[RECE] Rebecca - Padova - Eurochiamami

Reaction score
8
Sono stato a trovare la rebecca di padova.
La famosa rebecca. Lo so dovrei usare i tag delle rece ma sono uno zoticomputer quindi accontentatevi.
Madame chapelle Rebecca. Perchè è vero ha una cappella enorme. Un fenomeno da baracccone... e un cazzo da competizione.
La conoscete è famosa. Vespa 100 per una cosa normale ma se voglio vederla godere serve almeno una vespa pk 150, io me la sono cavata con un vespino 125. In effetti volevo farla godere....
vi dirò che lo sconto richiesto mi ha impedito un scopata sia da attivo che da passivo... non so forse me l'ha fatta pagare cosi la richiesta di sconto.
Professionale, anche se poi si è lasciata un po' andare in bj unco. Il suo coso me l'ha schiaffato in gola, già bello duro, forse l'ho attizzata... boh..., e in sostanza una bella leccata di bdc da parte mia, palpazioni varie e un gran 69 ma niente altro...
alla fine lei si è segata e io pure. Bella goduta sulla sua pancia... lei sborra a fatica ma viene u bel po'--- almeno per i miei parametri...
mah... cosa volete che vi dica... sto cercando di smettere da questo vizio trans... e cerco di andarci sempre meno ma questa cappella enorme che sta a malapena in una bocca adulta... mi attizza e in un momento di debolezza ha risvegliato il bisogno di toccare con mano.....
Non credo ripeterò l'esperienza, è proprio un trav, con un fisico però che farebbe invidia a qualsiasi modella, e un piffero che fa invidia a qualsiasi adamo.... ma al di la delle battute... esperienza cosi cosi.. forse perchè non ero io in vena di chissà cosa...
Lei come detto professionale...e molto pulita (nonostante questo anche stavolta pur cercando di non prendere rischi eccessivi... poi un po' di ansia mi viene sempre per il bj cabrio e leccate varie..) quasi distaccata.
Cosi, visto che ogni volta che vado con un trans mi rimane un non so che di insoddisfazione direi che con questa esperienza mi ritiro definitivamente dall'attivià e appendo il pisello (delle trans) al chiodo dedicandomi agli ortaggi ed in particolare alle patate.
ciao a tutti e buona fortuna.

Reaction score
12
Re: rebecca star padova

joefalchetto ha scritto:
Cosi, visto che ogni volta che vado con un trans mi rimane un non so che di insoddisfazione direi che con questa esperienza mi ritiro definitivamente dall'attivià e appendo il pisello (delle trans) al chiodo dedicandomi agli ortaggi ed in particolare alle patate.
ciao a tutti e buona fortuna.

peccato che non ci conosciamo ma farei una scommessina e molto probabilmente la vincerei
agli inizi penso che tutti noi abbiamo fatto considerazioni del genere ma dopo tanti anni siamo ancora qui,
specialmente chi prova l'esperienza di praticare un bbj, difficilmente poi non ritorna, viene una sera che ti viene il pensiero, certo, è una cosa disdicevole e non bisogna farla, ma poi , controvoglia, cedi, naturalmente per l'ultima volta.
e gli anni passano
in ogni caso tanti auguri ed in bocca al lupo (trans naturalmente)
Priapo

Commenta
Reaction score
75

Allegati

• REBECCA_SEXY.rar
    192 KB · Visite: 383
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
395
Re: [RECE] REBECCA - padova - EUROCHIAMAMI

Vecchia conoscenza. la provai l'ultima volta 2 anni fa, poi non ci tornai più perchè il rate si era alzato ingiustificatamente, almeno per i miei parametri. vedo che non ha cambiato tariffe. Confermo anch'io il suo distacco, prima, durante e dopo. Cappella abnorme. La più grande che ho mai visto. :shok: Non credo sia possibile trovarne di più grandi ma neppure alla pari di questa. Per prenderla in bocca bisogna fare manovra. Non scherzo....Il tronco del pirullone però è leggermente siliconato. In maniera intelligente e discreta ma siliconato. Mi ricordo che ci andai alcune volte prima del "gonfiaggio" e poi dopo. E notai la differenza, da pisellomene incallito quale sono. lei è corretta e tranquilla, ma ultimamente un po troppo vamp come modo di fare. Da testare comunque almeno una volta solo per vedere la pallina da tennis che ha in punta al pisello.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] REBECCA - padova - EUROCHIAMAMI

siamo totalmente d'accordo....

Commenta
Reaction score
8
Zio Zenigata, è da questa che vorresti farmi sventrare? Se per caso entra, come si riesce a tirar fuori? Devo andare dall'ostetrica? :shok:

Commenta
Reaction score
395
eh eh eh...ti assicuro che con me il dolore era stato meno di quello che mi aspettavo, e poi con quella roba che ha li davanti te lo puoi gustare anche solo oralmente. Anzi ti dico che vale la pena andarci anche solo per quello. Sentirsi la bocca riempita in quel modo è una sensazione assurda..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:rebecca puntotrav
CITTA' DELL'INCONTRO: Città milano
NAZIONALITA':
ETA':38
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:foto ritoccate pisello dal vivo molto piu grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 30
DESCRIZIONE FISICA:snella magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l pirillo xxxl cappella
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:ciao ragazzi ciao zenigata......ciao a tutti....allora l ho provata a milano!!!riceve in un bellissimo appartamento..ovvio il viso non è come sulle foto ultime...ma ha unosguardo provocante..alta slanciata pelle morbida....mi fa accomodare pattuisco 100 saluti...mi si avvicina e inizia a baciarmi...mi tocca e inizia a toccarmi il pirillo...io intanto penso se tutto quello che ho sentito dire sulla rebecca è vero...cioè un grande cappella....dopo pochi minuti mi dice spogliati e io mi siedo sul letto..nel tempo che sono intento a togliermi i vestiti e le calze alzo la testa e vedo di fronte a mè ad altezza del mio viso una cosa non umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più che barzotto ma non totalmente in tiro....si vede un cazzo sui 15 con una cappella impressionante!!!mi spavento ve lo giuro!!!!mi alzo dal letto e mi allontano..non credo sia reale...mi dice di avvicinarmi...dopo 2 minuti mi risiedo!!!!decido di assaggiare,è grossa gonfia mi entra a fatica in bocca,dop 3 minuti di soffocante pompino sento che è persino fastidioso reggere il ritmo..lo estrae....e nel riprenderlo in bocca(è in tiro al massimo)..devo fare veramente fatica a farlo entrare in bocca!!!la cosa allucinante è quando facciamo un 69.....lei me lo succhia e mi vedo sopra gli occhi una cappella che pulsa e di dimensioni quasi come una palla da tennis....cerco di aprire la bocca sarà la posizione sua che lo fa gonfiare al max...insomma!!!!!...non mi entra in bocca!!!!ve lo giuro!!!la scopo io per una buona mezzora...poi dopo che me lo fa riassaggiare gonfio e gocciolante .....esplodo!!!!!!!...che dire ci torno!!!cazzo sui 17 reali cappella disumana!!!!lei gentile e cordiale...ragazzi!!!non ci credo ancora!!!un paragone con alexia lins?????non c è nemmeno paragone....quella di rebecca è il doppio esatto!!!!!se non di piu!!un abbraccio a tutti...

Commenta
Reaction score
0
caro zeni..no no..se una cappella normale è 30 una grossa è 45...alexia è 55...rebecca 110!!!!!un abbraccio...quella di alexia entrava benissimo in bocca anche se grossa quella di rebecca a pieno tiro no!!col 69.....paura!!!!

Commenta
Alto