[RECE] Rebecca - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)
DETTAGLIO DELLA OTRNome: Rebecca
Nazionalità: Romania/Brazov
Età apparente: 27
Descrizione fisica: Alta 1.68
Attitudine: Sorridente, rilassata,gentile e scanzonata.
Reperibilita: Semplice venendo da lidl
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bjj - bbjj - Lato A
Servizi usufruiti bbjj - Lato A - Handjob
Durata dell'incontro: 20 m
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO : venendo da Lidl su strada Glomerelli seduta lato sx strada all'altezza del primo curvone
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una pompa sublime e devastante ( che è ormai un classico rinomato ed imperdibile della mia prediletta della strada ) , decido di cenare a volo ad un paninaro nei pressi di Santa Fara e di ritornare sul luogo del precedente amplesso per testare una (per me nuova) ragazza che avevo notato poco prima seduta per strada dall'apparenza scazzata quanto basta intenta a ravanare sul suo cellulare. Mi sono affiancato e vedendola da vicino mi è sembrata molto carina, le ho chiesto di salire e siamo andati di fronte allo stesso luogo dell'imbosco di un oretta prima con l'altra.
Questa bruna dal bel sorriso dallo scambio di battute che ci facciamo nel breve tratto di strada noto essere molto ironica, si presenta dicendo di chiamarsi Rebecca di avere 27 anni e di essere della città di Brazov. Nell'imbosco è molto cordiale e alternando una pompa a crudo BBJJ in punta di capocchia a raffiche di "smargialate" ritmiche al pisello, me lo desta tanto da portarmelo di nuovo a misure consone alla vestizione del gommino in lattice. Avendolo vestito si mette gambe all'aria e notando che ho bevuto dell'alcool (due birrozze ahimè tracannate al chiosco) mi dice che secondo lei non avrei dovuto bere prima di incontrarla...poichè potrei non venire in tempi decenti...Di fatti non immagina che sono stato già spompato da Alexandra, cosa che le svelerò solo dopo varie acrobazie in posizione canonica di missionario LATO A pompaggio difficoltoso a causa della posizione del sedile e di lei seduta troppo dietro rispetto al mio bacino...Allorchè dopo un pò di piacevole penetrazione (alla seconda venuta della serata non ero al top ma devo dire che ha una fica stretta ed accogliente) ho interrotto la scopata chiedendomi di farmi venire come credeva opportuno...allorche mi ha segato mentre le tastavo le tette (una seconda misura con capezzolo reattivo) e mentre le esploravo le parti basse dove ho notato una pelle liscia e setosa...davvero bella al tatto. Venuto in maniera abbondante mi ha ripulito lei stessa e mentre si armeggiava ed anche dopo per tutto il tempo dell'accompagnamento in postazione si è fatta una piacevole conversazione circa il suo essere stata a Bari anni fa, essersi assentata per tre lunghi anni, ed aver rivisto la nostra città cambiata...secondo lei in negativo soprattutto nel suo settore lavorativo, molto meno lucroso che in passato.
CONCLUSIONE:
Stasera mi ha fatto piacere conoscere una bella donna, l'ho capito esattamente quando si è seduta in auto ed ha sorriso guardandomi negli occhi, molto sorridente ed evidentemente scafata. Quando la regina della strada tornerà a casa...sebbene si tratta di due livelli differenti di trombo...questa fica la ritesterò come si deve...stretta come mi è sembrata (ed ero, forse a cusa dell'alcool ingerito, solo barzotto) quando sarò in tenuta normale, mi sa sarà un piacere vero vedere il suo volto reagire ad ogni stantuffata, nella sua accogliente fichetta....che per me insieme al suo bel volto da bella bruna ammiccante è il suo punto di forza in assoluto.
VALUTAZIONE incontro(3/5) ★★★☆☆
Ultima modifica: