[RECE]Rebecca-Toptrans- Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione marialabora
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10071
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,seno sembra naturale,viso meno carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nevermind
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 15146xx

Un pomeriggio mi trovavo dalle parti di centocelle,avevo un ora di buco cosi' do un occhiata ai vari siti e vedo lei.La chiamo,era libera e in 10 minuti sono da lei.Entro in un appartamento carino,pulito abbastanza moderno,prova a dirmi se le offro di piu di quanto concordato ma non cedo.Andiamo incamera e inizia a denudarsi tutta e devo dire che ha un bel fisico e una bella pelle,lo stesso faccio io e cominciano i giochi,mi si avvicina baciandomi,io al solo sfiorare le labbra mi eccito,lei se ne accorge e piano piano scende e lo prende in bocca,lo stava facendo con passione e devo dire che lo lavorava molto bene,me lo avrà leccato per un 15 minuti,dopodichè la giro mi copro e la comincio a sbattere a pecos mentre lei ansimava e si toccava.Capitolo dopo 5 minuti nel gommino.Mi pulisco,facciamo 2 chiacchiere mentre mi rivesto e via.......alla prox :bye:

l'avevo chiamata tempo fa, aveva l'annuncio col nome di KIARA, cambia sempre nome comunque non dovrebbe essere male, non ci sono mai andato però.
Grazie per la RECE

Matrice:

Allegati

• Rebecca01.jpg
    Rebecca01.jpg
    24,5 KB · Visite: 215
  • Rebecca02.jpg
    Rebecca02.jpg
    27,1 KB · Visite: 200
  • Rebecca03.jpg
    Rebecca03.jpg
    24,9 KB · Visite: 192
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10071
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,seno sembra naturale,viso meno carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nevermind
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 15146xx

Un pomeriggio mi trovavo dalle parti di centocelle,avevo un ora di buco cosi' do un occhiata ai vari siti e vedo lei.La chiamo,era libera e in 10 minuti sono da lei.Entro in un appartamento carino,pulito abbastanza moderno,prova a dirmi se le offro di piu di quanto concordato ma non cedo.Andiamo incamera e inizia a denudarsi tutta e devo dire che ha un bel fisico e una bella pelle,lo stesso faccio io e cominciano i giochi,mi si avvicina baciandomi,io al solo sfiorare le labbra mi eccito,lei se ne accorge e piano piano scende e lo prende in bocca,lo stava facendo con passione e devo dire che lo lavorava molto bene,me lo avrà leccato per un 15 minuti,dopodichè la giro mi copro e la comincio a sbattere a pecos mentre lei ansimava e si toccava.Capitolo dopo 5 minuti nel gommino.Mi pulisco,facciamo 2 chiacchiere mentre mi rivesto e via.......alla prox :bye:

Se l'amico marialabora ci conferma che corrisponde veramente alle foto ci troviamo di fronte ad una strafiga !!!
Saluti Storm

Se l'amico marialabora ci conferma che corrisponde veramente alle foto ci troviamo di fronte ad una strafiga !!!
Saluti Storm

Non si scosta di molto dalle foto,a parte qualche ritocco di photoshop....fisicamente mi piace molto,di viso un po meno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto