M
marialabora
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10071
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,seno sembra naturale,viso meno carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nevermind
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 15146xx
Un pomeriggio mi trovavo dalle parti di centocelle,avevo un ora di buco cosi' do un occhiata ai vari siti e vedo lei.La chiamo,era libera e in 10 minuti sono da lei.Entro in un appartamento carino,pulito abbastanza moderno,prova a dirmi se le offro di piu di quanto concordato ma non cedo.Andiamo incamera e inizia a denudarsi tutta e devo dire che ha un bel fisico e una bella pelle,lo stesso faccio io e cominciano i giochi,mi si avvicina baciandomi,io al solo sfiorare le labbra mi eccito,lei se ne accorge e piano piano scende e lo prende in bocca,lo stava facendo con passione e devo dire che lo lavorava molto bene,me lo avrà leccato per un 15 minuti,dopodichè la giro mi copro e la comincio a sbattere a pecos mentre lei ansimava e si toccava.Capitolo dopo 5 minuti nel gommino.Mi pulisco,facciamo 2 chiacchiere mentre mi rivesto e via.......alla prox
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10071
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,seno sembra naturale,viso meno carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nevermind
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 15146xx
Un pomeriggio mi trovavo dalle parti di centocelle,avevo un ora di buco cosi' do un occhiata ai vari siti e vedo lei.La chiamo,era libera e in 10 minuti sono da lei.Entro in un appartamento carino,pulito abbastanza moderno,prova a dirmi se le offro di piu di quanto concordato ma non cedo.Andiamo incamera e inizia a denudarsi tutta e devo dire che ha un bel fisico e una bella pelle,lo stesso faccio io e cominciano i giochi,mi si avvicina baciandomi,io al solo sfiorare le labbra mi eccito,lei se ne accorge e piano piano scende e lo prende in bocca,lo stava facendo con passione e devo dire che lo lavorava molto bene,me lo avrà leccato per un 15 minuti,dopodichè la giro mi copro e la comincio a sbattere a pecos mentre lei ansimava e si toccava.Capitolo dopo 5 minuti nel gommino.Mi pulisco,facciamo 2 chiacchiere mentre mi rivesto e via.......alla prox