[RECE] Rebecca - OTR - Pomezia (S. Palomba)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia S.Palomba
ZONA: Rotatoria dopo Pavona
NAZIONALITA': Rumena/Tedesca
ETA': 20ish
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBj e Sesso con preservativo [non fa anale]
COMPENSO RICHIESTO: BBj & Fuck 60€ - Bj 20/30 [non ricordo] - BBJ 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta e bionda, capelli lisci legati ed occhi chiari - con un bel visino anche se - forse - con qualche segno dell'acne di troppo
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica e sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono stato con la ragazza in questione diverse volte negli ultimi tempi [credo sia arrivata da circa 2 settimane assieme alle altre 2 ragazze della rotatoria], non volendo fare una "multi" recensione ho optato per parlarvi della volta in cui ho fatto BBJ & Fuck per 60€.

Caricata la ragazza sulla rotatoria di cui sopra [in realtà non mi sono fermato sulla rotatoria ma sono passato all'interno costeggiando il muretto della piazzola antistante la banca] , dopo essere arrivato alla location [il noto parcheggio sulla destra su Via dei Ranuncoli o dei Tamarindi non ricordo mai
:scratch_one-s_head:] e dopo aver palesato le mie intenzioni concordando il giusto prezzo ... [Respira qui] ha iniziato un BBJ da URLO: con affondi - giocherellando con l'asta sia con la bocca che con la lingua e non disdegnando visite ai gioielli ... il tutto condito con una tranquillità e lentezza che reputo assolutamente sprecate per la strada ... ovviamente - date esperienze pregresse con la girl in questione - non forzavo con la mano il suo movimento con la testa ma lo accompagnavo [ho notato che forzando la ragazza tende a diventare moolto più meccanica e molto meno appagante] ... dopo il BBJ in questione le ho chiesto di salire sopra di me [data la mia stazza è praticamente impossibile fare diversamente in auto] e posso dire di aver fatto un buon sesso - e non una corsa contro il tempo - finendo nel gommino. Ho potuto usufruire anche di un discreto social time - in quanto non c'era molto movimento - e lei poteva usufruire del bel calduccio dell'auto. La ragazza in questione merita ... veramente ... non fatemi rimpiangere di aver scritto questa rece ...
Vi chiedo solo di trattarla con rispetto ...

Tanto vi dovevo!
Sempredritto

Indietro
Alto
Aiuto