[RECE] Rebecca (ROU) - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
48
Nome: Rebecca Bucaresti
Nazionalità: romania
Età 21
Descrizione fisica: viso carino, giovane, occhi color nocciola, atteggiamento adolescenziale con capelli lisci castani, sorriso contagioso, slim and stacket, tette belle, piene di latte, 4a misura, rosa, lato B bello, pelle bellissima senza difetti.
Attitudine: simpatica dolce
Orari 11-20
Servizi offerti: bj,rai1 per 50-20
Servizi usufruiti:hj, bj, daty, rai1
Zona di imbarco: via ardeatina Pomezia direzione sud, prima del distributore keropetrol, vicino Kataleya.

Arrivata a Roma da soli 10 giorni, parla inglese e la carico all'istante e scopro che è veramente simpatica!!!
Ci spogliamo e mi fiondo subito sui tettoni e succhio dolcemente i capezzoli. Fai piano!
HJ e BJ da esperta pompinara, in salivando, e ruotando il capo.
Prima di salirmi sopra a smorzacandela mi dice Facciamo piano! Mi chiede dopo, se mi sta piacendo...rispondo "very good baby! you are very beautiful girl"
Dritto e durissimo entro con difficoltà ma solo all'inizio, le sue dolci risate da fanciulla mi eccitano alla morte, la trafiggo e le faccio saltare le tettone mi ballano davanti, sento una bella figa stretta che mi eccita al massimo.
A malapena, la provo a pecora vari colpi e riempio il condom! Getta il rifiuto per terra, migliorabile!
Non mette fretta e' molto simpatica, spero non cambi, brava Rebecca! Ringrazio cataleya per il fiore che mi ha fatto conoscere.

Reaction score
401
dici tette belle piene di latte?? cioè è in attesa o già ha un bebè??

ma si mette dalla parte della keropetrol o dalla parte opposta?

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Dai ma perché bisogna andare subito sul privato? È una ragazzetta giovane non è né in attesa e che io sappia non ha né un bebè.
Ha delle belle tette piene naturali.
La prossima volta dolcemente la risucchierò bene bene tanto da avere una conferma.
E cioè farle uscire qualche goccia di latte così ve lo dirò

Commenta
Reaction score
401
sono ora quì e non vedo tettone, vedo a destra e sinistra due more molto secche..e quella dentro l’auto

Commenta
Reaction score
139
Nome: Rebecca
Nazionalità: romania
Età 21
Descrizione fisica: viso carino, giovane, occhi color nocciola, atteggiamento adolescenziale con capelli lisci castani, sorriso contagioso, slim and stacket, tette belle, piene di latte, 4a misura, rosa, lato B bello, pelle bellissima senza difetti.
Attitudine: simpatica dolce
Orari 11-20
Servizi offerti: bj,rai1 per 30€
Servizi usufruiti:hj, bj, daty, rai1
Zona di imbarco: via ardeatina Pomezia direzione sud, prima del distributore keropetrol, vicino Kataleya.

Ieri pomeriggio verso le 13 sono passato di lì e c'era e dico menomale Rebecca che all'inizio non avevo capito che era lei scioccamente😅
La intervisto è gli dico andiamo e si parte andiamo all'imbosco di un parcheggio e si spoglia e mamma mia che ben di dio tette perfette e naturali sopratutto,fichetta bellissima e bella bagnata corpo curato e viso da cerbiatta,pago e iniziamo appena si toglie il reggiseno mi ci sono fiondato su quelle tette,mi inizia a fare una pompa e li tocco la passerà già bella bagnata,l'avrei fatta pure squirtare ma siccome la macchina non era la mia ho evitato ahahahahah,scopiamo e dopo vengo compiaciuto,ci tornerò si e stavolta ci andrò in albergo.l'unica cosa che capisce poco l'italiano ma si rimedia ahahahaha

Commenta
Alto