[RECE] REBECCA - PADOVA - TOPTRANSITALIA

Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Bè eccomi ancora una volta per il solito appuntamento con la mia (purtoppo) gia super diagnosticata malattia del cazzo transgender.
A dire il vero non avevo molta voglia di scrivere, ma un evento di questa portata non potevo tenerlo per me e dovevo darne conoscenza al mondo o per meglio dire all'universo dei transputtanieri.
Ma procediamo con ordine.
Della tipa in questione visibile su http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2311&pag=hot
non avevo mai sentito parlare (o la mia disattenzione non mi aveva mai fatto cadere gli occhi su quel particolare), finche il grande lebowsky69 spinto dalla voglia di farmi conoscere grossi cazzi, mi dice che a padova è presente una sua vecchia conoscenza e che mi fara piacere ricevere la sua sorpresa.
In realtà le foto non mi attraggono ma la curiosità di vedere la cappella piu grande della terra mi spingono a chiavare..... hmmmm chiamare.
A telefono e molto cordiale, parliamo un po e le faccio capire che sono un tipino un po particolare e che essendo un mammifero che vive principalmente di notte avrei piacere di andarla a trovare il piu tardi possibile.
Divertita da questa cosa riesco a strapparle un 00:45 (chiude bottega alle 00:30). Mi presenterò alle 01:00 in puro stile: scusa, non trovavo la strada.
Per non dilungarmi solita lavatina accurata, preparazione del cd ecc.... in poche parole parto direzione Padova.
La casa per chi volesse saperlo e vicina a quella di marcella prado. Parcheggio e la richiamo sono davanti alla sua porta e sono emozionato.
Mi apre una stangona alta circa 185 cm senza tacchi. Sapevo di non aspettarmi una miss, in realtà è piu un trav che un trans ma poco importa tanto voglio solo vedere l'oracolo.
Dico cio perche le foto sono sue ma con la solita patinatura, lei è molto magra ed è simpatica tranquilla e disponibile.
Parliamo un po del più e soprattutto del meno e mi fa accomodare in the alcova room.
La casa e piccola ma pulita e ordinata, mi offre un po d'acqua e anche di andarmi a lavare ed io ne approfitto per una megapisciata con approfondita pulitura.
Bagno tutto, per terra e nelle mie mutande sembra che mi sono pisciato addosso, esco e come un cretino faccio presente che è acqua e non pipi.
Lei ride, ha capito che sono un tipo a cui piace scherzare e si diverte, allora mi spoglio e mi fiondo sul letto. Sul prezzo non ha voluto trattare: sono 100 fagiuoli ma spesi bene.
Meglio concludere subito il discorso altrimennti si conclude poco. Lei si avvicina si inginocchia sul letto, tira giu lo slippino e vedo un bel cannone moscio con un pallone verso la punta, subito mi fiondo , lo scappello e assisto a questa visione.
Impressionante è la più grande che abbia mai visto, lo prendo in mano per rialzarlo e già noto che si inturgidisce e cresce a dismisua un bel 20 troppo abbondante.
Lo guardo come un camaleonte che osserva la sua pre da e d'improvviso sperro una stoccora alla punta, cresce ancora e comincia la battaglia. E' proprio bello cazzo comincio a prenderci gusto con affondi degni di una giraffa.
Lei è con lo sguardo al cielo edogni tanto osservo che si lubrifica le lavvra con la lingua. Come un neonato a cui rgalano il primo giochino lo osservo e lo mordo, lo succhio e ci sputo e lei ansima. Mi diverto a tastarlo sembra di giocare con l'Adiga Pongo della DAS (ricordate la plastichina), cerco di prenderlo tutto
ma la grandezzza mi squarcia la gola provocandomi conati di vomito. Ogni volta che mi fermo per riprendere fiato lei mi prende la testa e me la risbatte sul cazzo, vuole che lo lecchi affondo, le piace come lo faccio e devo continuare.
Pur risciando la paralisi continuo in un eroica resistenza, soffro ma mi diverto troppo.
Sono passati 25 minuti e sono ancora li a ciucciare, sembro the mask quando si infila la dinamite in bocca e sono allo stremo ma continuo per altri 10 minuti.
Nel frattempo ispeziona il mio culo so che lo vuole e non mi lascio pregare.
Finalmente mi alzo e lei mi sbatte a 90, si copre e dopo un lungo passaggio di luan comincia a spalmare il suo cazzo contro il mio culo.
Che bello sentirlo andare su e giù, si diverte anche a spalamre il resto del culo e ogni tanto tenta l'entrata con dolcezza, comincio ad eccitarmi di brutto e lei mi penetra. Dopo il solito dolore iniziale noto che con maestria è entrata quasi tutta e comincio a sentirmi troia, non immaginavo di prenderlo tutto.
Sono della teoria che ogni buco merita il suo cazzo e questo e quello perfetto non mi fa piu male e comincio a sentire piacere, lei si riversa su di me e mi lecca le orecchie, mi bacia, mi slinguazza in ogni dove.
Sembra andare tutto a meraviglia quando comincio a sentire molta aria nel culo e quindi divento paranoico.
Aspetta, fermati, esci, entra, esci, riprova, insomma un rompicoglioni che avrebbe sfidato anche la pasienza di ghandi, ma lei non si perde d'animo e mi lascia fare, poi prende le redini della situazione e stantuffa che stantuffa sono diventato una gagna impazzita e non riesco a trattenermi venendo copiosamente dopo appena
7/8 minuti di nerchiate.
Lei mi guarda annichilita non tanto per il fatto che sono venuto ma per il fatto che mollo tutto, mi pulisco e mi rivesto. Ragazzi sono stato proprio un cafone e di questo me ne scuso con lei.
Senza fare una piega si ripulisce, si riveste mi fa usare il bagno e parliamo ancora un po. Poi baci baci e tutti a casa.

La signorina in questione e veramente brava, persona all'altezza della situazione educata e gentile. Super Adatta ai passivoni. Perciò siate gentili con lei che sarete ben trattati
Alla prossima
Ciauzzzz

index: 34796617xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • rebecca 3.zip
    5,1 KB · Visite: 151
  • rebecca 2.zip
    181,6 KB · Visite: 134
  • rebecca 1.zip
    170,6 KB · Visite: 176
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
63
Reaction score
0
Vedo ke la Sig.na e' a Padova...qualcuno ha delle info + recenti. A buon rendere grazie.
 
Commenta
Alto