RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5527
CITTA DELL'INCONTRO: parma vicino ospedale
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cerco ancora quella della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
la mia prima recensione,se sbaglio qualcosa chiedo scusa
allora ieri sono stato da questa trans,meglio dire travestito,riceve vicino all'ospedale ,lei abita al secondo piano,un po' incasinato trovare la porta di casa,visto che e' dietro ad una finta entrata,al telefono molto dolce e cordiale,mi fermo qui con le cose belle,visto che non mi fido,prima di entrare carico nel mio fido iphone la finta chiamata(nn sapendo se posso mettere il nome del programma lo ometto)quando entro lei e' dietro la porta,quando la vedo chiedo dove e' quella della foto,mi dice che e' lei,non ci assomiglia in nulla,questa e' totalmente un' altra,molto grosso,tipo scaricatore,ha persino un po di barba,e dal perizoma,noto un cosetto piccolo,nella foto a me sembra molto piu' grosso,parlo un po' con lei,il rate e' 100 euro una cosa tranquilla,poi x fortuna il mio programma preferito fa partire la telefonata,e mi salvo,andandome,visto che nn voglio casini,utilizzo il metodo,finta tel.
in conclusione,sto ancora cercando quella dell'annuncio.
CITTA DELL'INCONTRO: parma vicino ospedale
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cerco ancora quella della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
la mia prima recensione,se sbaglio qualcosa chiedo scusa
allora ieri sono stato da questa trans,meglio dire travestito,riceve vicino all'ospedale ,lei abita al secondo piano,un po' incasinato trovare la porta di casa,visto che e' dietro ad una finta entrata,al telefono molto dolce e cordiale,mi fermo qui con le cose belle,visto che non mi fido,prima di entrare carico nel mio fido iphone la finta chiamata(nn sapendo se posso mettere il nome del programma lo ometto)quando entro lei e' dietro la porta,quando la vedo chiedo dove e' quella della foto,mi dice che e' lei,non ci assomiglia in nulla,questa e' totalmente un' altra,molto grosso,tipo scaricatore,ha persino un po di barba,e dal perizoma,noto un cosetto piccolo,nella foto a me sembra molto piu' grosso,parlo un po' con lei,il rate e' 100 euro una cosa tranquilla,poi x fortuna il mio programma preferito fa partire la telefonata,e mi salvo,andandome,visto che nn voglio casini,utilizzo il metodo,finta tel.
in conclusione,sto ancora cercando quella dell'annuncio.