[RECE] Rebecca (ROU) - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

erfurgon

Espulso
Account sospeso
Reaction score
48
Nome: Rebecca Bucaresti
Nazionalità: romania
Età 21
Descrizione fisica: viso carino, giovane, occhi color nocciola, atteggiamento adolescenziale con capelli lisci castani, sorriso contagioso, slim and stacket, tette belle, piene di latte, 4a misura, rosa, lato B bello, pelle bellissima senza difetti.
Attitudine: simpatica dolce
Orari 11-20
Servizi offerti: bj,rai1 per 50-20
Servizi usufruiti:hj, bj, daty, rai1
Zona di imbarco: via ardeatina Pomezia direzione sud, prima del distributore keropetrol, vicino Kataleya.

Arrivata a Roma da soli 10 giorni, parla inglese e la carico all'istante e scopro che è veramente simpatica!!!
Ci spogliamo e mi fiondo subito sui tettoni e succhio dolcemente i capezzoli. Fai piano!
HJ e BJ da esperta pompinara, in salivando, e ruotando il capo.
Prima di salirmi sopra a smorzacandela mi dice Facciamo piano! Mi chiede dopo, se mi sta piacendo...rispondo "very good baby! you are very beautiful girl"
Dritto e durissimo entro con difficoltà ma solo all'inizio, le sue dolci risate da fanciulla mi eccitano alla morte, la trafiggo e le faccio saltare le tettone mi ballano davanti, sento una bella figa stretta che mi eccita al massimo.
A malapena, la provo a pecora vari colpi e riempio il condom! Getta il rifiuto per terra, migliorabile!
Non mette fretta e' molto simpatica, spero non cambi, brava Rebecca! Ringrazio cataleya per il fiore che mi ha fatto conoscere.

Nome: Rebecca
Età 21
Descrizione fisica: viso carino, giovane, occhi color nocciola, atteggiamento adolescenziale con capelli lisci castani, sorriso contagioso, slim and stacket, tette belle, piene di latte, 4a misura, rosa, lato B bello, pelle bellissima senza difetti.
Attitudine: simpatica dolce
Orari 11-20
Servizi offerti: bj,rai1 per 30€
Servizi usufruiti:hj, bj, daty, rai1
Zona di imbarco: via ardeatina Pomezia direzione sud, prima del distributore keropetrol, vicino Kataleya.

Ieri pomeriggio verso le 13 sono passato di lì e c'era e dico menomale Rebecca che all'inizio non avevo capito che era lei scioccamente😅
La intervisto è gli dico andiamo e si parte andiamo all'imbosco di un parcheggio e si spoglia e mamma mia che ben di dio tette perfette e naturali sopratutto,fichetta bellissima e bella bagnata corpo curato e viso da cerbiatta,pago e iniziamo appena si toglie il reggiseno mi ci sono fiondato su quelle tette,mi inizia a fare una pompa e li tocco la passerà già bella bagnata,l'avrei fatta pure squirtare ma siccome la macchina non era la mia ho evitato ahahahahah,scopiamo e dopo vengo compiaciuto,ci tornerò si e stavolta ci andrò in albergo.l'unica cosa che capisce poco l'italiano ma si rimedia ahahahaha

Nome: Rebecca ( in coppia con kataleya)
Età 21
Descrizione fisica: carina, senza trucco, molto semplice e giovane, nasconde sotto il piumino due tette grosse un pò morbide al tatto, lato B discreto, pelle chiara, look casual piumino e jeans con scarpe sportive
Attitudine: sorridente e si dedica
Orari : dal mattino fino alle 19-20
Servizi offerti: bj, rai1 (NON fa BBj)
Servizi usufruiti:hj, bj,rai1
Zona di imbarco: Pomezia via ardeatina prima del distributore keropetrol

Recensione:
Dopo le varie recensioni dei colleghi che puntualmente segnalano le nuove entrate, e diverse incursioni in quel luogo incantato di Santa P, mi sono deciso per provare la new entry del momento.
Non che sia scettico ma osservando bene la ragazza mi dava l'impressione di una giovane studentessa uscita dal liceo, così vestita in piumino e scarpe sportive.
Una ragazza semplice e giovanissima che fa comunella con le sue amiche kataleya e company, che sembra poco interessata ad adescare i clienti di passaggio.
Vista la buona compagnia, ho colto l'occasione d'oro da non farsi scappare e
senza esitazioni mi sono affiancato a Kataleya e le ho proposto di fare una cosa a tre con Rebecca.
Kata mi da l'ok e mi carico queste 2 giovanissime 21 enni.
Costo 30 x 2
Prestazione 2 BJ + 2 RAI1
Tempi 15'
Esperienza molto eccitante per chi non ha problemi di cuore.
Conosco bene kataleya che è un tesoro e mi da sempre ottime soddisfazioni, questa volta mi ha fatto conoscere la sua amica Rebecca.

Rebecca tolto il piumino e la maglietta devo dire che ha un bel fisico con due belle tettone, un po morbide ma naturali.
Il lato B anche fatto bene e prominente non piatto né basso.
È educata e sorridente ma non parla ancora l'italiano.
Mentre kata si dedicava al BJ avevo davanti a me Rebecca con il pacco di tette di fuori che ovviamente non mi ha dato problemi nel toccarle e baciarle.
primo giro con kata a pecorina RAI1
secondo giro Rebecca di BJ mentre mi lisciavo il bel culo di kata
Il finale a missionaria RAI1 con Rebecca.
Preferisco rapporti 1:1 ma nel complesso c'è stata molta partecipazione di entrambe ed è stata una bella soddisfazione poter esaudire questo sogno con 2 giovani ragazze procaci e divertenti.
Riportate al loro posto dopo una ventina di minuti.
Le riprovero' in coppia.

PS: non fa neanche bbj
spero che presto cambi idea

Indietro
Alto