[RECE] Rebecca - Taranto - Bakeca.it

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, hotel
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/m...4?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rebecca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 50 :-(
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door to door
ATTITUDINE: Accettabile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso sul retro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33378001xx

Mai, mai, mai prendere una decisione quando sei affamato, arrabbiato o arrapato.
Cavolo, ci sono cascato pure io.

Ero in tiro alla grande, mi serviva qualcosa per sfogarmi un pochino.
Chiamo Daniela e non risponde, chamo Pamela e dice che è disponibile solo nel pomeriggio, ma io avevo piuttosto fretta. Male. :mega_shok:
Apro il solito Bakeca.it e trovo questo annuncio che pare interessante. Chiamo.
Mi da le indicazioni, sta in un alberghetto sulla via per Talsano, poco fuori Taranto.
Dice che fa massaggi HJ o BBJ per 50, e per 100 il pacchetto con Rai1. Ok, decido di provare.
Arrivo in zona, chiamo, mi dice che le servono 20 minuti per prepararsi.
Mi fa uno squillo dopo 15min, la richiamo e mi spiega come entrare dall'ingresso sul retro e mi dice il numero della stanza.
Camera di modesto alberghetto. C'è il condizionatore, ma è spento. Per cui fa caldino.
Contratto per 80 dollari, pago, mi dice che fa BBJ ma non CIM, quindi mi chiede di avvertirla.
Ora, la parte tossica.
E' una over 50, direi, e se è più giovane vuol dire che se li è fatti tutti contromano.
Le foto sull'annuncio sono il fake più fake che sia mai visto.
Non è lei manco per il cavolo, avrebbe potuto mettere un fotogramma di Patty e Selma dei Simpsons, e sarebbe stata più simile.
E' cadente, ha smagliature e parti appese un po dappertutto.
Di viso non è nemmeno granché, ed è vestita con un completo nero con pizzi e merletti di quelli che stringono da tutte le parti.
Mi fa spogliare e stendere sul letto. Inizia il "massaggio" sulla schiena, con olio baby, che sarà durato tipo 5 minuti di orologio, e fatto pure di toccatine qua e la, nulla di serio o di particolarmente erotico. Infrachiappa, questo sconosciuto.
Poi mi fa girare, prende un altro poco di olio e accarezza subito il meccanismo.
Lo smanazza un pochino, poi si sfila gli slip e fa uscire fuori le tette dal reggiseno. Non si spogla, fa solo spuntare fuori l'essenziale.
E, vi giuro, che è stato meglio così. Anche le tette... una terza, ok, ma cadente, per nulla soda e soddisfacente al tatto. :bad:
La patata è depilata, la intravedo appena, ma non ci bado nemmeno più di tanto... di solito, quando faccio massaggi di questo tipo, mi fiondo sul DATY perché mi piace, e 9 volte su 10 faccio venire la girl. Ma in questo caso non ci ho nemmeno pensato, anzi, mi faceva quasi senso.
Incappuccia e mi sale sopra. Si muove il minimo indispensabile e inizia a pronunciare le solite frasi da fumetto per camionisti "Sono la tua puttana", ecc. Chissà, magari con qualcuno funziona. Ma con me no, anzi, mi da un senso di disagio. Infatti, non sento quasi nulla. :suicide2:
Poi mi chiede se deve prenderlo in bocca, le dico di si, scappuccia e inizia un BBJ al limite della decenza.
Qualche minuto di pompa e vengo, ma non in bocca, non fa CIM.
Pulizia per togliere olio e residui vari, e scompaio alla velocità della luce.
Mai più, cavolo, mi sembra di aver mangato formaggio avariato e uova marce. :bad:
 
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Taranto
Ciao Symo. Mi hai chiamata in uno dei rari momenti in cui, evidentemente, non avevo la possibilità di rispondere e Luca non era disponibile. Mi dispiace. Per la tua esperienza, soprattutto. Quando mi sono poi accorta della tua chiamata persa, ti ho squillato, ma non mi hai più chiamata. Forse era già troppo tardi...:scare:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
Solidarietà...anche se non capisco perché vi ostinate a voler andare a fare massaggi da donne che sono chiaramente delle loft riciclate...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Solidarietà...anche se non capisco perché vi ostinate a voler andare a fare massaggi da donne che sono chiaramente delle loft riciclate...
Perché non si trova di meglio? :mda:
Sono stato per un periodo in zona e non ho trovato un annuncio di una massaggiatrice come si deve:yess:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
Solidarietà...anche se non capisco perché vi ostinate a voler andare a fare massaggi da donne che sono chiaramente delle loft riciclate...

Perché la sfera di cristallo è a riparare. :-/
Certo che è come dici tu, ma bisogna saperlo prima. E se nessuno testa e fa una rece, nessuno sa. Per cui, il missile è sempre in agguato.
Del resto, anche Mani di Venere, Daniela e Pamela le ho trovate così.
Ma non può andare sempre bene. :-/
 
Commenta
Alto