni niente male penso una seconda abbondante e le spingo la testa per farla affondare di più sul mio glande fino a giu in fondo alla base del collo ma l'uso dei denti proprio non mi piace ma la lascio fare fino a quando decide di passare alla missionaria e allora un veloce su e giù e smucinamenti vari da tutte le parti con lei che cercava di velocizzare le cose col classico "dai hai fatto".Quindi,dai hai fatto uno,dai hai fatto due,dai hai fatto tre,alla fine capitolo nel gommino guardandola fissa negli occhi con un cenno di disappunto nei suoi confronti.
Nel rivestirmi un pò amareggiato della prestazione non esaltante della signorina ma tutto sommato contento per la mia ti vedo all'improvviso materializzarsi delle luci blu a intermittenza ed esclamo dentro di me "ma pensa un pò pure qui hanno acceso le luci di Natale" Magari fosse cosi:sarcastic_hand:si si avete capito bene chi era altro che Natale.Hanno avuto il coraggio di arrivare alla mia macchina e bussarmi in quel mare di preservati e fazzoletti usati,blaaaaaa che schifo:lol: comunque per farla breve 300 euro di multa e verbale che arriva a casa,dopo tanti anni di attività e onorata carriera sono stato beccato e multato e me ne torno a casa con la coda in mezzo alle gambe come un cane bastonato.:blush:
AUGURI COLLEGHI BUON NATALE A TUTTI::cray:
(2/5) ★★☆☆☆

Porca miseria che sfiga!
Ma davvero lo spediscono a casa?! Non dovrebbe essere possibile!!
Forse lo hanno detto x terrorizzarti.
Che cavolo di natale che ti passi amico mio!
al culo i 300 euro. Ma così chi ha moglie che legge la posta o peggio va in giro con auto della moglie!!
anni fa c'è chi si suicidò x questo...
Chi invece va con le nipoti minorenni dei faraoni corre altri rischi e paga altri oboli !!!!
Un abbraccio e tanta solidarietà

Così mi hanno detto caro sanpt :sad:che la multa e 300 euro e il verbale arriva a casa.Ma se arriva a casa il verbale comunque lo recapita il postino e sempre una multa in busta chiusa come le altre o c'è qualcosa di diverso in questi casi?

Io so che in altre città ti consegnano il verbale sul posto e tu puoi pagare con bollettino senza che a casa venga inviato nulla.
Mi ricordo di un caso di suicidio avvenuto anni fa mi sembra in Veneto che poi suscitò ovvio scalpore e che pose rimedio vietando la pratica minatoria del invio a casa. Chi ha altre info potrebbe darci risposta precisa? O forse potresti telefonare tu direttamente e chiedere spiega!?

Ciao Cari io molti anni fa ne beccai uno fortunatamente l unico di tutta la carriera...pensate che fu sufficiente farsi fermare con a bordo la ragazza non ci crederete ma stavo dandole uno strappo a casa senza nemmeno aver consumato...Ricordo che i militi mi consegnarono e verbalizzarono tutto sul posto a casa non arrivó assolutamente nulla...Ti han fatto firmare qualcosa in merito ?

Io non ho firmato nulla e di solito non pago le infamate inutili che fanno questi individui:rtfm:ma pensò che questa volta forse è meglio mandare giù il boccone amaro e chiudere la pratica.:secret:

Roberta, la bionda che staziona in notturna davanti al cubacaffe mi diceva l altro ieri di essere stata colta in fallo e multata di 450 euro (stessa sanzione anche al punter...) nei pressi di via degli agrostemmi? Ma come e possibile? Quella zona non e' comune di Roma?? Assurdo davvero!!!!!

Sarebbe il caso di fare la faccia di bronzo ed andare dal giudice di pace che potrebbe anche essere una donna e farla cancellare,ma come ho detto prima forse è meglio mandare giù il boccone amaro e chiuderla lì pagandola.Io comunque ancora non ho deciso del tutto,vediamo se arriva e se la prendo sono curioso di vedere che c'è scritto su questo verbale di merda:rtfm:

Tanta solidarietà, collega! E' capitato anche a me di prendere la multa ma nel mio caso mi consegnarono il verbale assieme al bollettino. A casa non arrivò nulla. Che io sappia è illegale fare invii di questo genere a domicilio, se lo fanno potresti denunciarli per violazione della privacy..
Fammi capire: ma a te non hanno dato niente in mano?
Non hai neanche una specie di ricevuta?
Mi pare impossibile

Infatti a me sembra davvero strano che a seguito di una contestazione fatta sul posto non venga ne fatto firmare ne consegnato niente secondo me non arriverà niente per posta facci sapere grande!!!

Io spero tanto che non arrivi più che altro per i 300 euro. A casa già ho detto di non ritirare nessuna raccomandata ovviamente ho detto che è una semplice multa di autovelox ma vi giuro che è andata propio così mi ha detto che arriverà a casa il verbale spero solo se arriva che sia come una semplice multa.Non mi hanno dato nulla non ho firmato niente. Ovviamente potevo chiedere spiegazioni sul perché e per come sono stato sanzionato visto che è successo tutto alla fine dell'atto e in un posto deserto e magari pregarli di non farmi niente con inutili piagnistei ma non è nel mio stile,li ho lasciati fare senza nessun commento e quando mi hanno detto che potevo andare me ne sono andato da solo. Indifferenza. Ma poi che dovevo fare con il carattere che ho quando cerco di riparare avvolte faccio peggio quindi meglio così.

Dispiace per la multa ragazzo ... cmq ad occhio la roscetta altina e leggermente paffuta mi sembra "iuliana" o quella che ho scritto tra le "noname". Rebecca è bionda ... cmq mi sembra di aver capito che domani se ne vanno :sad:

Tra l'altro sei sicuro che nel comune di Pomezia vige una ordinanza? E, se esiste, deve avere una data di scadenza e devono esserci scritte tutte le vie/strade nelle quali non si può parlare con le "meretrici".. In caso contrario l'ordinanza è nulla quindi puoi fare ricorso e sei sicuro di vincerlo al 100%. Informati prima di pagare (sempre che ti arriva qualcosa a casa). In bocca al lupo

Ma quella non è zona sotto la competenza di Albano? O è di Roma? La multa dovrebbe essere giustificata dall'applicazione di un'ordinanza comunale, o sbaglio? Che io sappia, solo Pomezia si accanisce con queste ordinanze, a meno che i comuni limitrofi non si siano adeguati.

P.S.: ho letto solo ora l'intervento con il link relativo all'ordinanza "onnicomprensiva": quindi è territorio di Ardea? In effetti il corrispettivo pecuniario che ti hanno applicato coincide.

Indietro
Alto
Aiuto